Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Notare quì la 155 V6 Ti di Gramenzi, circondata dai 1372
    [qimg]http://inlinethumb20.webshots.com/48019/2272964370103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

    Il mitico Giamba, con la GT dal suono più bello che abbia mai sentito...anche lui non ha mollato mai...neanche quando la GT ha simulato una esplosione per fortuna risoltasi in una "sciocchezza":
    [qimg]http://inlinethumb28.webshots.com/46427/2463405360103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

    Quì in pieno giro lanciato:
    [qimg]http://inlinethumb55.webshots.com/48950/2511080810103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]
    [qimg]http://inlinethumb55.webshots.com/48950/2511080810103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]


    [qimg]http://inlinethumb08.webshots.com/46215/2016047090103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

    Qui pronto ad entrare, con il mitico Nos1985 che ieri non arrivava a fare l'organizzatore, parlare con i partecipanti, soccorrere ubriachi, prendermi in giro , girare con la super Alfa-peugeot 146 Rally ( ) dalla cilindrata ambigua ...
    Ottimo
    -

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Foto vecchissima...




      Così mi piaceva troppo

      Smontata mi sapeva proprio di super racing
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Super racing perennemente ferma
        -

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Super racing perennemente ferma
          Già ( )

          Pensa che adesso mi ha fatto persino la patina rugginosa intorno ai dischi...e che mi si stà riempiendo di ragnatele fuori...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Già ( )

            Pensa che adesso mi ha fatto persino la patina rugginosa intorno ai dischi...e che mi si stà riempiendo di ragnatele fuori...
            sei un bravo meccanico, hai esperienza sulla GT e dispensi consigli a destra e manca ma ora mi devi ascoltare...
            SEI UN ASINO


            E usala sta cribbio di auto, vai in giro a spopoffare, scoppiettare e seminare un pò di sano panico come è giusto che sia nella carriera di un GTista...

            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              bellissima

              ma ora cos'ha che non và?? beato te che almeno ce l'hai
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                sei un bravo meccanico, hai esperienza sulla GT e dispensi consigli a destra e manca ma ora mi devi ascoltare...
                SEI UN ASINO


                E usala sta cribbio di auto, vai in giro a spopoffare, scoppiettare e seminare un pò di sano panico come è giusto che sia nella carriera di un GTista...

                Di panico ne ho dispensato parecchio
                Adesso stò tranquillo...oltretutto ho poco tempo per "coglioneggiare" con la GT...e poi mi son reso conto, che il vero "hobby" per me è lavorarci, piuttosto che usarla.

                Oltretutto....non spopoffo da un anno o forse più...ho la bypass....
                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                bellissima

                ma ora cos'ha che non và?? beato te che almeno ce l'hai
                Niente...và benissimo.
                Devo (dovrei....) rimontarci solo i fari, che ho tolto per togliere il kit xeno, e quando è pronto il nuovo cofano....quando avrò tempo e voglia....
                Ultima modifica di Nociva Racing; 30-09-2011, 16:52.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  bella bella noci cmq pure a me la mia piaceva di + senza paraurti davanti molto più cattiva

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    dai nocivo applicati su stò cofano...
                    Kriminal Tuning Club®
                    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Oooh finalmente un po' di foto di track day, un po' di sano divertimento!
                      Lo dico da anni che il track day e' il posto piu' divertente all'interno del mondo dei motori!
                      Se c'e' una cosa che adoro e' proprio sentire i motori rombare, vedere le auto girare, e perche' no, nel caso anche scannare il mio mezzo in pista.

                      Purtroppo non lo posso fare ogni fine settimana, mi limito ad un paio di volte l'anno massimo...pero' quando vado in pista godo dal profondo...

                      Che circuito era questo delle foto di Carlo?

                      Per il 30 ottobre a Franciacorta potrei anche fare un salto in pista salvo impegni (alfa o punto alfa o punto alfa o punto mah ).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X