Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    la cabrio l'hanno fatta anche 1.6?
    si

    Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
    ritirata la punto dalla carrozzeria..paraurti con la bocca aperta e lisciatura della scalanatura tra para e sottopara...

    [qimg]http://img51.imageshack.us/img51/8986/dscn0520c.jpg[/qimg]

    [qimg]http://img214.imageshack.us/img214/5268/dscn0521d.jpg[/qimg]

    [qimg]http://img340.imageshack.us/img340/7639/dscn0522i.jpg[/qimg]

    ..a me in tinta nn piace
    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      Testa della 75 limata®, MPI, mappa e assetto con le palle
      Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
      ....mmmmhhh vediamo....mi fai fare una turbizzazione? Sai deformazione professionale

      ...a parte gli scherzi, farei esattamente quello che avevo fatto su quella della mia signora.... MPI della 75, collettori, camme,CDA piccolo, guarnizione Spesso ad anelli, radiatore acqua maggiorato, trattamento motore con Sintoflon, 156.000 km in mano ad una donna e non ha mai bevuto un grammo d'olio......non andrei oltre, ti diverti e non si vede nulla....decisamente più briosa senza ammazzarsi con gli euri () per bielle, pistoni, rettifiche e lavorazione testa, poi dipende tutto dal budget.
      budget limitato..... anche xk mi servono i € per la benza ultimamente, ora farò camme 75, lo scarico ho già un supersprint
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        E per una 75 che ricetta c'è?
        Scritto con un dispositivo mobile
        -

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          ora provvederò alla guarnizione della testata perchè stamattina mi è andata in ebolizzione e penso che i suoi 172***km gli siano bastati mai rifatta

          anche la distribuzione con relativa pompa dell'acqua!

          intanto colgo l'occasione per vedere un pò i pistoni come sono e il blocco se ha ancora qualcosa da dire o meno

          vedessi che la situazione è tragica potrei fare un Upgrade.... c'è una Gt allo sfascio che...
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Quanto vorrebbe per il motore più cambio e elettronica?
            Scritto con un dispositivo mobile
            -

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              che simpatico... qua si parla di meccanica... e di la nella meccanica si parla di colori ahahah
              COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

              TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Colpa mia
                -

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
                  che simpatico... qua si parla di meccanica... e di la nella meccanica si parla di colori ahahah
                  tra i GTisti e gli "aspiranti GTisti" funziona così................saranno i fumi di scarico che entrano in abitacolo

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Io al momento ho la Sala Operatoria® inondata di olio, Svitol, fumi di scarico e altro...
                    -

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      normale amministrazione vedo
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X