Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    non una Gt, ma questo è matto :|

    YouTube - My Redtop Seicento For Sale 200bhp 2.0 16v
    Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

    http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

    Originariamente inviato da marza84
    ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
      Io continuo a dirlo che devo farmi un panda 4x4 old swappato 1.2 16v 85cv+contorno, ma il mio socio pandista iscritto ai P.O.R.C.I (Panda Off Road Club Italia) dice che ci hanno già provato dei soci del forum ma si piega l'albero di trasmissione
      Va bè che l'albero li costa come un filtro a cono per la Gt però cacchio, andare in giro con 2 alberi di scorta nel baule non mi piace come idea.

      [qimg]http://www.panda4x4.info/spot.gif[/qimg]


      In compenso hanno detto che con il 1.2 da 75cv si va tranquilli
      Un albero completo Fiat, per la cronaca, costa 712 Euro più iva....
      E comunque, rompe le crociere, non lo piega l'albero
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Un albero completo Fiat, per la cronaca, costa 712 Euro più iva....
        E comunque, rompe le crociere, non lo piega l'albero
        Ah ecco qual'era! Ero confuso e non mi ricordavo se aveva detto albero o crociere
        Bè, cmq un alberello della panda 4x4 allo sfascio gli do 20euro, altro che 712 euro più iva.
        Altrimenti tornio, tocco de ferro e via
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

        "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
          Ah ecco qual'era! Ero confuso e non mi ricordavo se aveva detto albero o crociere
          Bè, cmq un alberello della panda 4x4 allo sfascio gli do 20euro, altro che 712 euro più iva.
          Altrimenti tornio, tocco de ferro e via
          Allo sfacio per 20 Euro manco ti rispondono se parli di panda 4x4.
          Ha un valore commerciale, sia il mezzo sia la ricambsitica, che non hai idea....

          Che poi magari non valga assolutamente quei soldi ci stà, ma è così....

          P.S: Fare un albero dal pieno, equilibrato e tutto, mi sà che non ti bastano 700 Euro
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            noci per curiosità, sai mica il diametro dell'entrata del kat della punto sporting? stavo guardando i kat metallici della magnaflow su ebay e mi ronzava un po in capo visto che il mio kat original marines ha 199.700 km circa...XD
            Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

            http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

            Originariamente inviato da marza84
            ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
              conoscendo il personaggio o ha raccattato un 4x4, oppure qualche suo socio motorizzato lancer o subaru lo passa a prendere e van su a far traversi!!!
              Bravissimo!!
              Delta 8v rialzato, coppia conica da 160, 1,8 bar e chiodate.
              Era troppo na figata, muri di neve ai lati della strada e zero traffico! Sono tornato a casa alle 2 e mezzo.
              Cmq cerano anche altri mezzi con noi. Leon 150tdi 4x4, S3 8p 350cv, Delta mezzo demolito con le chiodate e targa prova!
              Le Scomesse piu difficili sono le piu INTERESSANTI!

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
                noci per curiosità, sai mica il diametro dell'entrata del kat della punto sporting? stavo guardando i kat metallici della magnaflow su ebay e mi ronzava un po in capo visto che il mio kat original marines ha 199.700 km circa...XD
                Mi pare intorno a 46 ma non mi ricordo di sicuro.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Un assaggio del S3!!
                  YouTube - Frizzura with Audi S3 350 hp

                  (strada chiusa al traffico)
                  Ultima modifica di DanGT; 02-12-2010, 13:58.
                  Le Scomesse piu difficili sono le piu INTERESSANTI!

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    buondì gente
                    Originariamente inviato da DanGT Visualizza il messaggio
                    Bravissimo!!
                    Delta 8v rialzato, coppia conica da 160, 1,8 bar e chiodate.
                    Era troppo na figata, muri di neve ai lati della strada e zero traffico! Sono tornato a casa alle 2 e mezzo.
                    Cmq cerano anche altri mezzi con noi. Leon 150tdi 4x4, S3 8p 350cv, Delta mezzo demolito con le chiodate e targa prova!
                    foto d'obbligo
                    Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
                    lo stimo però
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da DanGT Visualizza il messaggio
                      Bravissimo!!
                      Delta 8v rialzato, coppia conica da 160, 1,8 bar e chiodate.
                      Era troppo na figata, muri di neve ai lati della strada e zero traffico! Sono tornato a casa alle 2 e mezzo.
                      Cmq cerano anche altri mezzi con noi. Leon 150tdi 4x4, S3 8p 350cv, Delta mezzo demolito con le chiodate e targa prova!
                      Figo
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X