Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
    Nico ho risolto il problema del Kymco (44.000 km!)
    Questo mese comprerò un nuovo Kymco (.. che tratterò con il sintoflon racing subito dopo la fine del rodaggio.)
    Foggy,
    come lo hai "risolto"?
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Passione Motori Visualizza il messaggio
      ciao nico,
      scusami prima di farti l'ordine, volevo capire le differenze fra diesel lube e diesel clean.

      devo usare tutti e due, solo uno, prima uno e poi l'altro? mi aiuti a capire?

      auto in questione Mjet 1300 70 cv km 49000
      Confermo quanto detto al telefono...!!
      Ci aggiorniamo via mail,
      ciao e grazie!
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da astrid99 Visualizza il messaggio
        Buonasera,
        possiedo una Peugeot 106 1100cc con impianto gpl. Vorrei sapere quale trattamento mi consigliate considerando che l'auto ha 110.000km.- Grazie.
        Ciao Astrid, benvenuto!

        Ci sono vari prodotti che potrebbero interessarti.
        Per motore sicuramente Et e Protector

        Per la lubrificazione delle valvole visto che vai a gas c'è Sintoflon Leadex Gas da mettersi nel serbatoio benzina in modo che agli avviamenti assieme alla benzina arrivi anche un velo di protezione che il Leadex crea.
        Poi il Cleangas per la pulizia del polmone gas, riduttori, iniettori gas.

        Per il cambio Sintoflon Gear Lube

        Fatti un giro preliminare su www.sintoflon.com vedi ciò che ti può interessare poi chiedi quì tutte le info e gli approfondimenti che ti servono

        ciao
        Nicola
        Sintoflon
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
          Bene Nicola grazie, questa sera ho iniziato ad additivare i 250 ml di Et e che dire....FANTASTICO!!!!!! potrebbe sembrare banale ma cavoli è cambiata dopo 3 minuti di strada, il motore già trattato 2 cambi olio fa con il Protector è una meraviglia, gira come un orologio e sembra non avere freno motore
          Allora per il DSC inizio con qualche spruzzata e poi mi regolo in bae al fumo che vedo uscire.
          Cmq complimenti, sempre grandi come al solito
          Naclio,
          grazie di tutto mi fa piacere che tu sia rimasto contento!!

          Sì prova anche la pulizia circuito aspirazione...inizia con qualche spruzzata poi regolati...

          Fammi sapere poi,
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Lore87 Visualizza il messaggio
            si il problema del frontera è che è possibile che prima del prox tagliando arrivi un gran cherokee al suo posto.
            mi confermi che il protector e l'et che ci metterò quando sarà a 2000 km dal tagliando possono convivere insieme?
            per quanto riguarda additivi benzina e gasolio cosa consigli visto che vado a risparmiare sul trattamento per il fronty?

            grazie ciao
            Lore,
            eccomi tornato...dai Caraibi

            Sì sì confermo tutto quanto sopra!
            Mah..per i carburanti abbiamo due step di prodotti per Diesel e per benzina: i puli iniettori concentrati e degli ottimizzatori di combustione che facciano sia lubrificazione, manteniento di pulizia, innalzamento di cetano/ottano e ottimizzazione della combustione appunto.
            Sul Frontera userei intanto un Dieselclean.. eventualmente poi Dieselube ..mah scusa è common rail il motore o precedente?

            Ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              No, non è common rail, è il 2.2 Turbo Diesel del 1999. Mentre per Jazz e X9 cosa proponi?

              Novità poi sul Sighieri?

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ah, dimenticavo..l'X9 è a carburatore eh..

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Lore87 Visualizza il messaggio
                  No, non è common rail, è il 2.2 Turbo Diesel del 1999. Mentre per Jazz e X9 cosa proponi?

                  Novità poi sul Sighieri?
                  Immaginavo; allora non essendo common rail sicuramente intanto Dieselclean, poi se vuoi prova dieselube ma ti dico subito che in genere quei motori sono meno sensibili degli ultima generazione e vedi meno vantaggi.

                  Su jazz e X9 un Ottoclean l'equivalente a benza del Dieselclean

                  Poi specie sullo scooter prova se vuoi un goccio di Savekat su ogni pieno, in genere si avverte bene la differenza ..anche in consumi!

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    l'ottoclean è per iniettori...quindi per l'x9 posso anche lasciarlo stere no?
                    per il savekat lo metto anche nella jazz? posso mettere l'otto e il save insieme? potresti poi quantificarmi un goccio plz? LOL

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      salve
                      avrei bisogno di un informazione
                      possiedo una punto mk2 1.2 16v, sulla quale hò appena montato un cambio Sporting MK1 con 140000 km all'attivo
                      mi anno consigliato un trattamento Sintoflon Gear Lube x il mio cambio in quanto hò la seconda marcia ke in scalata non entra...a caldo migliora un pò...
                      voi ke ne pensate???
                      mi an consigliato un trattamento al 5%
                      quanto ammonta un barattolo del vostro prodotto??
                      quanto ce nè dentro??
                      quanto dura il trattamento..
                      illuminatemi
                      Ultima modifica di luppix; 04-12-2008, 19:58.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X