Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
    Ah questo è sicuro entro l'estate do' via la Punto,mo la finisco,la godo un pochettino e pussa via prima che si rompe di nuovo Piu che altro faccio il mutuo per la casa..Tengo la Y che costa poco e va sempre,tanto mo sto facendo casa-officina-officina-casa..

    Sera ragazzine!
    Questa e' una modifica interessante.

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Che non cammina una sega, scricchiola il quadruplo di una punto normale, e che dopo cinque anni ci tira la tramontana dentro.
      Come il 99% delle cabrio, ecco

      Se devo prendere freddo e stare scomodo, uso la moto oppure se voglio il freddo a quattro ruote, mi compro una Catheram, almeno vado di brutto
      Incoraggiante
      Quindi niente pazzie
      -

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        qualcuno di qui mi sembra...tempo fa..parecchio tempo fa, postò un link con tutti i file word/pdf delle varie leggi, fari xenon, scarico ecc ecc
        lo salvai, ma non sò dove...non le trovo più
        ce l'avete ?

        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
        ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          la cabrio l'hanno fatta anche 1.6?
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
            Esatto caro Fabryh... A Proposito al piu presto fornisco qualche fotarella nuova della 600tb del mio collega che monta la turba che mi hai dato teMo sta finendo il rodaggio e rimappa a dovere... ora gira a 0,5; cmq a suo tempo un paio di test a 1 bar e fa il suo bel dovere
            ottimo

            quella "piccola" IHI avrà ancora da dire la sua

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
              ....in pratica il problema è che io al tizio che ha fatto il motore a Fabio non gli davo nemmeno in mano il mio Ciao( vabbè che ha su un 100 4 prigionieri ), il problema è il preparatore non il 1600.
              è ciò che intendevo.....per fare un 1.6 serve una persona competente....o per lo meno uno che sappia il fatto suo o che abbia un pò di buonsenso.............altrimenti è meglio "limitarsi" ad altro

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                La venderai
                O la regali, o ti resta a casa....garantisco io.
                a vendere si vende.....se ti accontenti di darla via a 1500-2000euro al max

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                  Questa e' una modifica interessante.

                  Alla nostra eta' Zillotto è l' upgrade migliore
                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  ottimo

                  quella "piccola" IHI avrà ancora da dire la sua
                  Ah sicuro Qui era ancora nella vecchia configurazione prima di finire il primo step, dopo è stato ordinato tutto il vano e montato la iaw

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    a vendere si vende.....se ti accontenti di darla via a 1500-2000euro al max
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      La venderai
                      O la regali, o ti resta a casa....garantisco io.
                      Ho percepito solo ora il tuo messaggio,oggi avevo risposto dall' officina al volo.. Gia me lo aspetto di riprendermi FORSE gli ultimi soldi dei pezzi che ho speso per l'ultimo motore.. purtroppo sara' cosi,pero' amen...Lasciamo comprare i bidoni da 1000 euro ai bimbominkia,dopo di che si accorgeranno quando si accorgono di avere la testata rotta,turbine sboccolate,e fumate blu che conveniva fare un investimento in partenza..Pero' gira cosi la maggior parte del mercato di queste auto..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X