Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    Devi rifare i supporti motore e prendere praticamente tutto dalla GT, tranne il telaio

    Io terrei la GT visto che lo swap è abbastanza sgamabile

    Non devi fare niente di tutto ciò

    Tiri fuori motore e cambio, completo di semiassi culla motore scatola di sterzo ammortizzatori freni etc in blocco paro paro dalla GT, con tutta l'elettronica "appesa" insieme.

    Fai la stessa cosa dalla 55, e piazzi tutto l'avantreno completo di meccanica nella 55.
    Si fà in giornata...due se uno si diverte a fare frizione distribuzione etc quando hai il motore a terra dato che è più comodo...
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      si ma ponte posteriore comprensivo di pinze e freni(oppure solo freni completi post.),barre antirollio,ammortizzatori,anche esteticamente le differenze ci sono...

      fanali per dirne una,paraurti,poi anche gli interni...

      se la 55 è buona di carrozzeria sarebbe meglio montare i suoi lamierati sulla gt e prendere dei para in tinta,solo che il tetto non so se è tutt'uno con l'autotelaio,oppure trovare un'altra punto magari demolita e dello stesso colore della gt(per evitare di rifare il libretto dato che ha il suo costo)e trapiazzare praticamente tutto dato che la gt è praticamente un altra macchina,non si spende un granchè se uno fa tutto da se però sono lavori abbastanza lunghi,ce ne vuole di tempo...
      ╔══╗
      ╚╗╔╝
      ╔╝(¯`v´¯)
      ╚══`.¸German Style
      __________________________________________

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Una volta che hai cambiato il motore, i freni e ammortizzatori sono una barzelletta
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          a 800 euro è regalata se il motore è buono
          io ne ho trovata una a 1500 buona quasi quasi me la prendo

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            buondì gente
            Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
            Devi rifare i supporti motore e prendere praticamente tutto dalla GT, tranne il telaio

            Io terrei la GT visto che lo swap è abbastanza sgamabile
            i supporti motori sono uguali...
            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

            Non devi fare niente di tutto ciò

            Tiri fuori motore e cambio, completo di semiassi culla motore scatola di sterzo ammortizzatori freni etc in blocco paro paro dalla GT, con tutta l'elettronica "appesa" insieme.

            Fai la stessa cosa dalla 55, e piazzi tutto l'avantreno completo di meccanica nella 55.
            Si fà in giornata...due se uno si diverte a fare frizione distribuzione etc quando hai il motore a terra dato che è più comodo...
            si ma infatti guardavo in giro e non mi pare un lavoro assurdo, cioè è fattibile come cosa...
            Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
            si ma ponte posteriore comprensivo di pinze e freni(oppure solo freni completi post.),barre antirollio,ammortizzatori,anche esteticamente le differenze ci sono...

            fanali per dirne una,paraurti,poi anche gli interni...

            se la 55 è buona di carrozzeria sarebbe meglio montare i suoi lamierati sulla gt e prendere dei para in tinta,solo che il tetto non so se è tutt'uno con l'autotelaio,oppure trovare un'altra punto magari demolita e dello stesso colore della gt(per evitare di rifare il libretto dato che ha il suo costo)e trapiazzare praticamente tutto dato che la gt è praticamente un altra macchina,non si spende un granchè se uno fa tutto da se però sono lavori abbastanza lunghi,ce ne vuole di tempo...
            anche l'idea di trapiantare il poco di buono della 55 sulla Gt nn è male, ora una sera di queste la rivedo x bene e decido, sarebbe cmq una spesa sui 1200€ compreso il passaggio....
            Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
            Una volta che hai cambiato il motore, i freni e ammortizzatori sono una barzelletta
            sisi questo è abbastanza vero
            Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
            a 800 euro è regalata se il motore è buono
            io ne ho trovata una a 1500 buona quasi quasi me la prendo
            appena riesco a risentire il proprietario gliene riparlo
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              A 800, se il motore è buono, è una spesa perfetta, intesa come swap, perché se vai a mettere tutto separatamente, comunque il millino ce lo spendi. Qua in più hai tutta la macchina, freni, antirollio, vari pezzi che possono tornare utili, qualcosa che sicuro puoi rivendere (pure che ci ricavi 50-100 euro perché no?), insomma, è da fare se non ti fa paura lavorare sulla macchina (ma un motore lo hai già cambiato, quindi...), e se non ti fa paura girare con una 55Gt (con ovvi problemi possibili se vedono che motore dovresti avere e che motore hai...) 800 magari evitando il passaggio (rottamare?), che per 100kw non sarà di 400 euro, ma di 500 550 penso, sarebbe meglio ancora se cominci lo swap work
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

                Non devi fare niente di tutto ciò

                Tiri fuori motore e cambio, completo di semiassi culla motore scatola di sterzo ammortizzatori freni etc in blocco paro paro dalla GT, con tutta l'elettronica "appesa" insieme.

                Fai la stessa cosa dalla 55, e piazzi tutto l'avantreno completo di meccanica nella 55.
                Si fà in giornata...due se uno si diverte a fare frizione distribuzione etc quando hai il motore a terra dato che è più comodo...
                Quindi è plug & play! E posso farlo anche sulla Y
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....



                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                  ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                    Quindi è plug & play! E posso farlo anche sulla Y


                    E non saresti neanche il primo.........
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/309143_2097312514796_1304873503_32134481_1312938254_n.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/292822_2097312954807_1304873503_32134482_1165449109_n.jpg[/qimg]
                      ma la gente dò cazzo pensa di andà con sti IC..??
                      mah.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X