Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
    era quello che mi ronzava in capo....e poi sdraiata in terra, levandoci gli stemmi e fari fumè è grezza®

    [qimg]http://img40.imageshack.us/img40/8473/fiatcinquecentosporting.jpg[/qimg]

    unica pecca, non è proprio così lucida, anzi....diciamo che è rosa tendente al bianco....però anche lasciarla così, bella marcia fuori, swap 1.2 16v e fumarsi qualche ragazzino idiota con polo TDI ai semafori mi attizza XD

    senza contare che mi costerebbe pure poco da mantenere....a libretto ha 54 cv, potrei affiancarla alla punto e al momento sostituirla finchè non la sistemo del tutto....mmmmmm...

    secondo voi li omologano i 14 su questa scatoletta XD? in casa ho sempre quei canonica a canale a far niente....mmmm
    54 CV potrebbe essere 1.1... perchè senza swappare non gli fai il classico testa+CF+MPI della 75?
    -

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
      Che ci fai di bello?
      -

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Tiè, fanatici del dritto

        YouTube - Sneak Peak: Rhys Millen Smashes Pikes Peak Record - Check back soon for more...

        Chiamasi GUIDARE

        Direi che è imbarazzante....
        Se poi pensiamo che quella è un Hyundai
        Caxxo sembrano le mie guide di CMR

        Ma una curva senza intraversarsi la fa?
        -

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Caxxo sembrano le mie guide di CMR

          Ma una curva senza intraversarsi la fa?
          Si, solo che lì è per davvero

          Quella corsa, Pikes Peak, mi fà accapponare la pelle ogni volta...
          Sono 20 Km di salita, tra i 2900 ed i 4300 m di altezza....
          157 curve mi pare, con fondo misto terra-asfalto-ghiaia...
          E senza la minima protezione sui tornanti, il che significa che se ne sbagli uno alla velocità con cui salgono, voli di sotto e ti raccolgono in briciole alla partenza, se va bene....

          Penso che farsi 20 Km di quelli in 10 minuti, sia qualcosa di spaventoso, semplicemente spaventoso.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Tiè, fanatici del dritto

            YouTube - Sneak Peak: Rhys Millen Smashes Pikes Peak Record - Check back soon for more...

            Chiamasi GUIDARE

            Direi che è imbarazzante....
            Se poi pensiamo che quella è un Hyundai

            ..sembra ke va giù di sotto e poi..hop, si gira

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Questo mettetelo in HD, alzate il volume a manetta e godetevelo.
            Ah, prima fate in modo di non poter prendere la macchina per un paio di giorni
            YouTube - Peak Performance! Ford Fiesta RallyCross storms Pikes Peak
            ..mi piace troppo quando inquadrano i piedi..vorrei tanto imparare a guidare così. Mi ricordo la prima ke ho provato a frenare col piede sinistro.. mi son quasi impastato contro il parabrezza
            Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio

              ..sembra ke va giù di sotto e poi..hop, si gira



              ..mi piace troppo quando inquadrano i piedi..vorrei tanto imparare a guidare così. Mi ricordo la prima ke ho provato a frenare col piede sinistro.. mi son quasi impastato contro il parabrezza
              Tipo quando guidi un automatica e stai a pensare ad altro....vai per rallentare, ti viene spontaneo premere la frizione per scalare, ed invece becchi quel mega pedale del freno..
              Io, comunque, non sono buono a frenare col sinistro.
              Ci ho provato 1000 volte, alla fine ho anche un minimo di sensibilità volendo, però per poterci frenare devo stare concentrato sul piede, quindi vado 40 volte più lento di come andrei frenando col destro

              Del resto, se sapessi guidare come un finlandese o uno svedese rallysta, probabilmente non farei il meccanico e non starei qui a scrivere cagate

              ---EDIT---
              La cosa fantastica del video del "fiestino" sono i gabbiani ...voglio vedere cosa ne pensa il Don®
              Ultima modifica di Nociva Racing; 21-11-2010, 13:51.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Complimenti, e molto bella!!
                Ma quei cerchi....bellissimi
                Iscrivetevi al Team/Forum: http://gt5-team-racing.forumattivo.it/

                Qui travate tornei ufficiali, campionati, scambi di auto piu di 500 piloti fortissimi, e tanto altro...
                Vi aspettiamo...

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Tipo quando guidi un automatica e stai a pensare ad altro....vai per rallentare, ti viene spontaneo premere la frizione per scalare, ed invece becchi quel mega pedale del freno..
                  Io, comunque, non sono buono a frenare col sinistro.
                  Ci ho provato 1000 volte, alla fine ho anche un minimo di sensibilità volendo, però per poterci frenare devo stare concentrato sul piede, quindi vado 40 volte più lento di come andrei frenando col destro

                  Del resto, se sapessi guidare come un finlandese o uno svedese rallysta, probabilmente non farei il meccanico e non starei qui a scrivere cagate

                  ---EDIT---
                  La cosa fantastica del video del "fiestino" sono i gabbiani ...voglio vedere cosa ne pensa il Don®
                  Idem per tutto
                  Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Prove tecniche e messa a punto (ovviamente strada chiusa........) :

                    YouTube - Subaru GC8 Mountain Pass Fun with Anti-Lag


                    Voglio una impreza con l'antilag

                    .............

                    Se non torno al lavoro, quà finisce male
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Raduno tipico italiano: Musica disco, Volkswagen con Kit fiamme.....
                      YouTube - Flame kit Volkswagen Polo

                      Raduno tipico italiano con me al governo
                      YouTube - AntiLag Battle

                      Auto turbo, e antilag, grazie
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X