Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    ........


















    ........non mi pronuncio...non dico niente che è meglio...altro che 1.2 inside....

    E così...anche la SuperUno non c'è più....
    P.S: Cerco una 500 Sporting.
    Se qualcuno sà qualcosa o ne ha sottomano faccia un fischio, grazie.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....


      tutto ok?

      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio

        tutto ok?
        Si... a parte la UNO ribaltata e storta all'inverosimile...una sorella in totale paranoia...una mamma con un mezzo infarto, ed io nuovamente a piedi.

        E' andata anche troppo bene....mia sorella è volata giù dalla strada per circa 3 metri, è caduta su un fianco, si è ribaltata e si è "re-impianata"....ambulanza, vigili del fuoco etc....è uscita senza neanche un graffio o un livido...solo morale a terra...è la seconda volta (e la seconda auto che disintegra) in sei mesi...due volte, due "errori" da parte sua...per non sbattere con altri, son due volte che rischia la pelle...una volta contro un muro (ZX) e stà volta sotto la strada (Superuno...)
        E per due volte, è passata dalla ragione 100% a prendersela nelle ....
        Va bè, pace....l'importante è che sia ancora (miracolosamente) viva e intatta...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          azzz è andata bene dai

          io credevo fosse opera tua

          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
          ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
            azzz è andata bene dai

            io credevo fosse opera tua


            Io ho già dato in passato, e credo di essere soddisfatto del mio operato

            Ho delicatamente parcheggiato una Punto 55 contro un muro di cinta alto 5 metri (che stà lì dal 1400 d.C. ) rimbalzando poi dalla parte opposta salendo sopra ad un marciapiede alto 55 cm.
            Qualcosa tipo sette milioni di danni meccanici ed altri 5 di carrozzeria su un auto con 18.000 Km che nuova costava sedici milioni...direi che mi è bastato quello...
            Poi tante altre "cagatelle" minori, tipo entrare in una siepe di leva e parcheggiare nel giardino di un bar oppure "saltare" due tornanti, andando lungo sul primo ed uscendo direttamente sul quarto passando per prati ...per fortuna sempre senza il minimo danno meccanico/fisico, solo tanto "spavento" e tanto rimorso quando ci si rende conto di quanto si è stati stupidi....però del resto, avevo anche 18-20 anni, e ci si sente chissà quali grandi piloti, quando invece non si capisce un caxxo....

            Per fortuna poi si "cresce"...adesso, se non altro, i guai cerco di evitarli...certo non ne sarò mai immune, ma almeno cerco di non causarmeli
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio


              Io ho già dato in passato, e credo di essere soddisfatto del mio operato

              Ho delicatamente parcheggiato una Punto 55 contro un muro di cinta alto 5 metri (che stà lì dal 1400 d.C. ) rimbalzando poi dalla parte opposta salendo sopra ad un marciapiede alto 55 cm.
              Qualcosa tipo sette milioni di danni meccanici ed altri 5 di carrozzeria su un auto con 18.000 Km che nuova costava sedici milioni...direi che mi è bastato quello...
              Poi tante altre "cagatelle" minori, tipo entrare in una siepe di leva e parcheggiare nel giardino di un bar oppure "saltare" due tornanti, andando lungo sul primo ed uscendo direttamente sul quarto passando per prati ...per fortuna sempre senza il minimo danno meccanico/fisico, solo tanto "spavento" e tanto rimorso quando ci si rende conto di quanto si è stati stupidi....però del resto, avevo anche 18-20 anni, e ci si sente chissà quali grandi piloti, quando invece non si capisce un caxxo....

              Per fortuna poi si "cresce"...adesso, se non altro, i guai cerco di evitarli...certo non ne sarò mai immune, ma almeno cerco di non causarmeli
              ahahahahah
              io vado..notte

              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
              ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                porca eva che tranvata...l'importante è che state bene.
                eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                GT power? NO GRAZIE!!!!

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  puttanega!!!
                  l'importante in questi casi è venirne fuori!!
                  macchine ce ne sono ancora!!
                  No Turbo?? No Party!!!

                  Sgommando si impara....

                  Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    le auto ri ricomprano,,la salute no..!
                    meglio cosi che tua sorella non abbia un graffio

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Che roba Nociva, ma che siete perseguitati! Fortuna che sta bene, perché cappottandosi ci vuole nulla a farsi male, se poi non si hanno le cinture... Ciao!

                      Pensavo pure io che fosse una prova speciale finita male.

                      Comunque 2 macchine 6 mesi cattiva media, non è che va a finire che si fa male?
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X