Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    io per la mia......vabbè lasciamo perde! buona notte bamboli. domani mattina tagliandone alla punto 60, ho controllato il livello dell'olio stasera....meno della metà.....che tristezza cazzo!
    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

    GT power? NO GRAZIE!!!!

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      60 prima serie??
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        60 prima serie??
        con a/c e servosterzo....un'auto da battaglia di classe

        comunque tornato adesso dalla messa a punto de stà povera macchina,

        olio
        stabilizzatore
        filtro olio
        filtro aria
        filtro benzina (senza rompere nulla)
        filtro abitacolo
        candele
        olio freni
        olio servosterzo
        dischi
        pasticche
        tubi freno nuovi
        3 litri di paraflù
        un bucio de culo così e appena 140 euri spesi

        di come và adesso non si possono proprio lamentare;

        sotto natale, freni posteriori e olio cambio......
        maledette donne
        eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

        GT power? NO GRAZIE!!!!

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          è della consorte?? qualche fotina ?? Km?? c'era un mio amico che aveva la star...
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            è della consorte?? qualche fotina ?? Km?? c'era un mio amico che aveva la star...
            si è de mi moje....
            foto non ce ne sono, anche perche di carrozzeria non è che sia il massimo, botte, sportellate, vernice che ormai è diventata straopaca, graffi, segni strani e macchie di non si sà cosa.....insomma andrebbe rifatta, ma ora come ora non conviene, l'importante e che il motore stia bene. Di km siamo a quota 114700 del 99
            eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

            GT power? NO GRAZIE!!!!

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              + o - coetanea della mia con i suoi 116800 km, solo che la mia s'è pappata un motore in +
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Io dissi..non, comprerò mai una gt.
                Ce l'ho da sei anni
                E non contento me son fatto quasi una seconda
                Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Io dissi "mai piu' un'auto nera"...sono alla quarta auto nera

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                    Io dissi "mai piu' un'auto nera"...sono alla quarta auto nera
                    IO dico sempre: questa è l'ultima spesa.
                    Oggi ho sborsato altri 170 Euro , consapevole oltretutto che la GT è a nanna da tre mesi...
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      io stasera mi son permesso di trovare 2 fanali anteriori gratis x la mia 55
                      però ho questo problema quà:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16189161

                      PS tirando anche qualche marcia ora, in salita, ma senza nessuno davanti, tutto perfetto..... boh
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X