Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    e allora secondo me dopo questi post........Lele si deve procurare una bella cisterna di birra e un bilico di salsicce
    IL SITO DEL TEAM PRC

    FACEBOOK: FABIO TEAMPRC

    IL CANALE YOUTUBE DEL TEAM

    Il BLOG DI FABIETTO

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      OOOOOoooooooooOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooOOH!
      Ma 'ste foto?
      Eddaje caxxo.

      C'è più vita nei topic delle 500 ED 'momenti!!!!!
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Eddaje!!

        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

        "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Buongiorno signori! Stamattina ho riinfilato il motore al suo posto Dopo piu di un ora di smadonnamento dietro un tubetto dell' acqua del turbo... Anzi vorrei chiedere una delucidazione dato che da me era tutto diverso sul 1.6 e tra collettori in mezzo alle palle e turbina mastodontica mi sono incasinato.. Entrata ed uscita dell' acqua del turbo: entrata dal tubo metallico che esce dalla pompa acqua,ed uscita subito dietro nel monoblocco..giusto?










          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Bella Jocker!
            Quanto manca?
            -

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              Bella Jocker!
              Quanto manca?
              Ciao Simo! Beh come pezzi non dovrebbe mancare nulla.. questione di tempo per rimontare il contorno..Mo la macchina è sul ponte ,il motore dentro con 2 supporti motore e sotto un cavalletto..stasera in seconda serata e domani devo sostituire la coppa,che la mia vecchia aveva il foro per la sonda per la temperatura, e rimontare tutto il cablaggio, che ho rifatto,tubazioni eccc In poche parole monto quanto riesco prima di domani sera,dato che la car devo rispingerla fuori dalla officina sotto il suo telo
              Ultima modifica di jockerNB; 08-01-2011, 15:11.

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Allora buon lavoro
                -

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  buondì gente
                  Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                  Buongiorno signori! Stamattina ho riinfilato il motore al suo posto Dopo piu di un ora di smadonnamento dietro un tubetto dell' acqua del turbo... Anzi vorrei chiedere una delucidazione dato che da me era tutto diverso sul 1.6 e tra collettori in mezzo alle palle e turbina mastodontica mi sono incasinato.. Entrata ed uscita dell' acqua del turbo: entrata dal tubo metallico che esce dalla pompa acqua,ed uscita subito dietro nel monoblocco..giusto?

                  [qimg]http://img521.imageshack.us/img521/696/08012011336.jpg[/qimg]



                  [qimg]http://img11.imageshack.us/img11/2430/08012011339.jpg[/qimg]




                  [qimg]http://img145.imageshack.us/img145/1668/08012011342.jpg[/qimg]
                  i lavori procedono vedo ma rimonti uno stock qualsiasi oppure qualcosa di già lavorato ?
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    Allora buon lavoro
                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    buondì gente
                    Grazie

                    i lavori procedono vedo ma rimonti uno stock qualsiasi oppure qualcosa di già lavorato ?
                    Ciao Ste, il motore in se stesso è completamente originale, ho il vecchio contorno: gt2560R, IC frontale,scarico e rimappo la centralina

                    Giorno a tutti!

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      in pratica quello che avresti dovuto fare a suo tempo senza "impelagarti" con il 1.6..............tenevi il suo 1.4 ci mettevi "4 caxxatelle" e via

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X