Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Oltre al fatto che Figo Figo, ma se alla fine ho un cruscotto che tra colla e peli pesa 5 kg in più, sti cazzi e mi tengo il mio
    Scritto con un dispositivo mobile
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      io sarà ormai un annetto che ho floccato, però non ho fatto come quello in foto, per "sperimentare" ho floccato praticamente tutto quello che lui ha verniciato di giallo.

      una foto un pò del cacchio...
      Ultima modifica di markbomba; 10-10-2011, 19:41.
      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Interessante sto floccato
        Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
          Interessante sto floccato
          ma floccate er cervello cammina


          ps: però è bello veramente....
          eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

          GT power? NO GRAZIE!!!!

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Nuova fantasia erotica

            AL track day di qualche settimana fà c'era un GTista...un tipo fuorissimo, troppo simpatico a cui ho montato la termocoppia qualche tempo fà....

            Son andato a vedere la sua GT, ed ha fatto un lavoretto coi fiocchi...lavoretto che mi è piaciuto parecchio, al punto che quasi quasi lo faccio pure io

            Metto due foto...ma premetto che dal vivo il risultato è decisamente migliore, in foto "perde"....
            [qimg]http://inlinethumb03.webshots.com/27202/2852702740103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

            [qimg]http://inlinethumb37.webshots.com/47844/2773932180103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

            Ora non sò se fare il floccato come lui, oppure andare di rivestimento....perchè volendo, potrei montare una coppia di sedili sportivi (cosa su cui stò lavorando ) e poi prendere la stoffa a metraggio per foderare quelli posteriori....a quel punto ci farei anche il cruscotto....che dite?
            dipende dal colore, è un lavoro abbastanza impegnativo per me.... però l'effetto è assicurato

            PS per pulirlo come si procederebbe?? perchè missà che non sia una cosa tanto semplice
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              dipende dal colore, è un lavoro abbastanza impegnativo per me.... però l'effetto è assicurato

              PS per pulirlo come si procederebbe?? perchè missà che non sia una cosa tanto semplice
              semplicemente lo aspiri....
              "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Nuova fantasia erotica

                AL track day di qualche settimana fà c'era un GTista...un tipo fuorissimo, troppo simpatico a cui ho montato la termocoppia qualche tempo fà....

                Son andato a vedere la sua GT, ed ha fatto un lavoretto coi fiocchi...lavoretto che mi è piaciuto parecchio, al punto che quasi quasi lo faccio pure io

                Metto due foto...ma premetto che dal vivo il risultato è decisamente migliore, in foto "perde"....
                [qimg]http://inlinethumb03.webshots.com/27202/2852702740103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                [qimg]http://inlinethumb37.webshots.com/47844/2773932180103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                Ora non sò se fare il floccato come lui, oppure andare di rivestimento....perchè volendo, potrei montare una coppia di sedili sportivi (cosa su cui stò lavorando ) e poi prendere la stoffa a metraggio per foderare quelli posteriori....a quel punto ci farei anche il cruscotto....che dite?
                Nocivaccio che non è altro...il Track Day e soprattutto la GT-Giamba le sono stati letali e le hanno provocato serie turbe mentali...
                Kriminal Tuning Club®
                F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                  Nocivaccio che non è altro...il Track Day e soprattutto la GT-Giamba le sono stati letali e le hanno provocato serie turbe mentali...
                  Giamba fà un sacco di cose che mi piacciono.
                  Tanta roba che mi viene in mente, poi mi autoconvinco di non fare....poi vedo la sua GT, mi rendo conto che l'idea malsana era buona e mi tornano le fantasie

                  Ma me le devo far passare...devo preparà la casetta!!!
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Nuova fantasia erotica

                    AL track day di qualche settimana fà c'era un GTista...un tipo fuorissimo, troppo simpatico a cui ho montato la termocoppia qualche tempo fà....

                    Son andato a vedere la sua GT, ed ha fatto un lavoretto coi fiocchi...lavoretto che mi è piaciuto parecchio, al punto che quasi quasi lo faccio pure io

                    Metto due foto...ma premetto che dal vivo il risultato è decisamente migliore, in foto "perde"....
                    [qimg]http://inlinethumb03.webshots.com/27202/2852702740103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://inlinethumb37.webshots.com/47844/2773932180103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                    Ora non sò se fare il floccato come lui, oppure andare di rivestimento....perchè volendo, potrei montare una coppia di sedili sportivi (cosa su cui stò lavorando ) e poi prendere la stoffa a metraggio per foderare quelli posteriori....a quel punto ci farei anche il cruscotto....che dite?
                    Dico che il ''tarlo'' se non lo avveleni continua a scavare...
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                      semplicemente lo aspiri....
                      e io che mi facevo problemi
                      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                      Dico che il ''tarlo'' se non lo avveleni continua a scavare...
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      verissimo, è una malattia che colpisce molte persone quà dentro
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X