Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    in pratica quello che avresti dovuto fare a suo tempo senza "impelagarti" con il 1.6..............tenevi il suo 1.4 ci mettevi "4 caxxatelle" e via
    Esatto caro Fabryh... A Proposito al piu presto fornisco qualche fotarella nuova della 600tb del mio collega che monta la turba che mi hai dato teMo sta finendo il rodaggio e rimappa a dovere... ora gira a 0,5; cmq a suo tempo un paio di test a 1 bar e fa il suo bel dovere

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da Tyo Visualizza il messaggio
      e allora secondo me dopo questi post........Lele si deve procurare una bella cisterna di birra e un bilico di salsicce
      Fabietto vi aspetto tutti, noleggio una betoniera la incendio e ci faccio le salsicce per tutti.....ora smanettoni con le GT fatevi vedere.......
      CM System Racing Drag Team
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        in pratica quello che avresti dovuto fare a suo tempo senza "impelagarti" con il 1.6..............tenevi il suo 1.4 ci mettevi "4 caxxatelle" e via
        ....in pratica il problema è che io al tizio che ha fatto il motore a Fabio non gli davo nemmeno in mano il mio Ciao( vabbè che ha su un 100 4 prigionieri ), il problema è il preparatore non il 1600.
        CM System Racing Drag Team
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
          Ciao Ste, il motore in se stesso è completamente originale, ho il vecchio contorno: gt2560R, IC frontale,scarico e rimappo la centralina

          Giorno a tutti!
          per i Cv ?

          sera gente
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Buonanotte ragà

            martedì passo a liquido lo zip.. Progetto enduro fallito
            Scritto con un dispositivo mobile
            -

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
              ....in pratica il problema è che io al tizio che ha fatto il motore a Fabio non gli davo nemmeno in mano il mio Ciao( vabbè che ha su un 100 4 prigionieri ), il problema è il preparatore non il 1600.
              Purtroppo si caro Leluzzo hai ragione..è stato un vero fallimento Ora pero' dai sta venendo un bel lavoro pulito,ordinato: e spero funzionale Altrimenti rismonto il motore, lo tengo in camera su un cavalletto e butto la gt

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              per i Cv ?

              sera gente
              Cv chissa' saranno sui 170 bene o male con un po di turbolag
              Sono appena tornato dall' officina,stiamo montando l'impianto elettrico,entro fine settimana è stimata la messa in moto

              Ormai notte a tutti!

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                Purtroppo si caro Leluzzo hai ragione..è stato un vero fallimento Ora pero' dai sta venendo un bel lavoro pulito,ordinato: e spero funzionale Altrimenti rismonto il motore, lo tengo in camera su un cavalletto e butto la gt



                Cv chissa' saranno sui 170 bene o male con un po di turbolag
                Sono appena tornato dall' officina,stiamo montando l'impianto elettrico,entro fine settimana è stimata la messa in moto

                Ormai notte a tutti!
                Con quella padella di turbo, 170 cv sono troppo pochi.
                Perlomeno in proporzione a quanto è grossa, vale la pena cercarne almeno 20 in più....sennò tanto vale metterci qualcosa di più piccolo da sfruttare prima
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                  Beh allora se mi conosci dovresti sapere che non sono uno che si offende, anzi, passa a trovarmi ad una gara che birra e salsicce non mancano mai.
                  Grazie dell'in bocca al lupo, io e cris ne abbiamo bisogno, la concorrenza è sempre più agguerrita, e so che ci saranno un sacco di belle novità per il 2011 oltre la nostra, so di alcune "stradali" da 700cv, spero non in categoria con noi, fareo del nostro meglio come sempre, e sempre con i piedi perterra, noi non ci dimentichiamo mai che ci sono anche lgi altri, purtroppo....
                  alla faccia delle stradali (free speed ti ho mandato l'amicizia su fb ma non me la vuoi accettare )

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    salve boys...domanda al volo, il paraurti post della cabrio va sulla GT ???

                    anno nuovo....culetto nuovo (se lo trovo)
                    via cagaduro

                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                      salve boys...domanda al volo, il paraurti post della cabrio va sulla GT ???

                      anno nuovo....culetto nuovo (se lo trovo)
                      via cagaduro
                      credo che monti senza problemi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X