Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Messaggio originariamente postato da vw16v
    E un onore,nonchè un esperienza molto rara poter parlare direttamente con un produttore di additivi!!!Quindi passo subito alle domande:
    1)L' ET posso metterlo anche con l'olio vecchio?
    2)Io ho una golf gti 16v del 91,è un auto che mangia un bel po d'olio,quanti km consigli di tenere l'ET?
    3)C'è un ordine di utilizzo tra l'ET,il trattamento non detergente e l' additivo di pulizia da mettere nella benzina?
    4)Questa suonerà stupida:se metto nell'olio i vostri trattamenti(anche nel cambio),devo prima togliere la quantita d'olio corrispondente alla quantita di prodotto?

    Grazie in anticipo!
    ciao vw16v,
    ringraziamo per gli apprezzamenti, i ns prodotti destinati ad una piccola nicchia di mercato, per essere capiti ed apprezzati, necessitano però di essere spiegati, per questo vorremmo seguire i clienti con delle finestre attraverso le quali dialogare....
    Cercherò di rispondere alle tue fondate domande:
    -Sì, l'ET puoi metterlo sempre, l'importante è che una volta immesso poi tu faccia lavorare il prodotto per un "X" kilometri. Questo "x" varia da caso a caso, nel senso che leggendo che il tuo motore tende a consumare olio, da un lato ha più bisogno dell'azione detergente dell'Et rispetto ad un altro motore nuovo, ma dall'altro, ti consiglio di tenerlo dentro poco, diciamo qualche centinaia di km soltanto, giusto per fare la pulizia dei condotti, scollare eventualmente le fasce, preparare le superfici. Questo perchè essendo liquido diminuisce momentaneamente il grado di viscosità del lubrificante, quindi non ti apporterà dei miglioramenti sostanziali riguardo ai consumi d'olio.
    - Ti consigliamo di usare dapprima l'ET come detto, dopo qualche ora di lavoro, scaricare olio e filtro e metterci due barattolini di Protector (vista la cilindrata e le condizioni); scalda il motore, versa i barattolini nell'olio e corri un pò subito, poi man mano che farai lavorare il motore dovresti notare da subito dei miglioramente marcati riguardo ai consumi olio e alla compressione. Occhio invece che i trafilaggi non avvengano attraverso i gommini delle guide valvola secchi o crepati, perchè in quel caso i ns prodotti poco potrebbero.
    Quando vuoi, sia durante l'impiego nell'olio di ET o Protector, puoi usare parallelamente i puliiniettori nel serbatoio carburante: un barattolino da 125 è molto concentrato e puoi tranquillamente diluirlo da 10 a 20-25 litri di benzina dipende da quanto sporchi reputi essere gli iniettori (tanto che non li pulisci?)
    -Ultima tua domanda: è giustissima, a parte l'Et che evaporando quasi da subito ripristina i livelli del lubrificante, negli altri casi teoricamente potersti togliere l'equivalente dai liquidi lubrificanti, anche se le q.tà in ballo sono minime (125ml).
    Per il cambio, come leggerai nella mia risposta precedente scarica l'olio vecchio se necessario e assieme al nuovo aggiungici il Gear Lube, mescola assieme , versa nel cambio e man mano che correrai sentirai meno rumorosità (specie in rilascio dell'acceleratore), maggior dolcezza di innesto e con l'ausilio strumentale noteresti sicuramente 2-3 cv in più alla ruota.
    Spero di averti detto tutto,
    ciao
    Nicola
    Sintoflon
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • #92
      Messaggio originariamente postato da crackman
      X Sintoflon

      Ciao, io utilizzo già da tempo il kit di additivi...fin'ora quello x motore, cambio e iniezione.

      siccome ho iniziato ad usarli quando avevo solo 15.000 Km il tecnico della Vs azienda (con cui ho parlato al passato MotorShow) mi ha detto che non era necessario mettere anche il pulitore...........

      ora ho su 38.000 Km e presto rifarò tutto il trattamento...........mi consigli ora di mettere il pulitore nel nuovo olio
      Ciao crackman,
      tu avendo iniziato ad usare il Protector sin da subito, sicuramente avrai un motore ben pulito quindi io ti consiglierei di continuare pure con il Protector; l'ideale sarebbe ad ogni olio nuovo metterci sempre un barattolino dentro, poi molto più in là, potresti dargli una "rinfrescata" con dell'ET ma ne riparleremo tra diversi cambi olio...
      Io farei così, ma in ogni caso ricorda che non esiste una sola regola precisa da seguire...
      Per quanto riguarda gli iniettori, beh dipende anche dalla qualità della benzina che ci vendono, ma in genere ogni 4-8 mila km andrebbero puliti per la massiam efficienza dell'iniezione e combustione.
      Ciao e grazie
      Nicola
      Sintoflon
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • #93
        grazie.hai risposto anche a me

        metterò ancke il pulitore stavolta visto che ho fatto 2 cambi olio............GRAZIE

        altra cosa........ma è possibile che in provincia di Varese non ci via un Vs rivenditore? sono costretto a comprarlo via Internet oppure quando vado a Bologna dalla ragazza
        Ultima modifica di crackman; 16-05-2003, 08:38.

        Commenta


        • #94
          Messaggio originariamente postato da crackman
          grazie.hai risposto anche a me

          metterò ancke il pulitore stavolta visto che ho fatto 2 cambi olio............GRAZIE

          altra cosa........ma è possibile che in provincia di Varese non ci via un Vs rivenditore? sono costretto a comprarlo via Internet oppure quando vado a Bologna dalla ragazza
          Crackman,
          ti segnalo alcuni punti vendita nella tua provincia:
          - Forniture x auto Nasatti, viaF.Ferre 3, Sacconago di Busto Arsizio (VA) tel 0331/633493

          - Casa dell'Auto, via Jamoretti 143, Induno Olona (VA) tel 0332/2002599

          Ciao
          Nicola
          Sintoflon
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • #95
            .. PROVATO !

            Ciao raga, sabato ho eseguito il trattamento con il Sintoflon ET sulla mia 147 jtd, 30.000 km e .. l'impressione è che il motore sia più fluido !! .. al tagliando dei 40.000 aggiungo il Protector, giusto per non lasciare i lavori a metà!

            Commenta


            • #96
              Messaggio originariamente postato da Sintoflon
              Crackman,
              ti segnalo alcuni punti vendita nella tua provincia:
              - Forniture x auto Nasatti, viaF.Ferre 3, Sacconago di Busto Arsizio (VA) tel 0331/633493

              - Casa dell'Auto, via Jamoretti 143, Induno Olona (VA) tel 0332/2002599

              Ciao
              Nicola
              Sintoflon
              GRAZIE INFINITE

              Commenta


              • #97
                risultati con sintoflon

                Chi ha riscontrato usando Sintoflon, diminuzioni di temperatura del motore..............?
                Magari anche sulla temperatura dell'olio, per chi ha lo strumento...

                Commenta


                • #98
                  Re: risultati con sintoflon

                  Messaggio originariamente postato da poker333
                  Chi ha riscontrato usando Sintoflon, diminuzioni di temperatura del motore..............?
                  Magari anche sulla temperatura dell'olio, per chi ha lo strumento...
                  non avendo strumenti non lo so questo, so di sicuro che con il trattamento per il cambio la differenza si è sentita subito.........sul motore non molto, ma sicuramente ha lavorato bene anche lì

                  Commenta


                  • #99
                    ciao crackman

                    quando ripassi da Pc???
                    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da B2B
                      ciao crackman

                      quando ripassi da Pc???
                      e chi lo sa....magari presto visto che cmq con Karin la storia va avanti bene..........se ci ripasso ti avviso così organiziamo magari un pò prima in modo da mangiare fuori con un pò di gente

                      (Scusate l'OT)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X