Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
    Ciao Nicola,
    eccomi qui dopo aver provato questa mattina lo spray DCS prima del cambio olio. Bene motore a regime, allento la fascetta a valle del debimetro, il mio meccanico spruzza x 3 sec poi botta di accelleratore, ripetiamo un paio di volete e ...... solo una leggerissima famuatina come quando con un diesel naturalmente affondi tutto
    Mi sa proprio che i 54.000 km trattati con i vs prodotti (oltre a quelli per l'olio anche il dieselube) hanno tenuto molto molto pulita la valvaola e tutto il sistema di aspirazione Ora questi 3/4 di bomboletta me li tengo cari cari fino al prox tagliando.
    Ciao,
    tutto contribuisce al risultatoc'è da dire che a meno chè nella % dei tuoi percorsi non ci sia molto urbano, con soli 54mila km non c'è molto sporco.
    Poi grazie al trattamento motore ed in più.molto importante il Dieselube rendendo la combustione più completa fa in modo che l'Egr ricicli meno gas di scarico perchè il sensore li avverte più puliti...insomma è tutto collegato

    Ottimo, allora per es. prima del prox tagliando usa pure ancora 1/3 di flacone poi se vuoi proprio il top, a fine pulizia visto che sui condotti l'eventuale materiale fossilizzato viene rammollito, fatti qualche km su strada a marce basse e motore allegro così con la depressione dell'aspirazione fai scivolare e bruci tutto il rimanente.
    Grazie di tutto,
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      salve possiedo una clio 1.5dci del 2005 con 150.000km, ho fatto il trattamento et e protector, ora vorrei sapere informazione su dieselube e dieselclean e soprattuto vorrei sapere in modo dettagliano come e dove vanno messi (sul suito c'è scritto che vanno tutti e due nel serbatoio del diesel)

      grazie

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Dai non sono proprio velocissimo e assiduo nel rispondere
        Grazie a te!
        Ciao
        ciao nicola...ti comunico che nel cuore della macchina da stasera sta girando sia il protector che l'oilseal...1 bocchetta di ogni prodotto e passa la paura
        e gia all'accensione mi è parsa molto più silenziosa....vedremo con i kilometri come si sviluppa la cosa

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          salve a tutti sono nuovo del forum

          e mi interessava mettere l'ET nalla mia auto

          visto che devo cambiare l'olio

          e poi il protector

          mi sai dire le quantità da mettere

          nella bmw 530d e39 del 2001 con 194 cv?

          nel diesel il trattamento va fatto con il solito

          prodotto del benzina?

          in ultimo gentilmente mi potresti dire i prezzi di listino,

          anche per il trattamento del gasolio, iniezione, aspirazione?

          ringrazio anticipatamente.

          dimenticavo di dirti che la mia auto ha 150.000 Km

          e che io l'ho acquistata circa 2 anni fa a 90.000Km
          Ultima modifica di .pippo.68; 20-12-2008, 15:07.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ciao Nicola,
            ho messo il protector!
            In realtà lo ha messo il mio meccanico che lo ha mescolato all' olio nuovo e una volta messo nel motore ha tenuto la macchina accesa finchè non arrivasse in temperatura; io comunque ci ho fatto altri 100 km fino ad ora.
            Il motore è ancora più vellutato, tanto che tutto il rumore che si sente viene dallo scarico, non più dal cofano anteriore. Per cambio e differenziale devo dire che con il Gearlube non ho avvertito miglioramenti, ma già erano silenziosissimi e le marce entravano come una lama rovente nel burro.
            Comunque a breve (appena vado a comprarlo) aggiungo anche quel flaconcino di Oilseal che mi avevi consigliato...
            Ottimi prodotti, complimenti!
            Tanti auguri per queste feste!
            A presto.
            Gabriele
            Ultima modifica di Gabrielem87; 20-12-2008, 21:05.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
              salve possiedo una clio 1.5dci del 2005 con 150.000km, ho fatto il trattamento et e protector, ora vorrei sapere informazione su dieselube e dieselclean e soprattuto vorrei sapere in modo dettagliano come e dove vanno messi (sul suito c'è scritto che vanno tutti e due nel serbatoio del diesel)

              grazie
              Da pluriennale cliente Sintoflon, azzardo una risposta

              Entrambi i podotti che cito vanno messi nel serbatoio del combustibile.

              Il dieselube in linea di principio lo puoi mettere in ragione di un terzo di flacone per ogni pieno ( questo per una questione di ottimizzazione dei costi/benefici ) ; se invece ne impieghi un flacone intero a pieno, fai solo del bene alla pompa alta pressione ed agli iniettori.

              Il dieselclean invece, devi valutare il discorso relativo a quanto sedimento/acqua/formazioni mucillaginose ci possono essere nel serbatoio della tua car: fossi in te inizierei con l' equivalente di un bicchiere a pieno.

              Ti rimando cmq al titolare del thread per ulteriori " dritte "

              Ciao.
              Io sono Leggenda

              Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
                salve possiedo una clio 1.5dci del 2005 con 150.000km, ho fatto il trattamento et e protector, ora vorrei sapere informazione su dieselube e dieselclean e soprattuto vorrei sapere in modo dettagliano come e dove vanno messi (sul suito c'è scritto che vanno tutti e due nel serbatoio del diesel)

                grazie
                Ciao Raffo,
                Dieselclean: è un detergente concentrato per iniezione Diesel, 125ml lo metti nel gasolio, per esempio su mezzo pieno e man mano che consumi quel carburante, Dieselclean deterge accuratamente gli iniettori rilasciando un velo di protezione. Da usarsi ogni tanto, (molto dipende dal tipo di percorso se fai tanto urbano si sporca di più) periodicamente per esempio ogni 4-6-7mila km ecc..

                Dieselube: è un pacchetto multifunzionale pensato per uso continuativo, sempre per gasolio, serve a più funzioni: mantenere la pulizia fatta da Dieselclean, lubrificare l'iniezione evitando danni da acqua, logorio, ottimizzaa combustione rendendola più completa (meno particolato e fumo) e più veloce (innalza l'indice del cetano aumentando anche le prestazioni. Riduce anche i consumi. Dieselube per esempio lo potresti usare diluendo il flacone da 250ml da 1 a 2ml per litro di gasolio. Traducendo significa una media di 150-200 litri di gasolio. Molto utile con i Diesel ultima generazione sia perchè evita l'usura del common rail, sia perchè ottimizzando la combustione produci meno particolato..

                Tutto chiaro?

                Se hai bisogno scrivi..
                ciao
                nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                  ciao nicola...ti comunico che nel cuore della macchina da stasera sta girando sia il protector che l'oilseal...1 bocchetta di ogni prodotto e passa la paura
                  e gia all'accensione mi è parsa molto più silenziosa....vedremo con i kilometri come si sviluppa la cosa
                  Ciao Cli8,
                  ok tienimi aggiornato, fai un pò di strada per dar modo ai prodotti di lavorare... poi vediamo..

                  Ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da .pippo.68 Visualizza il messaggio
                    salve a tutti sono nuovo del forum

                    e mi interessava mettere l'ET nalla mia auto

                    visto che devo cambiare l'olio

                    e poi il protector

                    mi sai dire le quantità da mettere

                    nella bmw 530d e39 del 2001 con 194 cv?

                    nel diesel il trattamento va fatto con il solito

                    prodotto del benzina?

                    in ultimo gentilmente mi potresti dire i prezzi di listino,

                    anche per il trattamento del gasolio, iniezione, aspirazione?

                    ringrazio anticipatamente.

                    dimenticavo di dirti che la mia auto ha 150.000 Km

                    e che io l'ho acquistata circa 2 anni fa a 90.000Km
                    Ciao Pippo,
                    benvenuto e grazie per l'interesse nei ns prodotti

                    nel tu 6 cilindri 3000cc sarebbe ideale fare un trattamento con due prodotti visti i km, appunto Sintoflon Et ora prima del tagliando in modo che oltre a rivestire le superfici otteniamo anche una detergenza del circuito olio, sciogliamo lacche, morchie, otturazioni, su condotti, punterie ecc.. e tutto ciò verrà poi scaricato al prossimo tagliando. Una volta fatto questo, con olio e filtro puliti potrai completare il trattamento con il concentrato Sintoflon Protector per avere una protezione nel tempo... e magari poi ogni tanto qualche futuro rabbocco di protector per avere costantemente la protezione.

                    Vista la cilindrata e i kg d'olio sarebbe ideale la lattina di ET da 500ml che costa 42,50€ + iva 8ti do anche il prezzo della 250ml che è 23,90€)
                    Dopo il tagliando sarebbero ideali almeno 3 Protector da 125ml cadauno che costano 16,00€ sempre + iva

                    Motori benzina Diesel, gas ecc.. i prodotti non cambiano

                    Per il gasolio abbiamo due prodotti: Dieselclean da usarsi per primo, un flacone da 125ml (7,40€+iva) x detergenza iniezione magari diluito in 20-30 litri di gasolio.
                    Sintoflon Dieselube poi se vuoi dai successivi piani, un flacone da 250 immagino sia suff. per 3 tuoi pieni, serve a lubrificae il common rail, a mantenere la detergenza fatta da Dieselclean, ed inoltre a ottimizzare la combustione sia per avere meno fumo cioè bruciare tutto e meglio e anche per avere una combustione più veloce (innalzando l'indice del cetano). ottieni più prestazioni e minori consumi. Diluizione più conveniente è da 1 a 2ml x litro di gasolio. Flacone da 250ml costa 9,40€ + iva

                    Infine molto utile sarebbe appunto la pulizia del cisrcuito di aspirazione dove a seguito del ricircolo gas scarico si accumula molta sporcizia, o meglio materiale incombusto che occlude man mano progressivamente i condotti, peggiora lo scambio termico(intercooler) peggiorando al contempo il corretto afflusso di aria carburente e la combustione stessa. seguendo le istruzioni puoi fare la pulizia anche da solo e sicuramente visti i km otterrai dei benefici su fumosità prestazioni e consumi. Flacone da 400ml costa 15,00€+iva

                    Se ti serve altro sono a disposizione,

                    ciao
                    nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Gabrielem87 Visualizza il messaggio
                      Ciao Nicola,
                      ho messo il protector!
                      In realtà lo ha messo il mio meccanico che lo ha mescolato all' olio nuovo e una volta messo nel motore ha tenuto la macchina accesa finchè non arrivasse in temperatura; io comunque ci ho fatto altri 100 km fino ad ora.
                      Il motore è ancora più vellutato, tanto che tutto il rumore che si sente viene dallo scarico, non più dal cofano anteriore. Per cambio e differenziale devo dire che con il Gearlube non ho avvertito miglioramenti, ma già erano silenziosissimi e le marce entravano come una lama rovente nel burro.
                      Comunque a breve (appena vado a comprarlo) aggiungo anche quel flaconcino di Oilseal che mi avevi consigliato...
                      Ottimi prodotti, complimenti!
                      Tanti auguri per queste feste!
                      A presto.
                      Gabriele
                      Ciao Diabolik..,
                      grazie del post,
                      bene che tu senta il motore più ovattato lo scopo è quello di far durare più a lungo queste meccaniche, rallentare al massimo il degrado e con il protector ottieni questo quindi diminuiamo le sollecitazioni.

                      Riguardo il cambio e differenziale quanto Gear hai usato? In ogni caso lì i benefici si avvertono un pò in silenziosità (riconoscibile in rilascio in genere dove senti meno rumori di tolleranze) e soprattutto devi fare un pò di km per i miglioramenti sono progressivi.

                      Tienimi aggiornato e buone feste anche a te,
                      ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X