Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
    ciao nocivaccio...ma che manometri compri...poi fanno a cazzotti con il calice abarth...ti ci volevano i VDO...
    Fidati che con il calice Abarth ci vanno a pennello.
    Meglio dei VDO

    Aho, tu mi sottovaluti.....
    P.S: Che fine hai fatto? Quassù non ci fermiamo mai,Andrea ha dato via la Golf (ha resistito 2 mesi ) , Cocci acchitta la VTS, io sono sempre Wip, Varano ha tirato giù il motore ( restauro incoming , ma già ha fatto la cazzata di non chiamarmi e l'ha portato in rettifica da un'altra parte, altrimenti lo facevo fare a Peppe , come il mio ed il tuo ) ...
    Tu? Hai risolto poi per mettere il ponte in garage?
    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    bello il titolo...
    Grazie.
    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    Oggi mi è preso un colpo di quelli assurdi... due ragazze su una GT grigia con gli anatomici e mi sa qualche lavoretto
    Cosa? Gli assorbenti??
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #32
      Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
      Presente....buon tread a tutti, in arrivo news succulente , intanto accontentatevi.....

      [qimg]http://img203.imageshack.us/img203/1387/dscn3912cj.jpg[/qimg]
      la 55 di noci??
      bella bella
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • #33
        Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Tipi da GT






        ...anche se uno lavora sulla TD, e l'altro su un G60, sempre tipi da GT sono
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #34
          Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          [QUOTE=Stefano i.e.;15850954]la 55 di noci??


          Se il suo babbo decide di mollarla, gli faccio vedere io cosa ci tiro fuori.....
          CM System Racing Drag Team
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
          .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

          Commenta


          • #35
            Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            accettate anche foto di tipi volenterosi alle prese con punto mk1 corsa b 500 sporting e 206 ?
            [QUOTE=free speed;15850967]
            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            la 55 di noci??


            Se il suo babbo decide di mollarla, gli faccio vedere io cosa ci tiro fuori.....
            sarei curioso di vedere il risultato
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • #36
              Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
              Se il suo babbo decide di mollarla, gli faccio vedere io cosa ci tiro fuori.....
              Domani rientra il papi
              Così ne parliamo
              Se si fà qualcosa, comunque, devi caricarla per portarla via perchè un pò di interni li ha già tolti per dare ad un suo amico
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #37
                Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                ..fabry scusami..la tua è partita oggi..l'avevo lasciata a casa
                ..perdonami
                ma figurati.....era solo una battuta

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #38
                  Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  già che ci stiamo.....ne ho ritrovata una anche io..........di qualche annetto fà............intervento "al volo" per cambiare i tubi in plastica dell'itc che si erano squagliati chiudendosi con altri in acciaio fatti portare dai miei all'univ (a quell'epoca abitavo a L'Aquila)

                  peccato non averne altre all'opera...........in abiti decisamente peggiori

                  Ultima modifica di fabryh; 11-11-2010, 22:09.

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    tutti smanettoni®
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      già che ci stiamo.....ne ho ritrovata una anche io..........di qualche annetto fà............intervento "al volo" per cambiare i tubi in plastica dell'itc che si erano squagliati chiudendosi con altri in acciaio fatti portare dai miei all'univ (a quell'epoca abitavo a L'Aquila)

                      peccato non averne altre all'opera...........in abiti decisamente peggiori

                      [qimg]http://www.xtremeshack.com/immagine/i71013_al-lavoro-3.jpg[/qimg]
                      Mitico

                      Tipo da GT®

                      Solo che, ingegnè, sei TROPPO alto per lavorare in piedi nel cofano, hai le ginocchia all'altezza dei fari
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X