Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
    ti capisco
    io sò per la tua stessa strada.....ma la differenza è che se la vendo, non ho altri soldi per comprà altro
    con i soldi del ricavato ci compro poco e niente

    uno della zona ne cerca una...voleva la mia
    appena lo becco online gliela faccio vedè

    ps: vendi i morette a parte che ci guadagni
    se li vendi dimmelo ho un amico che li cerca e offre il giusto prezzo

    [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs826.snc4/68605_1480097490736_1482767113_31087694_4301972_n.jpg[/qimg]
    Bellissima, a parte la colorazione pacchiana !!!

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      BUONDì GENTE
      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15901060

      Fatelo girare, grazie...se avete amici o conoscenti interessati, quà c'è l'occasione.

      Per favore, niente commenti "sentimentali", già sapete come la penso, non rendetemelo ancora più difficile.

      Morale sotto le scarpe.

      Vita di merda.....
      prendilo come un Up anche se mi dispiace e ti capisco moltissimo...
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Dominik Toretto Visualizza il messaggio
        Carlo, a proposito del tuo turbo mitsu, parli di negrente quello di verona? così solo per curiosità...
        Si...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
          aja stavolta vedo che l'hai presa a male, me dispiace parecchio che te la dai via così....buona fortuna Cà.
          Particolarmente.
          E mi sento anche "giustificato" a stare incazzato come una bestia e giù di morale.
          Non mi sono arreso davanti ai problemi appena presa (lo sapevo...)
          Non mi sono arreso davanti agli imprevisti.
          Non mi sono arreso quando spaccai la testa.
          Non mi sono arreso davanti alle turbine (2...)
          Non mi sono arreso davanti al motore da rifare.
          Non mi sono arreso quando rifatto il motore mi rompevano le balle i guidavalvola.
          Non mi sono arreso davanti ai debimetri, davanti ai sensori stronzi, davanti alle sportellate, alla sfiga in genere (vedasi quando si sfrenò da sola davanti casa)
          Resisto a pagare bolli salasso (320 Euro, nelle Marche) resisto davanti alla benzina ad 1.4xx Euro (e vado a V-power da 1.80 Euro, oltretutto...)
          Ho resistito alle "demoralizzazioni", a familiari e ragazza che mi stressano per la spesa ed il tempo a loro sottratto...
          Ho resistito a colpi di testa improvvisi...ho aperto due topic di vendita e li ho chiusi subito, risolvendo diversamente ogni volta.

          Continuo imperterrito a sistemare, ottimizzare, perfezionare....ormai è una questione di principio, è una sorta di "sfida" tra le mie capacità ed i guasti e/o la sfiga...... e a meno di 12 ore, dall'ultima miglioria, TAAAAAAC... cambia tutto e mi trovo a dover dare via la GT.
          Che non è ormai, solo la mia auto....è uno "specchio" di me stesso, è l'incarnazione di come intendo io la sportivetta, è l'equivalente di tanti tanti stipendi non riscossi per sistemarla (da quando ho la GT non ho MAI preso una busta paga intera, ogni mese anche solo 50 Euro li spendevo li per qualche accessorio o miglioria o riparazione....) , è il mio Hobby primario.
          In quella macchina ci sono soldi, passione, lavoro, ore di sonno perse, incazzature epocali e soddisfazioni incredibili....oltretutto con un bilancio in deficit, perchè in proporzione a quanto mi son incazzato e ho smadonnato, forse non mi sono tolto ancora abbastanza soddisfazioni.

          Non è tanto un fattore economico....è proprio una questione "affettiva", per quello mi girano tantissimo...è come dover dire addio ad un amico, ormai....
          Per questo, chiuso con la GT, chiudo con tutto il mondo dell'elaborazione e della personalizzazione...non ci si può attaccare così morbosamente ad un oggetto....e poi vederselo "sparire" per cause che non dipendono da te.
          Ultima modifica di Nociva Racing; 23-12-2010, 14:07.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15901060

            Fatelo girare, grazie...se avete amici o conoscenti interessati, quà c'è l'occasione.

            Per favore, niente commenti "sentimentali", già sapete come la penso, non rendetemelo ancora più difficile.

            Morale sotto le scarpe.

            Vita di merda.....
            Mi piacerebbe poterti aiutare perché lo meriti..
            Cmq il prezzo è veramente basso..
            ..
            Scritto con un dispositivo mobile
            -

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Particolarmente.
              E mi sento anche "giustificato" a stare incazzato come una bestia e giù di morale.
              Non mi sono arreso davanti ai problemi appena presa (lo sapevo...)
              Non mi sono arreso davanti agli imprevisti.
              Non mi sono arreso quando spaccai la testa.
              Non mi sono arreso davanti alle turbine (2...)
              Non mi sono arreso davanti al motore da rifare.
              Non mi sono arreso quando rifatto il motore mi rompevano le balle i guidavalvola.
              Non mi sono arreso davanti ai debimetri, davanti ai sensori stronzi, davanti alle sportellate, alla sfiga in genere (vedasi quando si sfrenò da sola davanti casa)
              Resisto a pagare bolli salasso (320 Euro, nelle Marche) resisto davanti alla benzina ad 1.4xx Euro (e vado a V-power da 1.80 Euro, oltretutto...)
              Ho resistito alle "demoralizzazioni", a familiari e ragazza che mi stressano per la spesa ed il tempo a loro sottratto...
              Ho resistito a colpi di testa improvvisi...ho aperto due topic di vendita e li ho chiusi subito, risolvendo diversamente ogni volta.

              Continuo imperterrito a sistemare, ottimizzare, perfezionare....ormai è una questione di principio, è una sorta di "sfida" tra le mie capacità ed i guasti e/o la sfiga...... e a meno di 12 ore, dall'ultima miglioria, TAAAAAAC... cambia tutto e mi trovo a dover dare via la GT.
              Che non è ormai, solo la mia auto....è uno "specchio" di me stesso, è l'incarnazione di come intendo io la sportivetta, è l'equivalente di tanti tanti stipendi non riscossi per sistemarla (da quando ho la GT non ho MAI preso una busta paga intera, ogni mese anche solo 50 Euro li spendevo li per qualche accessorio o miglioria o riparazione....) , è il mio Hobby primario.
              In quella macchina ci sono soldi, passione, lavoro, ore di sonno perse, incazzature epocali e soddisfazioni incredibili....oltretutto con un bilancio in deficit, perchè in proporzione a quanto mi son incazzato e ho smadonnato, forse non mi sono tolto ancora abbastanza soddisfazioni.

              Non è tanto un fattore economico....è proprio una questione "affettiva", per quello mi girano tantissimo...è come dover dire addio ad un amico, ormai....
              Per questo, chiuso con la GT, chiudo con tutto il mondo dell'elaborazione e della personalizzazione...non ci si può attaccare così morbosamente ad un oggetto....e poi vederselo "sparire" per cause che non dipendono da te.
              Madonna mia me pare se stà a parlà con un poeta, 1 pò mi rivedo in quello che fai e tutta la cura che ci metti e che ci hai messo più che altro...però in fin dei conti è pur sempre un auto e pur sempre spese a fiumi (paga de quà paga de là) si è vero è una parte di te ormai, cioè E' LA TUA GT©anche se la dovesse coprare il papa o berlusconi, sempre la GT di nociva rimane, me piagne er core a legge stè cose, ma purtroppo certe volte le scelte più difficili e quelle che non ti fanno dormire la notte, sono le più giuste anche se "crudeli" se ad oggi le motivazioni ti spingono alla vendita forzata, di certo non saranno cazzate. Che te devo dì me dispiace e spero che o la riesci a vendere ad un altro appassionato come te (dificilissimo anzi impossibile) o sennò addio GT...
              Buone feste se non ci sentiremo.
              eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

              GT power? NO GRAZIE!!!!

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Naaa, non smonto manco una vite....
                La dò via, a poco alla fine, intera.
                Se nessuno la vuole a breve, allora la demolisco, giuro.
                Per prendere una Fiesta o una Clio, mi danno 4000 Euro di eco-contributo... Per quello chiedo così "poco" in relazione a quanto ci ho speso....voglio salvarla....se devo darla via a meno di quello che ho chiesto, la schiaccio.
                Tanto comunque ci rimetto un bel pò di soldi, oltre a lasciarci un pezzo di cuore (un bel pezzo....)
                Andata la GT, posso dire di aver chiuso definitivamente col mondo dei motori....con le moto ho smesso, adesso mi tocca chiudere anche con le auto....
                Non mi resta che cambiare lavoro ed appassionarmi al calcio.......
                bè carlo a sto punto tanto vale spararsi nei coglioni......
                No Turbo?? No Party!!!

                Sgommando si impara....

                Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                  bè carlo a sto punto tanto vale spararsi nei coglioni......
                  Stò meditando anche quello.
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Stò meditando anche quello.
                    prenditi un periodo di pausa
                    -

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Particolarmente.
                      E mi sento anche "giustificato" a stare incazzato come una bestia e giù di morale.
                      Non mi sono arreso davanti ai problemi appena presa (lo sapevo...)
                      Non mi sono arreso davanti agli imprevisti.
                      Non mi sono arreso quando spaccai la testa.
                      Non mi sono arreso davanti alle turbine (2...)
                      Non mi sono arreso davanti al motore da rifare.
                      Non mi sono arreso quando rifatto il motore mi rompevano le balle i guidavalvola.
                      Non mi sono arreso davanti ai debimetri, davanti ai sensori stronzi, davanti alle sportellate, alla sfiga in genere (vedasi quando si sfrenò da sola davanti casa)
                      Resisto a pagare bolli salasso (320 Euro, nelle Marche) resisto davanti alla benzina ad 1.4xx Euro (e vado a V-power da 1.80 Euro, oltretutto...)
                      Ho resistito alle "demoralizzazioni", a familiari e ragazza che mi stressano per la spesa ed il tempo a loro sottratto...
                      Ho resistito a colpi di testa improvvisi...ho aperto due topic di vendita e li ho chiusi subito, risolvendo diversamente ogni volta.

                      Continuo imperterrito a sistemare, ottimizzare, perfezionare....ormai è una questione di principio, è una sorta di "sfida" tra le mie capacità ed i guasti e/o la sfiga...... e a meno di 12 ore, dall'ultima miglioria, TAAAAAAC... cambia tutto e mi trovo a dover dare via la GT.
                      Che non è ormai, solo la mia auto....è uno "specchio" di me stesso, è l'incarnazione di come intendo io la sportivetta, è l'equivalente di tanti tanti stipendi non riscossi per sistemarla (da quando ho la GT non ho MAI preso una busta paga intera, ogni mese anche solo 50 Euro li spendevo li per qualche accessorio o miglioria o riparazione....) , è il mio Hobby primario.
                      In quella macchina ci sono soldi, passione, lavoro, ore di sonno perse, incazzature epocali e soddisfazioni incredibili....oltretutto con un bilancio in deficit, perchè in proporzione a quanto mi son incazzato e ho smadonnato, forse non mi sono tolto ancora abbastanza soddisfazioni.

                      Non è tanto un fattore economico....è proprio una questione "affettiva", per quello mi girano tantissimo...è come dover dire addio ad un amico, ormai....
                      Per questo, chiuso con la GT, chiudo con tutto il mondo dell'elaborazione e della personalizzazione...non ci si può attaccare così morbosamente ad un oggetto....e poi vederselo "sparire" per cause che non dipendono da te.
                      Carlo.......... lo sai bene che ci sono scelte o avvenimenti che non possiamo controllare........

                      Bisogna prendere delle scelte.E sai che molti di noi l'hanno gia' fatto.
                      Se devi per forza, tanto sai bene te ti sarai gia' fatto mille pensieri e calcoli, vendi e basta.
                      Recupera piu' soldi possibile.

                      E sopratutto non buttarti giu' cosi, ci sono tante cose ti prendono come o piu' della GT. Su fuori i coglioni........................
                      Mud ® Makes Me Horny
                      Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X