Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Con un pelo di ordine posso proporre un prima e dopo riassuntivo! Quando ho un po piu calma faccio altre foto degli aggiornamenti,mo che la cinghia e castelletto è montato; e motore vecchio fuori dalla car in smembramento




    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Ritorna a quello di prima allora!!!!

      P.S: E' un lavoro di merd@, però da le sue soddisfazioni, quando fai "rinascere" un pezzo di ferro
      Pure se qualcuno ti "dà le bambole", poco male, avere un motore ed un auto che è nata dalle tue mani è una gran cosa.

      Peccato che quando si rompe non puoi prendertela con nessuno
      Concordo! In se stesso è un lavoro di merda..sporco,arrivi a casa che puzzi di olio,è sporco,stressante,clienti rompicaxxo paranoici,ti spacchi le mani e braccia,è una bestemmia continua ogni minuto a secondo del lavoro che stai facendo, e cosi via pero' a me piace, prima non lavoravo in farmacia,quindi non ero abituato cosi bene,pero' era molto piu sereno; ma sto imparando,voglio imparare,e mi piace! Nonostante questo scherzo del motore nuovo mi costa piu di 2000 euro solo di pezzi,sono soddisfatto dato che so come è stato fatto,e di quanto è cialtrona certa gente che fa i lavori in giro
      Ultima modifica di jockerNB; 13-12-2010, 23:21.

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        buondì gente
        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Scusa eh, se proprio devi indebitarti, fai 2.0 la 55....
        oggi preso dallo scazzo scolastico di fine quadrimestre sono andato dallo sfascio di fiducia a chiedere se avesse qualcosa come:
        motore di UnoT mk2
        Motore di Punto Gt
        motore 2.0t16

        non aveva nnt di nulla, solo un volante di una Punto sporting
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          buondì gente


          oggi preso dallo scazzo scolastico di fine quadrimestre sono andato dallo sfascio di fiducia a chiedere se avesse qualcosa come:
          motore di UnoT mk2
          Motore di Punto Gt
          motore 2.0t16

          non aveva nnt di nulla, solo un volante di una Punto sporting
          Io comincerei a tirare fuori un bel 100 cv dal tuo millecento mi sa che sarebbe una bella soddisfazione
          Scritto con un dispositivo mobile
          -

          Commenta


          • Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
            credo in un paio di settimane..oggi ho montato la distribuzione, devo prendere il cambio alternatore,pompa idro ,turbina collettore dal motore vecchnio,pulire e sistemare e montare sul nuovo,stasera ho tirato giu l elettronica vecchia e mo inizio a rifare il cablaggio come nuovo...ci vuole un pochetto di tempo dato che sto curando il lavoro in modo semimaniacaletutto pulito,sabbiato e verniciato; chi mi ha su faccialibro alcune foto ne ho gia messe... buona sera a tutti!
            Lei mi aggiunga su face
            Scritto con un dispositivo mobile
            -

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              buondì gente


              oggi preso dallo scazzo scolastico di fine quadrimestre sono andato dallo sfascio di fiducia a chiedere se avesse qualcosa come:
              motore di UnoT mk2
              Motore di Punto Gt
              motore 2.0t16

              non aveva nnt di nulla, solo un volante di una Punto sporting
              Valuta anche il motore della sporting...è davvero divertente e con 2 cazzate arrivi a 100 CV facili facili
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Per 1500 euri non è male il Coupè
                -

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                  Lei mi aggiunga su face
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  mi aggiunga lei che non so come si chiama...

                  Fabio TheJocker

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    sera gente
                    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    Io comincerei a tirare fuori un bel 100 cv dal tuo millecento mi sa che sarebbe una bella soddisfazione
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    ora prima delle vacanze monto il camme della 75 e tanto ho già lo scarico al resto ci arriveremo con calma se regge sempre il motore
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      sera gente


                      ora prima delle vacanze monto il camme della 75 e tanto ho già lo scarico al resto ci arriveremo con calma se regge sempre il motore
                      Ti mancherebbero testa e MPI
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X