Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    se ricordo bene ha le 165/55-R13...spallettina bassa per essere 13 eheheh

    mm in effetti non avevo pensato al rapporto peso potenza....diamine mi tenta davvero, vado a vederla....se gli va bene solo passaggio o max 200+passaggio ci posso anche arrivare XD di carrozzeria è scoloritissima, e non ho idea di quanti km possa avere...
    Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

    http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

    Originariamente inviato da marza84
    ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
      se ricordo bene ha le 165/55-R13...spallettina bassa per essere 13 eheheh

      mm in effetti non avevo pensato al rapporto peso potenza....diamine mi tenta davvero, vado a vederla....se gli va bene solo passaggio o max 200+passaggio ci posso anche arrivare XD di carrozzeria è scoloritissima, e non ho idea di quanti km possa avere...
      A me, se ne capitasse una la prenderei, veramente....come macchinetta per tutti i giorni è precisa.
      Con 300 Euro all'anno ci fai bollo ed assicurazione, manco un euro al giorno...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        300 euro l'anno per me che sono ancora neopatentato mi sembra difficile XD ok che a gennaio finisco, però ho i miei dubbi che posso cavarmela con così poco, gia ora della sporting sono circa 700 euro annui di assicurazione+200 di bollo...

        comunque i cerchi da 14 mi interessavano solo per poterci infilare i dischi da 257, dubito che entrino coi 13....raddoppiando quasi la potenza, avere un po più di frenata mi sembra il minimo XD conoscendomi dopo aver cambiato gli anteriori, andrei a cannibalizzare una qualsiasi auto gruppo fiat che abbia i dischi anche dietro per metterceli...XD
        Ultima modifica di red-runner 180; 20-11-2010, 21:04.
        Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

        http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

        Originariamente inviato da marza84
        ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
          300 euro l'anno per me che sono ancora neopatentato mi sembra difficile XD ok che a gennaio finisco, però ho i miei dubbi che posso cavarmela con così poco, gia ora della sporting sono circa 700 euro annui di assicurazione+200 di bollo...

          comunque i cerchi da 14 mi interessavano solo per poterci infilare i dischi da 257, dubito che entrino coi 13....raddoppiando quasi la potenza, avere un po più di frenata mi sembra il minimo XD conoscendomi dopo aver cambiato gli anteriori, andrei a cannibalizzare una qualsiasi auto gruppo fiat che abbia i dischi anche dietro per metterceli...XD
          Che palle stà storia del neopatentato...è una truffa cazzo.
          L'assicurazione andrebbe fatta pagare in base alla percorrenza, oppure in base a prove sulle capacità di guida....
          In base all'età di patente proprio no, se uno è incapace lo è pure dopo dieci anni...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            e pensare a tutte le 500sporting perfette che trovo in demolizione... al quale io prendo sempre la presa d'aria del paraurti xD

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Tiè, fanatici del dritto

              YouTube - Sneak Peak: Rhys Millen Smashes Pikes Peak Record - Check back soon for more...

              Chiamasi GUIDARE

              Direi che è imbarazzante....
              Se poi pensiamo che quella è un Hyundai
              Ultima modifica di Nociva Racing; 20-11-2010, 21:51.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Questo mettetelo in HD, alzate il volume a manetta e godetevelo.
                Ah, prima fate in modo di non poter prendere la macchina per un paio di giorni
                YouTube - Peak Performance! Ford Fiesta RallyCross storms Pikes Peak
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  sera
                  Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
                  era quello che mi ronzava in capo....e poi sdraiata in terra, levandoci gli stemmi e fari fumè è grezza®

                  [qimg]http://img40.imageshack.us/img40/8473/fiatcinquecentosporting.jpg[/qimg]

                  unica pecca, non è proprio così lucida, anzi....diciamo che è rosa tendente al bianco....però anche lasciarla così, bella marcia fuori, swap 1.2 16v e fumarsi qualche ragazzino idiota con polo TDI ai semafori mi attizza XD

                  senza contare che mi costerebbe pure poco da mantenere....a libretto ha 54 cv, potrei affiancarla alla punto e al momento sostituirla finchè non la sistemo del tutto....mmmmmm...

                  secondo voi li omologano i 14 su questa scatoletta XD? in casa ho sempre quei canonica a canale a far niente....mmmm
                  te la promuovo al 100%
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    devo farmi bene i conti, anche per non ritrovarmi con un altro cadavere, dovendo spendere per due auto usandone mezza....comunque la vado a vedere...vi faccio sapere
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                    http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                    Originariamente inviato da marza84
                    ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      aggiornaci runner

                      giorno gente
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X