Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Non credo.
    In quel caso la GT sarebbe :
    -andata in moto da sola con la marcia inserita investendo tua madre.

    -andata in moto con l'alternatore in sovraccarico a 20volts, facendo esplodere la batteria inondando tua madre di acido.

    -andata in moto a 25.000 giri senza sbiellare con il turbo a 8 bar aspirando tua madre nel debimetro.

    In breve, la GT è vendicativa, se fai lo stronzo con lei ti punisce
    -
    Ma infatti se n'è andata inzozzandomi tutto il garage di condensa+benzina+olio spruzzati dalla marmitta.
    I suoi segni sono ancora giù in garage
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

    Commenta


    • #62
      Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Mitico

      Tipo da GT®

      Solo che, ingegnè, sei TROPPO alto per lavorare in piedi nel cofano, hai le ginocchia all'altezza dei fari
      sapessi il mal di schiena ogni volta

      col ponte è decisamente più comodo

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #63
        Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        sei praticamente la "fotocopia" di un mio amico endurista di Roma

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #64
          Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
          cerchi spettacolari



          ma dai che pazzo...100mq di garage se non lo mettevo ero un pazzo...poi quando vuoi venire ad apportare miglioramenti sulla futura 33 e/o 75 da track day sei il benvenuto...ah poi mi devi portare l'adesivo PBNR Powered By NocivaRacing
          caxxxo 100mq di garage.............è il mio sogno (nonchè primo vincolo fondamentale per la ricerca di casa)

          ps io il ponte lo metterei anche in 40mq

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #65
            Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            Nooooo!! Ma nella mia immaginazione Fabryh ha la barba e i baffi!!
            Mi hai sconvolto un mito


            Cooomunque visto che si parla di tipi da Gt:

            [qimg]http://img441.imageshack.us/img441/663/dsc04476g.jpg[/qimg]

            [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs652.snc4/61272_1407513469519_1282917239_31015239_2152615_n.jpg[/qimg]


            Questa invece è mia mamma, mentre pensava che non la stava guardando nessuno Alla fine è dispiaciuto pure a lei vederla andar via

            [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs338.ash2/61850_1407513069509_1282917239_31015238_1417142_n.jpg[/qimg]
            ehiehi quale barba e baffi............mica sono un "nonno"...........sò ancora uno "sbarbatello" di quasi 30 anni

            cmq la foto è del 2004..............ed ero ancora scapolotto...............oggi sono ammogliato......ed anche lo "stile" è più grezzo (la barba la faccio 3-4 volte al mese)

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #66
              Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              caxxxo 100mq di garage.............è il mio sogno (nonchè primo vincolo fondamentale per la ricerca di casa)

              ps io il ponte lo metterei anche in 40mq
              e ti dirò di più...è alto 4 metri e mezzo ...quello a colonne non lo posso mettere perchè da una parte ho una scala in ferro di 1 metro...se ci metto il ponte arriviamo a 3 e mezzo...e mi rimangono poco più di 2 metri di passaggio in più mi rimane quella cavolo di colonna in mezzo alla strada...opteremo per un ponte a scomparsa e via...

              P.S. contando le attuali auto che ho io e quelle della signora e relativi ricambi...bhè 100mq cominciano a starmi stretti...


              @ACME...mi dispiace per la perdita...rimani in casa fiat/alfa/lancia???
              Ultima modifica di NOS1985; 12-11-2010, 13:17.
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

              Commenta


              • #67
                Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                giorno gente
                bella
                Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                .. non ho mai visto così tanta disperazione in una donna mentre guarda la macchina del figlio

                manco io sinceramente
                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Non credo.
                In quel caso la GT sarebbe :
                -andata in moto da sola con la marcia inserita investendo tua madre.

                -andata in moto con l'alternatore in sovraccarico a 20volts, facendo esplodere la batteria inondando tua madre di acido.

                -andata in moto a 25.000 giri senza sbiellare con il turbo a 8 bar aspirando tua madre nel debimetro.

                In breve, la GT è vendicativa, se fai lo stronzo con lei ti punisce
                -
                la Gt regna sovrana su tutto, tutti e ovunque
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • #68
                  Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  Eh, ormai è già andata.
                  Però almeno è finita in buone mani.
                  Domenica la rivedo






                  n.1 Attimi di follia all'1 di notte dopo aver passato una serata a Spizzare®
                  n.2 Yeah! Il giorno che ho dato via la Gt. E mia mamma "Sorridi dai!" Ho anche altre foto, ma in tutte ho una smorfia di pianto misto forzato sorriso. Sembro un pirla in tutte
                  n.3 No, li probabilmente le stava dicendo "Hai visto che ho vinto io e alla fine mi sono liberata di te?? Infatti poche ore dopo il garage era vuoto
                  ..dove??
                  ..ma il Mugello salta??
                  Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    sapessi il mal di schiena ogni volta

                    col ponte è decisamente più comodo
                    Idem.
                    Poi io sono pastina® e quando sto in posizioni scomode e con i muscoli tesi per un po' inizio a tremare tutto come i vecchi e mi ci vogliono 5 minuti per ripigliarmi

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    ehiehi quale barba e baffi............mica sono un "nonno"...........sò ancora uno "sbarbatello" di quasi 30 anni

                    cmq la foto è del 2004..............ed ero ancora scapolotto...............oggi sono ammogliato......ed anche lo "stile" è più grezzo (la barba la faccio 3-4 volte al mese)
                    Buahahahahahah!! Fa niente, per me rimani sempre barba e baffi

                    Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                    e ti dirò di più...è alto 4 metri e mezzo ...quello a colonne non lo posso mettere perchè da una parte ho una scala in ferro di 1 metro...se ci metto il ponte arriviamo a 3 e mezzo...e mi rimangono poco più di 2 metri di passaggio in più mi rimane quella cavolo di colonna in mezzo alla strada...opteremo per un ponte a scomparsa e via...

                    P.S. contando le attuali auto che ho io e quelle della signora e relativi ricambi...bhè 100mq cominciano a starmi stretti...


                    @ACME...mi dispiace per la perdita...rimani in casa fiat/alfa/lancia???
                    Ehm...no.
                    Sono passato alle teTTesche che spingono da dietro
                    Anzi, non vi ho ancora inzozzato il topic con la mia biondina teTTesca


                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                      ..dove??
                      ..ma il Mugello salta??
                      Monza.
                      In teoria dovrebbe girare domenica

                      Mugello mi salta perchè i miei capi hanno rotto le @@ e non mi hanno dato le ferie.
                      Stessa storia di quando siamo andati al raduno a Garda e siamo dovuti tornare a casa di corsa
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X