Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    buondì gente
    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Particolarmente.
    E mi sento anche "giustificato" a stare incazzato come una bestia e giù di morale.
    Non mi sono arreso davanti ai problemi appena presa (lo sapevo...)
    Non mi sono arreso davanti agli imprevisti.
    Non mi sono arreso quando spaccai la testa.
    Non mi sono arreso davanti alle turbine (2...)
    Non mi sono arreso davanti al motore da rifare.
    Non mi sono arreso quando rifatto il motore mi rompevano le balle i guidavalvola.
    Non mi sono arreso davanti ai debimetri, davanti ai sensori stronzi, davanti alle sportellate, alla sfiga in genere (vedasi quando si sfrenò da sola davanti casa)
    Resisto a pagare bolli salasso (320 Euro, nelle Marche) resisto davanti alla benzina ad 1.4xx Euro (e vado a V-power da 1.80 Euro, oltretutto...)
    Ho resistito alle "demoralizzazioni", a familiari e ragazza che mi stressano per la spesa ed il tempo a loro sottratto...
    Ho resistito a colpi di testa improvvisi...ho aperto due topic di vendita e li ho chiusi subito, risolvendo diversamente ogni volta.

    Continuo imperterrito a sistemare, ottimizzare, perfezionare....ormai è una questione di principio, è una sorta di "sfida" tra le mie capacità ed i guasti e/o la sfiga...... e a meno di 12 ore, dall'ultima miglioria, TAAAAAAC... cambia tutto e mi trovo a dover dare via la GT.
    Che non è ormai, solo la mia auto....è uno "specchio" di me stesso, è l'incarnazione di come intendo io la sportivetta, è l'equivalente di tanti tanti stipendi non riscossi per sistemarla (da quando ho la GT non ho MAI preso una busta paga intera, ogni mese anche solo 50 Euro li spendevo li per qualche accessorio o miglioria o riparazione....) , è il mio Hobby primario.
    In quella macchina ci sono soldi, passione, lavoro, ore di sonno perse, incazzature epocali e soddisfazioni incredibili....oltretutto con un bilancio in deficit, perchè in proporzione a quanto mi son incazzato e ho smadonnato, forse non mi sono tolto ancora abbastanza soddisfazioni.

    Non è tanto un fattore economico....è proprio una questione "affettiva", per quello mi girano tantissimo...è come dover dire addio ad un amico, ormai....
    Per questo, chiuso con la GT, chiudo con tutto il mondo dell'elaborazione e della personalizzazione...non ci si può attaccare così morbosamente ad un oggetto....e poi vederselo "sparire" per cause che non dipendono da te.
    purtroppo noi veri appassionati di auto le vediamo + di un pezzo di ferro.... ce le coltiviamo, le miglioriamo, le curiamo nonostante a volte non se lo meritino effettivamente.....
    ti capisco benissimo, e non ti posso direi nnt xk molto probabilmente nella tua situazione non saprei manco io k dire, sarei giustamente incazzato.....
    goditela adesso fin che ce l'hai..
    Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
    Carlo.......... lo sai bene che ci sono scelte o avvenimenti che non possiamo controllare........

    Bisogna prendere delle scelte.E sai che molti di noi l'hanno gia' fatto.
    Se devi per forza, tanto sai bene te ti sarai gia' fatto mille pensieri e calcoli, vendi e basta.
    Recupera piu' soldi possibile.

    E sopratutto non buttarti giu' cosi, ci sono tante cose ti prendono come o piu' della GT. Su fuori i coglioni........................
    si però fà girare il cazzo doversi separare da un oggetto proprio x motivi che non dipendono dai noi!!
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      ah Buon natale a tutti voi e alle vostre Gt
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        buondì gente

        purtroppo noi veri appassionati di auto le vediamo + di un pezzo di ferro.... ce le coltiviamo, le miglioriamo, le curiamo nonostante a volte non se lo meritino effettivamente.....
        ti capisco benissimo, e non ti posso direi nnt xk molto probabilmente nella tua situazione non saprei manco io k dire, sarei giustamente incazzato.....
        goditela adesso fin che ce l'hai..

        si però fà girare il cazzo doversi separare da un oggetto proprio x motivi che non dipendono dai noi!!
        Fa girare il cazzo si!!!!!!!!!!!!!! Ma se uno non riesce a trovare un'altra soluzione...........
        Mud ® Makes Me Horny
        Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          buondì gente

          purtroppo noi veri appassionati di auto le vediamo + di un pezzo di ferro.... ce le coltiviamo, le miglioriamo, le curiamo nonostante a volte non se lo meritino effettivamente.....
          ti capisco benissimo, e non ti posso direi nnt xk molto probabilmente nella tua situazione non saprei manco io k dire, sarei giustamente incazzato.....
          goditela adesso fin che ce l'hai..

          si però fà girare il cazzo doversi separare da un oggetto proprio x motivi che non dipendono dai noi!!
          Lavata, lavaggio professionale, dentro e fuori.
          Disinfettata a specchio, lucida cruscotto, deodorante, cera, tutto.
          Quindi buste di plastica salvasedile, salvatappeti in carta, telo, garage (a 4 Km da casa mia ) e assicurazione sospesa.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Lavata, lavaggio professionale, dentro e fuori.
            Disinfettata a specchio, lucida cruscotto, deodorante, cera, tutto.
            Quindi buste di plastica salvasedile, salvatappeti in carta, telo, garage (a 4 Km da casa mia ) e assicurazione sospesa.
            Ora pensa ad altro.
            Guardati un film.
            Gioca a carte.
            Gioca a tombola.
            Inventati qualcosa.
            Esci con la ragazza e divertiti.

            Hai bisogno di staccare un po' e cercare di non pensarci.

            Ora, è vero che chi vive sperando muore cagando, ma io non sono poi così convinto di sta cosa.
            Sarò un "romanticone&speranzoso", ma bisogna vederla più positiva la vita, altrimenti sticaxxi. Che siamo al mondo a fare?
            Affronta la cosa con serenità (perchè se ti incazzi non cambi assolutamente la situazione ma ci rimetti solo tu in salute) e spera che vengano tempi migliori, perchè sicuramente verranno tempi migliori per tutti
            La devi vendere?
            Bon, la vendi ma la vendi sempre con "logica e giusto senso critico" [cit. Nociva Racing].
            Cerca di essere meno impulsivo e valuta bene la situazione e le opportunità.
            Perchè se si parla di vendere la macchina a 4500euro più o meno, e di venderla allo stesso prezzo ma vendere a parte un pezzo (tipo i morette per esempio) e guadagnarci 100 euro in più bè...
            ...dai cazzo! Sono 100 euro. Non è giusto ne logico sputarci sopra visto che sai quanta fatica si fa a tirarli su.
            Ora non dico che ti devi mettere a smontare il motore e vendelo a pezzi, ma sicuramente tu meglio di me sai quali pezzi hanno un certo valore/mercato/facilità di smontaggio.
            Ci devi perdere 10 minuti per smontare i morette e guadagnarci 100 euro?
            Bè dai cazzo. Sono 100 euro facili.

            Per il resto Carlè, penso di parlare a nome di più o meno tutti dicendoti che noi comunque ti siamo vicini e che se hai bisogno di una mano ci siamo.
            Se hai bisogno di pubblicità, di mettere in giro la voce ecc siamo qui su internet per questo.
            Ormai copriamo tutta l'italia, quindi se devi smembrare qualcosa e fare una lista, vuoi che in tutta l'italia non troviamo qualcuno interessato a qualche pezzo?
            Dai dai Carletto!!
            Urla un bel Dai Cazzo liberatorio e riavvia tutto il sistema!
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

            "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
              Ora pensa ad altro.
              Guardati un film.
              Gioca a carte.
              Gioca a tombola.
              Inventati qualcosa.
              Esci con la ragazza e divertiti.

              Hai bisogno di staccare un po' e cercare di non pensarci.

              Ora, è vero che chi vive sperando muore cagando, ma io non sono poi così convinto di sta cosa.
              Sarò un "romanticone&speranzoso", ma bisogna vederla più positiva la vita, altrimenti sticaxxi. Che siamo al mondo a fare?
              Affronta la cosa con serenità (perchè se ti incazzi non cambi assolutamente la situazione ma ci rimetti solo tu in salute) e spera che vengano tempi migliori, perchè sicuramente verranno tempi migliori per tutti
              La devi vendere?
              Bon, la vendi ma la vendi sempre con "logica e giusto senso critico" [cit. Nociva Racing].
              Cerca di essere meno impulsivo e valuta bene la situazione e le opportunità.
              Perchè se si parla di vendere la macchina a 4500euro più o meno, e di venderla allo stesso prezzo ma vendere a parte un pezzo (tipo i morette per esempio) e guadagnarci 100 euro in più bè...
              ...dai cazzo! Sono 100 euro. Non è giusto ne logico sputarci sopra visto che sai quanta fatica si fa a tirarli su.
              Ora non dico che ti devi mettere a smontare il motore e vendelo a pezzi, ma sicuramente tu meglio di me sai quali pezzi hanno un certo valore/mercato/facilità di smontaggio.
              Ci devi perdere 10 minuti per smontare i morette e guadagnarci 100 euro?
              Bè dai cazzo. Sono 100 euro facili.

              Per il resto Carlè, penso di parlare a nome di più o meno tutti dicendoti che noi comunque ti siamo vicini e che se hai bisogno di una mano ci siamo.
              Se hai bisogno di pubblicità, di mettere in giro la voce ecc siamo qui su internet per questo.
              Ormai copriamo tutta l'italia, quindi se devi smembrare qualcosa e fare una lista, vuoi che in tutta l'italia non troviamo qualcuno interessato a qualche pezzo?
              Dai dai Carletto!!
              Urla un bel Dai Cazzo liberatorio e riavvia tutto il sistema!
              Guarda, per quanto mi riguarda, da quando ero bambino e mi chiedevo chi ero e da dove venivo, sono stato sempre del parere che siamo al mondo per scelta di altri, ergo la cosa parte già col piede sbagliato.

              Poi vabbè, ognuno la cosa se la vede come meglio crede, ma io, per "carattere" e convinzioni personali, sono terribilmente disfattista, molto realista, tendenzialmente cinico...non credo in niente come il destino o la fortuna o la sfiga o le religioni o chicchessia...credo solo in una continua successione di eventi, in un caos cosmico esistente da sempre, in cui ognuno di noi cade al momento della nascita, originando altro caos fino al momento in cui il disordine sarà tale da implodere in se stesso

              Quindi, concettualmente non credo nella felicità o nella sofferenza, sono concetti "umani" inventati dall'uomo quindi astratti....l'unica "condizione" che contemplo è il caos, che aumenta e diminuisce, aumenta e diminuisce....poco caos, lo chiamiamo felicità, tanto caos, lo chiamiamo tristezza....

              Ma, discorso di psicologia-filosofia a parte ...
              Ho già metabolizzato il tutto, io devo "sbroccare" quando qualcosa non quadra....devo esplodere letteralmente, perchè altrimenti somatizzo, ingoio, e accumulo accumulo fino a devastarmi....per qualsiasi cosa...lavoro, relazioni personali, la GT, tutto...
              Adesso ho fatto, ho sbroccato, ho mandato a cagare un pò tutto, e ho fatto....resettato.
              Domani è un altro giorno, vedremo il da farsi.

              P.S: Per restare in topic....se questo maledetto stato di merda dove viviamo, e lo dico perchè ne sono realmente convinto oramai, ci desse la possibilità dell'esenzione bollo, cosa che pure in Kurdistan ormai si può avere, io avrei lasciato la GT nel garage senza problemi...e come lei ci sarebbe ancora il 112 Abarth, avrei tenuto l'R5 e la 75 di papà..... in attesa di una "rinascita".
              Ma, grazie governo merdoso ladro, se io ho un auto che non uso, oltre ad averci pagato il 20% di Iva, devo pagarvi ancora annualmente perchè ce l'ho...

              Lasciamo perdere và, altrimenti rincomincio con le bestemmie a raffica, e la sera di Natale non è cosa gradita, almeno per rispetto di chi è credente.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                purtroppo in questo mondo di m***@ non esiste nulla di nostro, che ci appartiene veramente...almeno quello di materiale che possediamo perchè quello che abbiamo dentro non ce lo può togliere nessuno...
                per il discorso felicità bè è diffilice esserlo. è uno "stato" umano a cui tutti aspirano ma che pochi veramente possono "ambire" e raggiungere...non è questione di fortuna, anche un povero, anche se è difficile crederlo, può esserlo...viviamo in una società basata sul consumismo e abbiamo perso molto, ogni giorno si vive per quelle piccole cose magari intense ma fugaci che rimarranno sempre dentro di noi...le cosidette piccole gioie quotidiane.
                la felicità è una cosa astratta, ognuno la vede come vuole ma se ad esempio uno prende un'auto nuova, quella che ha sempre desiderato, può considerarsi felice nel vero significato intrinseco della parola, per me no...questi sono momenti che ci fanno stare bene, perchè noi esseri umani ne abbiamo bisogno come l'aria che respiriamo o sentirci amati.
                come diceva il buon vecchio Caparezza "si vive di ricordi, signori..." appunto quelli che ci fanno sentire meglio, che arricchiscono la giornata, che li riesumiamo per non sentirci vuoti e persi...ma questo, almeno per me, non è essere felici.

                e con questo piccolo off topic vi auguro a tutti un sereno natale
                "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
                ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
                LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

                Parla, ti ascolto!

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  auguri GTisti

                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                  ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    la felicità non esiste... si tende a trovarla ma alla fine non esisterà mai..
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....






                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X