Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    la mia GT era intestata ad una donna (la moglie del signore che me l'ha venduta)........quindi tutto è possibile.
    certo quei km là sono davvero strani...oltretutto a quel prezzo...........però se davvero stà bene è un grande affare.

    il passaggio costa poco meno di 500euro se fate tutto da soli andando al PRA...........il RIVA meglio lasciar perdere.
    anche la mia era intestata ad una ragazza...
    era proprio sua...
    fidanzata di un mio amico meccanico

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
      Si, ok, tutto è possibile, io stesso se potessi intesterei la macchina a qualche nonnetto che vive in un paesino di 3 abitanti in mezzo al nulla

      Più che altro, anche se intestate alle donne, dubito che poi vengano usate da loro, anche se in vita mia ho visto due donne andar in giro tranquille con Punto Gt, però non è detto che sia la loro principale macchina e che l'abbiano comprata per amarla con tutto il cuore per quello che è

      Insomma, anche se sul libretto l'ultima proprietaria era una nonnetta 70enne per me la guidava sempre un pischello di 18-25 anni, potenzialmente scannatore perenne e assassino meccanico E l'ha intestata alla nonna per pagare meno d'assicurazione visto che magari come tanti 18enni un po' senza dollari
      la mia GT, essendo la mia seconda auto, ho preferito intestarla a mia madre, 48enne spopoffante!
      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        La mia era intestata ad un signore...un mezzo farabutto, padre di un farabutto che la guidava.
        Infatti il figlio cercava di vendermela come un gioiello, ed il padre mi continuava a dire che stavo facendo un affare.
        Peccato che di quà della riga c'erano, oltre a me che pur capendone qualcosetta comunque ero "innamorato" della GT, la mia ragazza, in quanto donna maga del tirare il prezzo, ed il mio migliore amico carrozziere, tutto intento a trovare difetti

        La sfida è stata appassionante
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
          Non so come mai ma non ci credo mai io a queste storie di vecchiette di 70 anni che si comprano piccole bombe turbo tipo Punto Gt Comunque sia, se è accettabile, comprare comprare
          è unicoproprietario....
          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Prendila che la carrozzeria di una Punto si rifà con relativamente poco

          Ma se smembri la 55 e fai quel poco che ha buono la GT blue midnight?
          anche quella potrebbe essere un idea
          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          la mia GT era intestata ad una donna (la moglie del signore che me l'ha venduta)........quindi tutto è possibile.
          certo quei km là sono davvero strani...oltretutto a quel prezzo...........però se davvero stà bene è un grande affare.

          il passaggio costa poco meno di 500euro se fate tutto da soli andando al PRA...........il RIVA meglio lasciar perdere.
          c'è una ragazza quà a genova che ha un gt grigio steel con scarico e molto altro che và come una dannata
          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          La mia era intestata ad un signore...un mezzo farabutto, padre di un farabutto che la guidava.
          Infatti il figlio cercava di vendermela come un gioiello, ed il padre mi continuava a dire che stavo facendo un affare.
          Peccato che di quà della riga c'erano, oltre a me che pur capendone qualcosetta comunque ero "innamorato" della GT, la mia ragazza, in quanto donna maga del tirare il prezzo, ed il mio migliore amico carrozziere, tutto intento a trovare difetti

          La sfida è stata appassionante
          da vedere
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            La mia era intestata ad un signore...un mezzo farabutto, padre di un farabutto che la guidava.
            Infatti il figlio cercava di vendermela come un gioiello, ed il padre mi continuava a dire che stavo facendo un affare.
            Peccato che di quà della riga c'erano, oltre a me che pur capendone qualcosetta comunque ero "innamorato" della GT, la mia ragazza, in quanto donna maga del tirare il prezzo, ed il mio migliore amico carrozziere, tutto intento a trovare difetti

            La sfida è stata appassionante
            Non voglio immaginare la scena
            -

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              A farla breve l'ho pagata quasi la metà del prezzo chiesto.

              E comunque, sempre troppo per quanto poi ci abbia lavorato sopra.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                quanto per curiosità??
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  quanto per curiosità??
                  Quanto la pagai?
                  Se ricordo bene 2700...ovvero 3350 passaggio compreso...650 Euro solo di passaggio

                  Il problema semmai, è che avevo speso altrettanto alla fine della prima settimana che l'avevo a casa, solo di cerchi gomme assetto scarico mappa cambio olio filtri e bla bla......insomma, il primo tagliando

                  Più quello che è venuto a seguire nel tempo....e che tutti sapete insomma.
                  Ultima modifica di Nociva Racing; 21-09-2011, 18:01.
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Anche se è unicoproprietario non mi stupirei se non l'avesse mai guidata, e anche se non ci fosse neanche mai salita . Mai sentito di gente che intesta le auto a persona con una bella percentuale di invalidità per avere agevolazioni sul prezzo e/o bollo?

                    Comunque, l'hai comprata o no? Si pagano di più le Gt fuse non funzionanti/marcianti...
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Io l'avrei già presa

                      Al cuor non si comanda
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X