Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao SINTOFLON
    ci siamo conosciti al LookManiaTrophy di PD
    avevo acuistato una confezione di Protector e una di Gear Lube...
    adesso è giunto il momento di utilizzarli...

    domanda semplice semplcie...anche troppo

    il PROTECTOR lo devo versare da dove si fa il rabbocco dell'olio?


    altra domanda un po meno semplice....sai per caso nella Mini(BMW) dove si sostituisce l'olio del cambio?
    Ultima modifica di 206zero; 15-04-2004, 09:59.

    Commenta


    • Re: Lubrificazione pompe Diesel

      Messaggio originariamente postato da Sintoflon
      Ciao ragazzi,
      I concessionari (tutti) sopperiscono mettendo olio motore o olio 2t nel gasolio;

      interessante, e per quanti km dovrebbe durare l'effetto di tale "additivazione"?
      Grasssssie


      Saluti a tutti
      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da 206zero
        Ciao SINTOFLON
        ci siamo conosciti al LookManiaTrophy di PD
        avevo acuistato una confezione di Protector e una di Gear Lube...
        adesso è giunto il momento di utilizzarli...

        domanda semplice semplcie...anche troppo

        il PROTECTOR lo devo versare da dove si fa il rabbocco dell'olio?


        altra domanda un po meno semplice....sai per caso nella Mini(BMW) dove si sostituisce l'olio del cambio?
        Ultima modifica di 206zero; 15-04-2004, 10:00.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da 206zero

          da quello che ho capito io prima di utilizzare il protector (che ho qui sulla scrivania del pc ) dovresti mettere l'ET e girarci x circa 2000 km... poi fare il cambio olio e filtro olio e aggiungere il protector


          spero di non aver detto una cavolata
          LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
          ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


          TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da 206zero
            secondo me Nicola è molto impegnato in questo periodo..... il Protector va versato come l'olio attraverso il tappo presente sulla testata. Attieniti alle istruzioni: motore caldo, alla max temperatura (io aspetto sempre che attacchino le ventole) poi un bel giro min 1/2 ora semplice...

            Per il trattamento cambio, meglio sollevare la Mini sul ponte, vuotare il vecchio olio e aggiungere il nuovo premiscelato con Gear Lube, rispettando il livello max

            Questi prodotti non ti deluderanno....a parte un recupero delle prestazioni perse con il tempo e sporcizia (dipende da motore a motore) sicuramente apprezzerai un calo avvertibile nei consumi di benzina la mia assetatissima Alfa Romeo è completamente cambiata, sia nei consumi, sia nelle prestazioni dopo un trattamento radicale e completo
            Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
            Alfa Romeo 155 1.700 TS
            Lancia Fulvia 1.100 1963
            "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

            Commenta


            • grazie milla ragazzi

              Commenta


              • Re: Re: Massafra

                Messaggio originariamente postato da Sintoflon
                Ciao MicHF,
                immagino ieri ti sarai "gustato gli occhi"......
                fammi sapere..
                Per omologare la tua Fulvia al Registro Storico Lancia (equiparato all'asi) telefona al club a Torino...ti invio se vuoi il numero....
                ciao
                Nicola
                Sintoflon
                Ciao BluLancia,
                gustato gli occhi è dire poco...accecato direi!!1 ti ho mandato un bel PM...leggi leggi.....
                Per il Registro Storico puoi darmi il numero e ti ringrazio, ma sai per caso come omologano le vetture??? Intanto, come volevasi dimostrare, l'ASi non ha ancora risposto alla mia mail e penso proprio che non lo faranno! il bello è che l'hanno anche letta (ho chiesto conferma di lettura...) ma si vede che sono troppo impegnati.... farò presente la cosa al presidente del mio club..... più di tanto....
                Fatti vedere da queste parti....
                Ciao
                Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                Alfa Romeo 155 1.700 TS
                Lancia Fulvia 1.100 1963
                "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                Commenta


                • Gear Lube e differenziali autobloccanti.

                  Il Gear Lube non da problemi se aggiunto a scatole del cambio che hanno differenziali autobloccanti?

                  Non è che la maggior "scorrevolezza" degli organi del cambio ottenuta con il trattamento influisca negativamente sulle lamelle del differenziale impedendone il bloccaggio?

                  Grazie in anticipo.
                  Ciao.

                  Marco.

                  Commenta


                  • Dosaggi ET su motore "particolae".

                    Premetto che devo ancora acquistare i prodotti Sintoflon e vorrei alcuni chiarimenti.

                    Volevo sapere come regolarmi nel dosaggio dei trattamenti (prima ET e poi Protector) per un motore di 3400 cc. con capacità del circuito di 10 litri di olio?
                    Ciao.

                    Marco.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da 206zero
                      Ciao SINTOFLON
                      ci siamo conosciti al LookManiaTrophy di PD
                      avevo acuistato una confezione di Protector e una di Gear Lube...
                      adesso è giunto il momento di utilizzarli...

                      domanda semplice semplcie...anche troppo

                      il PROTECTOR lo devo versare da dove si fa il rabbocco dell'olio?


                      altra domanda un po meno semplice....sai per caso nella Mini(BMW) dove si sostituisce l'olio del cambio?
                      Ciao 206zero,
                      sì il Protector aggiungilo ad un olio che sia pulito, scalda il motore, poi versalo dentro il bocchettone dell'olio e fai correre un pò la macchina per dar modo al prodotto di fare effetto.
                      Invece sinceramente non sò dove sia il tappo per introdurre l'olio nel cambio...però ti consiglio di aggiungere il Gear assieme all'olio nuovo, cioè dopo aver sostituito il primo olio, quello che fà il rodaggio a tutta l'ingranaggeria della trasmissione.
                      Prova a vedere anche sul libretto uso e manutenzione sicuramente son indicati i tappi di rifornimento/scolo.
                      ciao
                      Nicola
                      Sintoflon
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X