Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
    bella bella Nocì !!!
    farei ancora qualche lavorettino ma molto meglio ora


    [qimg]http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/37981_138600822840034_104787272888056_233062_4955114_n.jpg[/qimg]
    tu NON PUOI ogni volta che faccio una cosa mettere una foto dì una Gt che è come la MIA
    Scritto con un dispositivo mobile
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      un saluto da una delle sporting più sciagattate d'Italia =P che è finalmente tornata a mordere l'asfalto dopo quasi un anno tra troppe sfighe varie (più mie che dell'auto eh XD) ,eh ma stavolta non ci ferma più nessuno


      e sto personalmente gia scuotendo la boccia di spumante in vista dei 200.000


      http://imageshack.us/g/13/img0401cp.jpg/


      ah, un ringraziamento all' F.D.P che due sere fa mi ha centrato il faro anteriore SX, rompendo la freccia e il vetro del faro (che ora sta su con lo scotch -_-") senza lasciare neanche un bigliettino o cosa,gia me lo vedo.... dai, tanto è una macchinaccia vecchia, che vuoi che gliene freghi...che nervi...i miei bei fari che mi sono oscurato homemade con tantissime bestiemmie per aprirli senza rompere il vetro -.-''
      Ultima modifica di red-runner 180; 25-08-2011, 07:21.
      Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

      http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

      Originariamente inviato da marza84
      ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
        un saluto da una delle sporting più sciagattate d'Italia =P che è finalmente tornata a mordere l'asfalto dopo quasi un anno tra troppe sfighe varie (più mie che dell'auto eh XD) ,eh ma stavolta non ci ferma più nessuno


        e sto personalmente gia scuotendo la boccia di spumante in vista dei 200.000


        http://imageshack.us/g/13/img0401cp.jpg/


        ah, un ringraziamento all' F.D.P che due sere fa mi ha centrato il faro anteriore SX, rompendo la freccia e il vetro del faro (che ora sta su con lo scotch -_-") senza lasciare neanche un bigliettino o cosa,gia me lo vedo.... dai, tanto è una macchinaccia vecchia, che vuoi che gliene freghi...che nervi...i miei bei fari che mi sono oscurato homemade con tantissime bestiemmie per aprirli senza rompere il vetro -.-''
        Nei 200k KM hai fatto qualche lavoro importante al motore?

        Sei lo stesso di Scooternos?
        -

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
          un saluto da una delle sporting più sciagattate d'Italia =P che è finalmente tornata a mordere l'asfalto dopo quasi un anno tra troppe sfighe varie (più mie che dell'auto eh XD) ,eh ma stavolta non ci ferma più nessuno


          e sto personalmente gia scuotendo la boccia di spumante in vista dei 200.000


          http://imageshack.us/g/13/img0401cp.jpg/


          ah, un ringraziamento all' F.D.P che due sere fa mi ha centrato il faro anteriore SX, rompendo la freccia e il vetro del faro (che ora sta su con lo scotch -_-") senza lasciare neanche un bigliettino o cosa,gia me lo vedo.... dai, tanto è una macchinaccia vecchia, che vuoi che gliene freghi...che nervi...i miei bei fari che mi sono oscurato homemade con tantissime bestiemmie per aprirli senza rompere il vetro -.-''
          Tengono bene questi motori!
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            io ieri 170k km sul puntino

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Io oggi 34300 sulla Vespa
              E tira ancora fino a 140km/h. Limitatore a 142 km/h segnati con 9000giri
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

              "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                We noci complimenti x la gt adesso è veramente perfetta continua cosi che diventerà la migliore

                Commenta


                • Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  Io oggi 34300 sulla Vespa
                  E tira ancora fino a 140km/h. Limitatore a 142 km/h segnati con 9000giri
                  mi spiace
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
                    mi spiace
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    A me no

                    Sta mattina ho fatto il pieno: consumo medio 35.4 km/l.
                    Per andare al lavoro a Milano in centro è perfetta!
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                      We noci complimenti x la gt adesso è veramente perfetta continua cosi che diventerà la migliore
                      Diventerà?
                      Lo è già



                      Scherzi a parte, grazie per i complimenti.

                      Ora che me lo dici, mi sono ricordato di avere una GT
                      Sono dieci giorni o più che non la accendo....tra impegni, presenza e versatilità della super-uno, paura di rovinarla e quant'altro, ormai sono caduto nel baratro degli impallinati..
                      E' assurdo, non si sà quanto tempo e quanto lavoro, poi stà ferma....
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X