Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Saturno,
    ahh molto semplice..
    quando inizi a sentire che accelerando bruscamente la macchina fatica/ha qualche sussulto, ciò significa che fatica ad arrivare il carburante= filtro da cambiare
    ciao
    ok grazie nicola da domani comincio il trattamento diesel clean vediamo un po come va l'auto.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ciao Nicola, intanto complimenti per il nuovo sito che ho appena visto, finalmente vi siete messi al passo cn i tempi! ci voleva!

      Poi volevo chiederti se l'SBF essendo un dot 5 va bene per la mia punto 2003 che prescrive un liquido fredi dot4. Inoltre ho visto su Top Racing lo vendono ma la confezione da quanti ml è? il mio impianto ne vuole poco meno di mezzo litro.

      Ma togliendo il vecchio liquido non c'è la possibilità che rimangano tracce di quest'ultimo che possono influenzare l'SBF?
      Grazie.

      Ps: la mia auto ha quasi 60k km e 5 anni di vita, secondo te è il caso di cambiare il liquido dei freni? solitamente ogni quanto si cambia?
      Ultima modifica di angisbregolius; 16-11-2008, 16:57.
      Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
      La mia Punto mk2/b 1.2 16v
      La mia media consumo è 7 l/100km

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        ragazzi vi puo interessare una rullata di un 1700cdti senza sintoflon ed uno trattato con sintoflon cioè il mio?
        purtroppo il motore non è lo stesso ma secondo me si puo avere un riscontro
        Vi anticipo che il mio va su liscio che è un piacere quell'altri seghettano da paura

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          ma che auto è? E' per caso una opel corsa c 1.7 cdti?

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            dopo aver usato il rapidfluss per pulire tutto il sistema di lubrificazione....al cambio d'olio posso usare direttamente il protector o è consigliato comunque il trattamento ET?

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da saturno_26 Visualizza il messaggio
              ma che auto è? E' per caso una opel corsa c 1.7 cdti?
              No astra con elettronica bosch tu hai la denso? mi sembra che sia piu schizzinosa.....

              se mi dai msn in pm di faccio vedere subito la rullata

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                mi spiace non ho msn comunque si la mia e denso.Comunque non puoi mandarlme via pm sul forum?

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
                  Ciao Nicola, intanto complimenti per il nuovo sito che ho appena visto, finalmente vi siete messi al passo cn i tempi! ci voleva!

                  Poi volevo chiederti se l'SBF essendo un dot 5 va bene per la mia punto 2003 che prescrive un liquido fredi dot4. Inoltre ho visto su Top Racing lo vendono ma la confezione da quanti ml è? il mio impianto ne vuole poco meno di mezzo litro.

                  Ma togliendo il vecchio liquido non c'è la possibilità che rimangano tracce di quest'ultimo che possono influenzare l'SBF?
                  Grazie.

                  Ps: la mia auto ha quasi 60k km e 5 anni di vita, secondo te è il caso di cambiare il liquido dei freni? solitamente ogni quanto si cambia?

                  Ciao Angis,
                  lieto di risentirti e grazie per gli apprezzamenti sul sito..

                  Passando ai prodotti, sì certamente puoi usare il Dot5 siliconico; attenzione che ha le caratteristiche prestazionali di resistenza alle temperature di un dot5 appunto ma NON è assolutamente aggressivo come i poliglicole tradizionali che assorbendo l'umidità si alterano e richiedono periodiche sostituzioni per non danneggiare gli impianti. L'Sbf è appunto siliconico, cioè completamente inerte, non assorbe l'umidità, non è assolutamente aggressivo, anziu rimane stabile nel tempo.
                  Purtroppo al momento l'unico formato è il litro, costa 32€+iva e a seconda della grandezza dell'impianto fai mediamente due macchine.
                  Basta semplicemente scolare l'olio vecchio, mettere il nuovo Sbf poi spurgare normalmente, non serve altro!
                  Fammi sapere...

                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da confuse Visualizza il messaggio
                    ragazzi vi puo interessare una rullata di un 1700cdti senza sintoflon ed uno trattato con sintoflon cioè il mio?
                    purtroppo il motore non è lo stesso ma secondo me si puo avere un riscontro
                    Vi anticipo che il mio va su liscio che è un piacere quell'altri seghettano da paura
                    Confuse,
                    grazie, è sempre utile però per avere un "valore" dovrebbe esser lo stesso motore prima/dopo..
                    Raccontaci i dettagli di questa tua rullata...

                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da rapidello Visualizza il messaggio
                      dopo aver usato il rapidfluss per pulire tutto il sistema di lubrificazione....al cambio d'olio posso usare direttamente il protector o è consigliato comunque il trattamento ET?
                      Ciao rapidello,
                      sì con olio e filtro puliti poi passa direttamente al Protector, non serve più l'ET
                      ...magari l'Et tra qualche decina di migliaia di Km... ma intanto usa pure Protector..
                      Ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X