Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
    A noi CI piace. non è che hai in giro un pezzettino di tubo, casualmente piegato a misura, da vendere?
    No.


    Ma a farlo ci si mette mezz'ora
    Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
    ieri sera al ritrovo ho visto che si vuole iscrivere molta gente al nostro Timm
    NOSTRO?

    Io non c'entro niente eh!

    Non è che perchè m'è venuta l'ispirazione adesso è colpa mia
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Salve a tutti, ho messo i sedili anteriori di Fiat Coupè sulla mia Y, che come la punto ha la regolazione del sedile in altezza, è normale che quello lato guida rimanga basso e quello passeggero ad altezza naturale?
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        io penso proprio di sì
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
          Salve a tutti, ho messo i sedili anteriori di Fiat Coupè sulla mia Y, che come la punto ha la regolazione del sedile in altezza, è normale che quello lato guida rimanga basso e quello passeggero ad altezza naturale?
          Per come è fatto il meccanismo, alzando al massimo il sedile lato guida arriva a pari altezza di quello passeggero.
          In pratica, le Punto o le Y col sedile regolabile possono SOLO abbassare la seduta rispetto a quelle con sedile fisso.

          Per la gioia dei nanetti come me, che per sentire meglio l'asfalto guidano col sedile giù e se guardi da fuori si vede solo mezza testa
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            No.


            Ma a farlo ci si mette mezz'ora


            NOSTRO?

            Io non c'entro niente eh!

            Non è che perchè m'è venuta l'ispirazione adesso è colpa mia
            E, sempre casualmente, quanto mi chiedi per un lavoretto simile?
            "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Per come è fatto il meccanismo, alzando al massimo il sedile lato guida arriva a pari altezza di quello passeggero.
              In pratica, le Punto o le Y col sedile regolabile possono SOLO abbassare la seduta rispetto a quelle con sedile fisso.

              Per la gioia dei nanetti come me, che per sentire meglio l'asfalto guidano col sedile giù e se guardi da fuori si vede solo mezza testa
              Quindi per avere il sedile lato guida piu alto come potrei fare?
              Prendo le staffe da una Y senza sedile regolabile in altezza?
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                E, sempre casualmente, quanto mi chiedi per un lavoretto simile?
                Uh uh
                Zero Euro ...eventualmente, il costo del tubo

                Il problema di fondo è un altro....mi serve la TUA macchina per farlo...perchè è una cosa che si costruisce "sul posto"...
                Senza auto, il massimo che potrei fare è una linea tutto tubo dalla flangia dopo il downpipe fino in fondo...quella potrei farla, perchè userei la mia auto come "dima" ed il risultato finale, a meno che la tua GT non sia storta o più lunga/corta della mia (e dubito ) sarebbe plug and play....
                Poi però, come te lo spedisco un tubo sagomato di quattro metri?

                Il fatto è che (suppongo) tu abbia un Kat (o uno skat) e/o altri componenti sulla tua linea di scarico, quindi dovrei farlo in modo da essere montato sul tuo impianto di scarico...e non saprei come azzeccare le misure dato che io non ho manco uno scarico originale di GT..tantomeno sulla mia....
                Dovrei farlo "a naso", tendenzialmente abbondante e poi tu dovresti preoccuparti di tagliare il tuo e saldarci il tubo che ti manderei io....
                Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                Quindi per avere il sedile lato guida piu alto come potrei fare?
                Prendo le staffe da una Y senza sedile regolabile in altezza?
                Devi adattarlo su una base fissa come quella della Punto S.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  buongiorno....un'altra GT usata in gara
                  http://www.subito.it/auto/fiat-punto...a-31135100.htm

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Ottima per la strada
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    -

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Belin sulle colline come andrà
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X