Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    credo molto stock, l'intercooler era originale
    ho scuriosato un pò dalle prese d'aria, e si vedeva solo un tubo per l'aria dietro la presa cadamuro
    poi non sò come funzionano queste gare, ma non credo che puoi fare modifiche al motore tipo swap o cose del genere

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
      [qimg]http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/320894_2471136018989_1270042245_32962361_906178502_n.jpg[/qimg]


      peccato che era sola..non c'era nessun pilota vicino, altrimenti m'informavo e scattava l'operazione acquisto cofano

      ormai al gruppo n mi sono abituato e non mi sembra più rumoroso...

      ho deciso, LO VOGLIO!
      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
        ormai al gruppo n mi sono abituato e non mi sembra più rumoroso...

        ho deciso, LO VOGLIO!
        siamo in 2....il problema è trovarlo ad un prezzo decente !

        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
        ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Nuova fantasia erotica

          AL track day di qualche settimana fà c'era un GTista...un tipo fuorissimo, troppo simpatico a cui ho montato la termocoppia qualche tempo fà....

          Son andato a vedere la sua GT, ed ha fatto un lavoretto coi fiocchi...lavoretto che mi è piaciuto parecchio, al punto che quasi quasi lo faccio pure io

          Metto due foto...ma premetto che dal vivo il risultato è decisamente migliore, in foto "perde"....




          Ora non sò se fare il floccato come lui, oppure andare di rivestimento....perchè volendo, potrei montare una coppia di sedili sportivi (cosa su cui stò lavorando ) e poi prendere la stoffa a metraggio per foderare quelli posteriori....a quel punto ci farei anche il cruscotto....che dite?
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            anche uno sul gtpower l'ha fatto
            top !
            forse è lo stesso bo

            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
              anche uno sul gtpower l'ha fatto
              top !
              forse è lo stesso bo
              Se si chiama Gt Turbo è lui
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Col tuo bianco rivestirei di pelle o alcantara o entrambi...non so che colori, chiedi a Zegna che lui sapra consigliarti...
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                Commenta


                • Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                  Bravo Emilià, la penso come te....
                  Modalità Slavo®, da rapina...
                  E che fa i botti®
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  -

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Nuova fantasia erotica

                    AL track day di qualche settimana fà c'era un GTista...un tipo fuorissimo, troppo simpatico a cui ho montato la termocoppia qualche tempo fà....

                    Son andato a vedere la sua GT, ed ha fatto un lavoretto coi fiocchi...lavoretto che mi è piaciuto parecchio, al punto che quasi quasi lo faccio pure io

                    Metto due foto...ma premetto che dal vivo il risultato è decisamente migliore, in foto "perde"....
                    [qimg]http://inlinethumb03.webshots.com/27202/2852702740103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://inlinethumb37.webshots.com/47844/2773932180103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                    Ora non sò se fare il floccato come lui, oppure andare di rivestimento....perchè volendo, potrei montare una coppia di sedili sportivi (cosa su cui stò lavorando ) e poi prendere la stoffa a metraggio per foderare quelli posteriori....a quel punto ci farei anche il cruscotto....che dite?
                    Ottima la floccatura!
                    Avevo meditato anche io di farla, ma avrei voluto prendermi un secondo cruscotto per fare l'esperimento.

                    Cmq per il materiale da floccatura avevo trovato un negozietto a Como che vendeva tutto.
                    E' un negozio per strumenti musicali e ti vendono tutto un kit per la floccatura.
                    Penso sia uguale a quella delle auto.
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                      Ottima la floccatura!
                      Avevo meditato anche io di farla, ma avrei voluto prendermi un secondo cruscotto per fare l'esperimento.

                      Cmq per il materiale da floccatura avevo trovato un negozietto a Como che vendeva tutto.
                      E' un negozio per strumenti musicali e ti vendono tutto un kit per la floccatura.
                      Penso sia uguale a quella delle auto.
                      Più o meno si, alla fine si tratta "solo" di un collante e di una busta piena di pelucchi

                      Il "problema" se così vogliamo chiamarlo è che per fare un lavoro certosino, ovvero con uniformità della parte trattata, ed un effetto finale omogeneo e soprattutto stabile, è che serve una strumentazione apposita che ti permetta di avere un campo elettrostatico sulla parte da trattare....

                      Se uno "spalma" l'adesivo e "spande" a mano i pelucchi, per fare una cosa fatta più o meno bene deve comprare 4 Kg di fibre perchè 3.5 le spreca per terra.....

                      E poi...se non tiene? Un cruscotto con l'alopecia non mi piacerebbe
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X