Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    fanculo a nociva...ebbè...adesso ci voleva...ieri mi sono fatto un buco di C**O non indifferente...la sera mangiavo la pizza ad occhi chiusi...cmq sarei pronto per rifarlo anche la settimana prossima...e cmq davanti a sua maestà 155 made in arese facevi la bavetta...
    Kriminal Tuning Club®
    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
      fanculo a nociva...ebbè...adesso ci voleva...ieri mi sono fatto un buco di C**O non indifferente...la sera mangiavo la pizza ad occhi chiusi...cmq sarei pronto per rifarlo anche la settimana prossima...e cmq davanti a sua maestà 155 made in arese facevi la bavetta...
      Ma levati che ti sei divertito come un bambino piccolo ai giardinetti


      Comunque, si vedeva tanto che mi piace la 155?
      Sara si vergognava di me , sotto la S4 mi son steso per terra per andare a vedere una cosa e sulla 155 mi son messo a fotografare l'elettronica interna ( Marelli.... ) da un buco di aereazione sul pannello in plexiglass dello sportello

      Oh, ma ieri sera dove siete andati a mangiare poi?
      Siete andati tutti insieme?

      Io sono dovuto tornare a Castegnà per riportare a casa l'allievo© poi son dovuto andare a fare spese in Ascoli...mentre tornavo dall'Oasi ho beccato la 155 di Gramenzi sul carrello mentre la parcheggiavano da quel concessionario sull'asse attrezzato vicino alla MCTC...che non mi ricordo mica come si chiama...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        la sera eravamo una decina di persone a mangiare la pizza...il concessionario che dici tu è l'ex ferrari service poco prima della MCTC

        P.S. anche l'allievo© faceva la bavetta davanti a cotanta ciccia alla brace...
        P.P.S. in certi momenti quando stavi a fotografare/guardare la 155 non si sa neanche che cavolo blateravi...davi i numeri
        Ultima modifica di NOS1985; 26-09-2011, 23:11.
        Kriminal Tuning Club®
        F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
        Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
        La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Comunque...riguardo l'alfetta.... Troppo forte ieri mentre ascoltavo un tecnico di Gramenzi con un loro conoscente...:

          "Oh, ma oggi perchè cambia presto? "
          "Eh, bè vabbè, è una manifestazione mica una gara..."
          "Ah, quindi cambia lui prima..."
          "Si, tra prima e seconda si...."
          "Ma pure dopo cambia presto.."
          "Si, ma tra prima e seconda cambia il pilota...dopo fà tutto la macchina..."
          " Ah si? "
          "Si, appunto, oggi è una manifestazione e giriamo tranquilli, lasciamo tutto in automatico....oggi abbiamo il limitatore basso, stà tarato comodo ad 11000 " (UNDICIMILA )
          "Ah, e perchè altrimenti?"
          "Eh, va bè, in gara tredici, tredici e cinque minimo sempre...dipende da quanto vanno gli altri...se ci bastano 80-100 cavalli in più mettiamo a tredici, se ne servono duecento ci tiriamo tutti i 14.000..."

          Io nel frattempo svenivo, mi riprendevo, avevo un orgasmo, morivo, rinascevo, mi fumavo due sigarette alla volta pensando a quattrordicimila giri (ovvero due volte la GT....)
          Ultima modifica di Nociva Racing; 26-09-2011, 23:16.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Comunque...riguardo l'alfetta.... Troppo forte ieri mentre ascoltavo un tecnico di Gramenzi con un loro conoscente...:

            "Oh, ma oggi perchè cambia presto? "
            "Eh, bè vabbè, è una manifestazione mica una gara..."
            "Ah, quindi cambia lui prima..."
            "Si, tra prima e seconda si...."
            "Ma pure dopo cambia presto.."
            "Si, ma tra prima e seconda cambia il pilota...dopo fà tutto la macchina..."
            " Ah si? "
            "Si, appunto, oggi è una manifestazione e giriamo tranquilli, lasciamo tutto in automatico....oggi abbiamo il limitatore basso, stà tarato comodo ad 11000 " (UNDICIMILA )
            "Ah, e perchè altrimenti?"
            "Eh, va bè, in gara tredici, tredici e cinque minimo sempre...dipende da quanto vanno gli altri...se ci bastano 80-100 cavalli in più mettiamo a tredici, se ne servono duecento ci tiriamo tutti i 14.000..."

            Io nel frattempo svenivo, mi riprendevo, avevo un orgasmo, morivo, rinascevo, mi fumavo due sigarette alla volta pensando a quattrordicimila giri (ovvero due volte la GT....)
            mi fai morire ...vedi il magico busso delle meraviglie cosa combina
            P.S.cmq si sentiva dal rumore che andava a mezza marcia...vabbè chissenefrega
            P.P.S. anche la s4 andava a mezza marcia...a giambattista a momenti gli si spezza il collo quando ha fatto lo sparo
            Ultima modifica di NOS1985; 26-09-2011, 23:29.
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
              mi fai morire ...vedi il magico busso delle meraviglie cosa combina
              P.S.cmq si sentiva dal rumore che andava a mezza marcia...vabbè chissenefrega
              P.P.S. anche la s4 andava a mezza marcia...a giambattista a momenti gli si spezza il collo quando ha fatto lo sparo
              E' un buon modo per morire...
              Lo farei scrivere sulla mia lapide:
              "Morto nella delta S4...morto, ma contento "
              Beato lui che c'è salito dentro....io mi son dovuto accontentare di infilarmi a pesce nel vano motore...
              C'è gente che sostiene di aver visto la mia testa sbucare fuori tra il plenum ed il coperchio punterie, ma sono solo leggende
              Ad un certo punto, Sara ha chiesto (mi pare abbia detto a Lara ) dove stavo...e Lara a quanto pare le ha risposto: "bhò, prima però l'ho visto sotto la S4 "
              P.S: La fonte che ha riportato questo dialogo però è di dubbia affiidablità

              La mia reputazione ieri è andata in caduta libera
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                E' un buon modo per morire...
                Lo farei scrivere sulla mia lapide:
                "Morto nella delta S4...morto, ma contento "
                Beato lui che c'è salito dentro....io mi son dovuto accontentare di infilarmi a pesce nel vano motore...
                C'è gente che sostiene di aver visto la mia testa sbucare fuori tra il plenum ed il coperchio punterie, ma sono solo leggende
                Ad un certo punto, Sara ha chiesto (mi pare abbia detto a Lara ) dove stavo...e Lara a quanto pare le ha risposto: "bhò, prima però l'ho visto sotto la S4 "
                P.S: La fonte che ha riportato questo dialogo però è di dubbia affiidablità

                La mia reputazione ieri è andata in caduta libera
                ahahaah puoi fare il comico...cmq posso confermare che non sono leggende
                Kriminal Tuning Club®
                F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Ottimi mezzi Carlo!
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                  "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Ottimi mezzi Carlo!
                    Fossero miei...
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      buondì gente
                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Tiè, track day di ieri...tra Delta S4, 155 V6 Ti, meno nobili ma validissime Saxò messe già specificatamente per la pista, Subby Delta e quant'altro...le immancabili GT che non mollano mai e non si tirano mai indietro...

                      Questo era un pazzo scatenato che tra botti limitatori freni a mano e prime al volo ha fatto spavento.
                      Non tantissimo per la guida (sporca e violenta, ma spettacolare ) quanto per la prova di sforzo a cui ha sottoposto la GT.
                      Non lo conosco, ma giuro che non ha mai cambiato una marcia senza arrivare in zona rossa...i tornantini dove si sottosterza, onde evitare li prendeva di leva con prima al volo e limitatori...salti sui cordoli...insomma, la GT l'ha sderenata senza pietà....ed è arrivato ed andato via con le sue ruote...alla faccia di chi dice che si rompono

                      [qimg]http://inlinethumb35.webshots.com/8098/2937985650103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://inlinethumb59.webshots.com/49274/2738086770103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://inlinethumb07.webshots.com/46918/2423740700103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://inlinethumb32.webshots.com/47519/2222632100103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://inlinethumb57.webshots.com/48248/2467381560103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://inlinethumb38.webshots.com/49765/2933074700103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://inlinethumb17.webshots.com/14864/2046257790103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]


                      [qimg]http://inlinethumb62.webshots.com/49533/2882866990103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                      Questa era nel piazzale, ma non l'ho vista girare...
                      [qimg]http://inlinethumb06.webshots.com/48709/2775361100103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://inlinethumb49.webshots.com/47344/2013914440103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]
                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Notare quì la 155 V6 Ti di Gramenzi, circondata dai 1372
                      [qimg]http://inlinethumb20.webshots.com/48019/2272964370103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                      Il mitico Giamba, con la GT dal suono più bello che abbia mai sentito...anche lui non ha mollato mai...neanche quando la GT ha simulato una esplosione per fortuna risoltasi in una "sciocchezza":
                      [qimg]http://inlinethumb28.webshots.com/46427/2463405360103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                      Quì in pieno giro lanciato:
                      [qimg]http://inlinethumb55.webshots.com/48950/2511080810103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://inlinethumb55.webshots.com/48950/2511080810103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]


                      [qimg]http://inlinethumb08.webshots.com/46215/2016047090103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                      Qui pronto ad entrare, con il mitico Nos1985 che ieri non arrivava a fare l'organizzatore, parlare con i partecipanti, soccorrere ubriachi, prendermi in giro , girare con la super Alfa-peugeot 146 Rally ( ) dalla cilindrata ambigua ...
                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Ma se è per questo aveva pure gli interni non proprio perfetti....non era "top©" però era "bella" per quello...proprio tenuta rustica, guidata idem...e non mollava eh!

                      A me sinceramente faceva male il cuore quando la vedevo entrare nel tornantino di leva con prima al volo e limitatori a martelletto....sarà perchè era bianca e mi sembrava la mia .....però ha fatto un figurone
                      mamma mia che bello sarebbe un sogno x me vedere certi mezzi come la 155 e la s4, o qualche gt a bomba in questi circuiti
                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Ma levati che ti sei divertito come un bambino piccolo ai giardinetti


                      Comunque, si vedeva tanto che mi piace la 155?
                      Sara si vergognava di me , sotto la S4 mi son steso per terra per andare a vedere una cosa e sulla 155 mi son messo a fotografare l'elettronica interna ( Marelli.... ) da un buco di aereazione sul pannello in plexiglass dello sportello

                      Oh, ma ieri sera dove siete andati a mangiare poi?
                      Siete andati tutti insieme?

                      Io sono dovuto tornare a Castegnà per riportare a casa l'allievo© poi son dovuto andare a fare spese in Ascoli...mentre tornavo dall'Oasi ho beccato la 155 di Gramenzi sul carrello mentre la parcheggiavano da quel concessionario sull'asse attrezzato vicino alla MCTC...che non mi ricordo mica come si chiama...
                      qualche foto OT di s4 e 155??

                      io vi posto codesta foto


                      Ultima modifica di VeiRoN; 27-09-2011, 14:05. Motivo: Foto sistemata
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X