Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    Umm...si ma con 500euro io ci compro una macchina aBBBusivissima®, mica 2 fari
    giusto
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da TurboFiat Visualizza il messaggio
      we boyz
      piccolo dilemma devo attaccare il manometro temperatura olio ma il bulbo non so dove attaccarlo le alternative per ora sono:
      -adattatore da mettere tra filtro e motore (ma non lo sto trovando solo su internet ma tra spedizioni e tutto mi costa + del manometro)
      -bulbo da mette sulla coppa dell'olio al posto della vite normale (esiste qualcosa che possa fare al caso mio?)
      -ho trovato questa T
      http://cgi.ebay.it/Adattatore-Raccor...8#ht_515wt_905
      ora l'idea che non ho mai controllato se è fattibile (per questo chiedo a voi) è staccare il sensore della pressione dell'olio attaccare questa T e da un lato rimettere il sensore pressione e dall'altro attaccarci il sensore del manometro temperatura olio
      -consigliatemi voi
      io ho usato quello della uno turbo da mettere dove arrivano i tubi olio al fitro!!
      spesi meno di 5€.....
      No Turbo?? No Party!!!

      Sgommando si impara....

      Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
        ....l'unica cosa tuning per cui spenderei quei soldi.....
        ma proprio tu lo dici che li avevi e li hai buttati tenendo solo le mascherine???
        No Turbo?? No Party!!!

        Sgommando si impara....

        Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
          Ultimo regalino in ordine di tempo, per la "Creatura", l'ultima nata in casa CM SYSTEM RACING


          [qimg]http://img193.imageshack.us/img193/9259/21112010736.jpg[/qimg]
          Copione
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            buondì

            Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            ...
            andrea, se ti interessa...non so se l'hai già letto da qualche parte, la Bmw vende un kit di potenziamente perfettamente omologato ovvio (come il kit SS e JCW per fare degli esempi) per la tua 120d oltre che per il 320d...
            "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
            ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
            LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

            Parla, ti ascolto!

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da TurboFiat Visualizza il messaggio
              we boyz
              piccolo dilemma devo attaccare il manometro temperatura olio ma il bulbo non so dove attaccarlo le alternative per ora sono:
              -adattatore da mettere tra filtro e motore (ma non lo sto trovando solo su internet ma tra spedizioni e tutto mi costa + del manometro)
              -bulbo da mette sulla coppa dell'olio al posto della vite normale (esiste qualcosa che possa fare al caso mio?)
              -ho trovato questa T
              http://cgi.ebay.it/Adattatore-Raccor...8#ht_515wt_905
              ora l'idea che non ho mai controllato se è fattibile (per questo chiedo a voi) è staccare il sensore della pressione dell'olio attaccare questa T e da un lato rimettere il sensore pressione e dall'altro attaccarci il sensore del manometro temperatura olio
              -consigliatemi voi
              Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
              io ho usato quello della uno turbo da mettere dove arrivano i tubi olio al fitro!!
              spesi meno di 5€.....
              scusa sarà la febbre, ma non ho capito bene come hai fatto...
              Ultima modifica di TurboFiat; 25-11-2010, 16:03.

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Carletto come stai?
                -

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Dominik Toretto Visualizza il messaggio
                  buondì



                  andrea, se ti interessa...non so se l'hai già letto da qualche parte, la Bmw vende un kit di potenziamente perfettamente omologato ovvio (come il kit SS e JCW per fare degli esempi) per la tua 120d oltre che per il 320d...
                  Si l'ho visto.
                  Il kit Pack M sport per 120d.
                  In pratica arrivi a 197cv cambiando intercooler frontale e mappa. Tutto omologato e fatto in casa da bmw.
                  Il prezzo? Bè...1999euro di kit montaggio incluso e 200euro per l'omologazione.

                  Per quei soldi come minimo mi devono fornire anche una stra-stra-stragnocca di 18anni alta, bionda, fisico da urlo, simpatica, sveglia, spiritosa e che sia una maga ai fornelli.

                  In fin dei conti dovrei pagare 2000euro per farmi omologare a libretto 20cv in più in modo che ogni anno pago 54euro in più di bollo.
                  Eh bè...che affarone
                  Senza ic, di sola mappa con 300euro arrivo a oltre 200cv puliti puliti.
                  Mappa +IC frontale + scarichetto e sono a 240cv...e continuo a pagare il bollo per 177 e non per 240
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                  "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Si l'ho visto.
                    Il kit Pack M sport per 120d.
                    In pratica arrivi a 197cv cambiando intercooler frontale e mappa. Tutto omologato e fatto in casa da bmw.
                    Il prezzo? Bè...1999euro di kit montaggio incluso e 200euro per l'omologazione.

                    Per quei soldi come minimo mi devono fornire anche una stra-stra-stragnocca di 18anni alta, bionda, fisico da urlo, simpatica, sveglia, spiritosa e che sia una maga ai fornelli.

                    In fin dei conti dovrei pagare 2000euro per farmi omologare a libretto 20cv in più in modo che ogni anno pago 54euro in più di bollo.
                    Eh bè...che affarone
                    Senza ic, di sola mappa con 300euro arrivo a oltre 200cv puliti puliti.
                    Mappa +IC frontale + scarichetto e sono a 240cv...e continuo a pagare il bollo per 177 e non per 240
                    ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate
                    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      marza, ok, sei ufficialmente il mio idolo XD
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                      http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                      Originariamente inviato da marza84
                      ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X