Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
    ...si quando stacchi il volante rimane in memoria, o vai da un elettrauto e te la fai spegnere o sviti la lampadina....made in garage....

    mmm quasi quasi faccio il bravo bimbo e vado da un meccanico/elettrauto, ho tutto per farlo funzionare l'airbag, perchè tenerlo disattivato a questo punto...XD
    Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

    http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

    Originariamente inviato da marza84
    ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Umm...si ma con 500euro io ci compro una macchina aBBBusivissima®, mica 2 fari
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        Umm...si ma con 500euro io ci compro una macchina aBBBusivissima®, mica 2 fari
        quello che volevo fare io con la cinquecento sporting, peccato che stamani era già in demolizione perchè il figlio idiota del tizio con cui mi stavo accordando c'è entrato in un fosso domenica notte per fare il cretino sotto il diluvio universale, è tutto il giorno che bestemmio -.-''
        Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

        http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

        Originariamente inviato da marza84
        ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
          Umm...si ma con 500euro io ci compro una macchina aBBBusivissima®, mica 2 fari
          no..io ci compro pezzi per il motore

          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
          ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
            quello che volevo fare io con la cinquecento sporting, peccato che stamani era già in demolizione perchè il figlio idiota del tizio con cui mi stavo accordando c'è entrato in un fosso domenica notte per fare il cretino sotto il diluvio universale, è tutto il giorno che bestemmio -.-''
            L'ho già vista con i miei occhi sta cosa.
            Ragazzini di 12/15anni figli dei propietari dello sfascio che usano la macchine per giocare agli autoscontri.
            Nel mio caso era una Uno

            Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
            no..io ci compro pezzi per il motore
            Ah bè, pure io. Ma con 500euro mi sa che me li faccio fare da mio papà in legno.
            Anzi, mi sa che con quei soldi me li fa pure in radica
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

            "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Ultimo regalino in ordine di tempo, per la "Creatura", l'ultima nata in casa CM SYSTEM RACING


              CM System Racing Drag Team
              Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
              .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                L'ho già vista con i miei occhi sta cosa.
                Ragazzini di 12/15anni figli dei propietari dello sfascio che usano la macchine per giocare agli autoscontri.
                Nel mio caso era una Uno
                no vabbè, io il mezzo dovevo acquistarlo (anzi quasi farmelo regalare XD),mi stavo accordando col tizio in questione, in settimana probabilmente si faceva il passagio, e io mi ci swappavo il 1.2 16v che mio avanza in casa XD

                peccato che domenica sera quella povera cinquecento sporting rossa scolorita l'ha preso il figlio neopatentato, visto che la madre usava l'altra auto, e che nel prendere una curva come avrà fatto milioni di volte a colin mcrae rally l'abbia infilata in un fosso,il coglionazzo fortunatamente sta bene, ma la cento è da buttare e mi sfumano tutti i progettini che mi ero fatto '
                Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                Originariamente inviato da marza84
                ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
                  no vabbè, io il mezzo dovevo acquistarlo (anzi quasi farmelo regalare XD),mi stavo accordando col tizio in questione, in settimana probabilmente si faceva il passagio, e io mi ci swappavo il 1.2 16v che mio avanza in casa XD

                  peccato che domenica sera quella povera cinquecento sporting rossa scolorita l'ha preso il figlio neopatentato, visto che la madre usava l'altra auto, e che nel prendere una curva come avrà fatto milioni di volte a colin mcrae rally l'abbia infilata in un fosso,il coglionazzo fortunatamente sta bene, ma la cento è da buttare e mi sfumano tutti i progettini che mi ero fatto '
                  Brutta storia

                  Prova a cercarne un'altra
                  -

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Tanta roBBBBBBBBBBBBBBBBBa
                    -

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      we boyz
                      piccolo dilemma devo attaccare il manometro temperatura olio ma il bulbo non so dove attaccarlo le alternative per ora sono:
                      -adattatore da mettere tra filtro e motore (ma non lo sto trovando solo su internet ma tra spedizioni e tutto mi costa + del manometro)
                      -bulbo da mette sulla coppa dell'olio al posto della vite normale (esiste qualcosa che possa fare al caso mio?)
                      -ho trovato questa T
                      http://cgi.ebay.it/Adattatore-Raccor...8#ht_515wt_905
                      ora l'idea che non ho mai controllato se è fattibile (per questo chiedo a voi) è staccare il sensore della pressione dell'olio attaccare questa T e da un lato rimettere il sensore pressione e dall'altro attaccarci il sensore del manometro temperatura olio
                      -consigliatemi voi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X