Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
    Mah..io sinceramente credo che i tubi in treccia non ne valga la pena montarli, se non per uso specifico ed estremo usati in maniera estenuante.
    Con quello che costano hai voglia cambiare tubi originali.
    Cioè..è un pò come il filtro dell'aria a pannello..lo paghi dai 60€ in su..hai voglia comprare filtri originali
    Guarda, la differenza al "tatto" è tantissima, e la consistenza del pedale, come la forza distribuita alle pinze cambiano parecchio.
    E' una modifica IMHO utilissima, specialmente per la sicurezza e per chi ci dà sotto con la guida sportiva.

    Poi io sono sfigato, e mi son scoppiati comunque, ma credo che ci sia stato qualche problema di fondo...come un difetto di fabbrica, perchè è la prima volta....
    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Non sono daccordo !
    E' stata una modifica che io ho apprezzato molto, anche nell'uso cittadino !
    Frenata piu' secca e decisa, con pedale meno spugnoso !
    Quoto.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
      Che poi facendo quattro conti.
      Ok che i delta si trovano a 15000euro...che sono 30 milioni circa, ma quanto costavano quando erano nuov?

      Un Evo 2 da nuovo costava circa 50milioni...per non parlare delle versioni speciali che andavano anche oltre ai 60.
      Quindi diciamo che se paghi ora un Delta 30000euro ammortizzi l'acquisto da nuovo.
      Capisci il ragionamento?
      Hanno tenuto il valore ok...ma costavano una fucilata già da nuove.
      Daccordissimo,ma una macchina che costava 50 milioni oltre 20 anni fa non può valerne 30 dopo oltre 20 anni,a meno che non sia una vera rarità.

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Dottor Garrett Visualizza il messaggio
        Daccordissimo,ma una macchina che costava 50 milioni oltre 20 anni fa non può valerne 30 dopo oltre 20 anni,a meno che non sia una vera rarità.
        Attenzione...c'è anche da fare il paragone sul valore del denaro però... 50 milioni nel 91 non sono la stessa cosa di circa 25.000 Euro del 2011....
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
          Ma prima di montare quelli in treccia gli avevi mai cambiati i tubi freno?
          No !
          Ma avevano 52.000 km ...

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Guarda, la differenza al "tatto" è tantissima, e la consistenza del pedale, come la forza distribuita alle pinze cambiano parecchio.
            E' una modifica IMHO utilissima, specialmente per la sicurezza e per chi ci dà sotto con la guida sportiva.

            Poi io sono sfigato, e mi son scoppiati comunque, ma credo che ci sia stato qualche problema di fondo...come un difetto di fabbrica, perchè è la prima volta....


            Quoto.
            anche per me è migliorata molto la frenata, i miei dopo 15k km (è stata una delle perime cose in assoluto che ho fatto) sono ancora integri... c'è anche da dire che io ho il piede "discretamente" pesante

            Nocì, ma non può essere che magari andassero a sfregare da qualche parte?
            "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
              anche per me è migliorata molto la frenata, i miei dopo 15k km (è stata una delle perime cose in assoluto che ho fatto) sono ancora integri... c'è anche da dire che io ho il piede "discretamente" pesante

              Nocì, ma non può essere che magari andassero a sfregare da qualche parte?
              Si, questa volta si è rotto perchè ha ceduto un gommino che lo teneva buono ed è andato a toccare sopra lo scarico.

              La sfiga è sfiga.....
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                A Roma a volte sembra che i coupe costino meno delle gt, però sicuro staranno pure in condizioni molto critiche... Sicuramente, quando i costi fissi di gestione si abbasseranno per un motivo un altro (auto storica, riva ecc) avranno un gran mercato, perché anche se suona tipo nonnetto, ma macchine così non ne fanno più, e per un periodo, nella categoria non c'era un bel nulla, ora invece ci sono vari turbo ma sono "diversi"
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Pigroni....tutti in ferie eh?

                  Umpf....tiro su il topic, con alcune fotarelle fatte a cavolo....
                  Giuro che dopo vado a lavare bene la GT...prendo la reflex, trovo una location carina e faccio qualche scatto che abbia un minimo di senso o qualità
                  Devo trovare il modo di farvi vedere come luccica


                  Intanto beccatevi queste.
























                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Prima:



                    Durante:




                    Ora:



                    .....

                    Il portellone liscio, a volte mi manca, altre invece mi fà quasi schifo... bhò....
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Ferie finite...
                      di' un po'...ma che misure di cerchi e gomme (e che marca di gomme) hai perche' la spalla sia cosi' tirata?

                      io ho la spalla dritta perfetta con cerchi 7''x15 e gomme 195-45-15.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X