Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
    Si Nicola
    lo stesso concetto del vostro RAPIDFLUSS
    anzi scusa se ho postato nella discussione Sintoflon un video "terzo" ma era a solo scopo illustrativo-divulgativo

    No Inox
    grazie a te invece... per l'idea!!

    ciau
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
      Capito. Grazie Inox, in effetti per ora ho messo un prodotto "quarto" e va già decisamente meglio! A presto news anche a te Nico!!
      Ok Foggy,
      quando vuoi..
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Buonasera,
        intanto saluto tutti dato che mi sono appena registrato. Sono un ragazzo di Pisa e posseggo due auto e uno scooter. La prima è un Opel Frontera 2.2 Diesel del 1999 con 145.000 km la seconda un'Honda Jazz 1.2 Benzina del 2005 con 41.000 km, mentre lo scooter è un Piaggio x9 250 con motore Honda è del 2000 e ha 24.000 km. Per cominciare vorrei sapere di preciso cosa dovrei comprare e i trattamenti che dovrei fare, considerando che la Jazz e l'X9 hanno appena fatto il tagliando mentre il Frontera lo farà tra 15 giorni. Poi vorrei sapere se il rivenditore di Pisa (Sighieri) è ancora un vostro cliente ed eventualmente se ce ne sono altri nei dintorni. Per ultimo vorrei sapere una cifra indicativa per ogni singolo prodotto che dovrò usare.

        Grazie

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Salve, avrei una domanda da porre.
          Le morchie che vengono rimosse dal circuito di lubrificazione che fine fanno? la preoccupazione del mio meccanico è che oltre a finire nel filtro e nella coppa dell'olio possano rimanere "incastrate" in qualche passaggio del circuito (che lui dice essere piccoli) oppure nelle punterie e poter così creare danni alla lunga.

          E' una reale preoccupazione? vengono rimosse completamente con il successivo cambio dell'olio o il meccanico in parte ha ragione?

          Grazie

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            ho usato 250cc di protector al primo tagliando della mia fofo tdci.
            dopo quanto lo devo riutilizzare ? aspetto il prossimo tagliando oppure prima.
            il prodotto l'ho messo a 17000 e ora sto a 18500
            Colui che siede sul trono di suo padre Osiride e nel quale ogni sovrano vivente si identifica!

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Lore87 Visualizza il messaggio
              Buonasera,
              intanto saluto tutti dato che mi sono appena registrato. Sono un ragazzo di Pisa e posseggo due auto e uno scooter. La prima è un Opel Frontera 2.2 Diesel del 1999 con 145.000 km la seconda un'Honda Jazz 1.2 Benzina del 2005 con 41.000 km, mentre lo scooter è un Piaggio x9 250 con motore Honda è del 2000 e ha 24.000 km. Per cominciare vorrei sapere di preciso cosa dovrei comprare e i trattamenti che dovrei fare, considerando che la Jazz e l'X9 hanno appena fatto il tagliando mentre il Frontera lo farà tra 15 giorni. Poi vorrei sapere se il rivenditore di Pisa (Sighieri) è ancora un vostro cliente ed eventualmente se ce ne sono altri nei dintorni. Per ultimo vorrei sapere una cifra indicativa per ogni singolo prodotto che dovrò usare.

              Grazie
              Ciao Lore,
              benvenuto e grazie per l'interesse nei ns prodotti.
              Vengo subito alle tue domande: su entrambe le auto io consiglierei di trattare il motore con i due step, dapprima Et per rivestire ma anche per detergere sciogliendo lo sporco accumulato su tutto il circuito dell'olio; così facendo riapriamo tutti i passaggi dell'olio, scolliamo fasce, puliamo punterie ecc.. poi al tagliando scarichi l'olio ed il filtro dove verranno raccolte tutte le impurità che l'Et da sciolto. infine dopo il tagliando ad olio e filtro puliti (fatti mettere un goccio d'olio nuovo in meno) puoi completare il tratatmento stavolta mettendo il prodotto concentrato, Sintoflon Protector.
              Grosso modo su entrambe le auto potresti usare una lattina di Et da 250ml per ognuna e, dopo il successivo tagliando de flaconi di Protector a testa.
              Ora, sulla Frontera il momento è ideale visto che a breve avrai il tagliando, usa subito l'Et mentre sulla Jazz hai appena fatto il tagliando..teoricamente non è ottimale perchè se non ricambi poi l'olio dopo qualche miglaio di km in teoria lo sporco non lo scarichi; tuttavia visti i soli 41mila km che non son certo i km della Frontera anche il motore sarà molto meno sporco quindi in definitiva x farla semplice usa pure l'Et anche lì e tienilo se vuoi fino al prox tagliando. Intendiamoci, il prodotto più rimane in circolo e meglio è, il fatto di cambiare poi preferibilmente l'olio è solo dovuto allo sporco che andremo a detergere pulendo le superfici e condotti. Magari sulla Jazz se non prima, nel giro di 10k km cambia poi olio e filtro.

              Nello scooter invece direi direttamente un flaconcino di Protector da 125ml, ovviamente meglio se l'olio non è vecchio così il prodotto poi rimane il più a lungo in circolo.

              Questi sono i prodotti x iniziare, poi ce ne sono degli altri... fammi sapere se è tutto ok

              Rivenditori: vai sul ns sito www.sintoflon.com clicca nelle province che ti interessano e vedi quali negozi possono fare al caso tuo, tieni presente che in alternativa ci sono i ns rivenditori online es.. agmbox.it o topracing.it che ti fanno avere la merce rapidamente...

              Per ogni altra cosa sono a disposizione,
              ciao
              Sintoflon
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da axo80 Visualizza il messaggio
                Salve, avrei una domanda da porre.
                Le morchie che vengono rimosse dal circuito di lubrificazione che fine fanno? la preoccupazione del mio meccanico è che oltre a finire nel filtro e nella coppa dell'olio possano rimanere "incastrate" in qualche passaggio del circuito (che lui dice essere piccoli) oppure nelle punterie e poter così creare danni alla lunga.

                E' una reale preoccupazione? vengono rimosse completamente con il successivo cambio dell'olio o il meccanico in parte ha ragione?

                Grazie
                Ciao Axo,
                tranquillo, la domanda la sentiamo spesso
                In realtà l'Et non è che stacchi le morchie, ma le scioglie e man mano che il motore lavora deterge il circuito dell'olio, scolla fasce, punterie ecc..
                Non si intasa nessun passaggio, anzi a volte proprio alcuni passaggi olio otturati es. punterie dopo un trattamento con Et ritornano aperti e silenziosi.
                Usalo tranquillamente, è il ns prodotto più diffuso

                Ciao
                Sintoflon
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da HorusEye Visualizza il messaggio
                  ho usato 250cc di protector al primo tagliando della mia fofo tdci.
                  dopo quanto lo devo riutilizzare ? aspetto il prossimo tagliando oppure prima.
                  il prodotto l'ho messo a 17000 e ora sto a 18500
                  Ciao Horus,
                  prosegui pure per il momento...
                  non esiste una regola su ogni quanto rabboccare con del Protector e quanto metterne, premesso che più se ne mette nell'olio ma anche più frequentemente lo si aggiunge e più abbatteremo attrito ed usura; io direi che come minimo/suffiociente ad ottenere già un bel risultato di protezione potrebbero essere due flaconcini nell'arco di ogni tagliando intendendo nell'arco di 15 milakm mediamente, messi assieme o anche - benissimo - uno ora e l'altro scaglionato in seguito..poi se tu vuoi metterne di più tanto meglio..a tua discrezione
                  Tutto chiaro??
                  Quindi direi che per il momento essendo passati solo 1500km dal primo trattamento....corri pure così, in seguito se vuoi aggiungine pure

                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Sei stato chiarissimo, ma una domanda:
                    Col frontera prima del tagliando non riuscirò a fare i 2000km prescritti, va bene lo stesso? oppure c'è qualche altro sistema?

                    ciao

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Lore87 Visualizza il messaggio
                      Sei stato chiarissimo, ma una domanda:
                      Col frontera prima del tagliando non riuscirò a fare i 2000km prescritti, va bene lo stesso? oppure c'è qualche altro sistema?

                      ciao
                      Mi correggo riguardo al frontera..il tagliando con cambio olio, filtro ecc lo devo fare lunedì cosa dovrei fare? considerando che prima di lunedì non riuscirò a comprare i prodotti a meno che il sighieri (vs. rivenditore di pisa) non abbia qualcosa in negozio?

                      grazie saluti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X