Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Re: Lubrificazione pompe Diesel

    Messaggio originariamente postato da B2B
    interessante, e per quanti km dovrebbe durare l'effetto di tale "additivazione"?
    Grasssssie


    Saluti a tutti
    Ciao B2B,
    stavamo parlando di Sintoflon Dieselube....,
    in questo caso non si può parlare di durata anche se un certo effetto "menoria" è garantito e tecnicamente ideale sarebbe impiegare il Dieselube (sostitutivo dello zolfo nel gasolio) il più frequentemente possibile..in modo da avere sempre la pompa protetta.
    C'è da dire però che solo col risparmio di carburante il prodotto ..si ripaga da sè...oltre al leggero miglioramento di erogazione della coppia.
    Noi consigliamo di diluire un flacone da 250ml, da 200 a 250 litri di gasolio; per sentire maggiormante l'effetto almeno nel primo pieno magari meglio abbondare leggermente, per poi diminuire i dosaggi man mano.
    Costo 7,90€+iva
    ciao
    Nicola
    Sintoflon
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da followme
      da quello che ho capito io prima di utilizzare il protector (che ho qui sulla scrivania del pc ) dovresti mettere l'ET e girarci x circa 2000 km... poi fare il cambio olio e filtro olio e aggiungere il protector


      spero di non aver detto una cavolata
      Ciao followme,
      grazie sia a te che a Variante per avermi sostituito.. ,
      riguardo la Mini di 206zero, in effetti se il motore è relativamente nuovo basta il Protector, altrimenti (se ad es ha + di 40-45 mila km) sarebbe preferibile prima del tagliando fare un trattamento anche con l'ET.
      ciao e scusate la mia assenza ma purtroppo a volte non ho il tempo per rispondere velocemente..
      Nicola
      Sintoflon
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Gear Lube e differenziali autobloccanti.

        Messaggio originariamente postato da MarcoRtn
        Il Gear Lube non da problemi se aggiunto a scatole del cambio che hanno differenziali autobloccanti?

        Non è che la maggior "scorrevolezza" degli organi del cambio ottenuta con il trattamento influisca negativamente sulle lamelle del differenziale impedendone il bloccaggio?

        Grazie in anticipo.
        Ciao MarcoRtn,
        bella domanda:
        no, il Gear non dà problemi negli autobloccanti, ma è bene adottare un compromesso e non superare quota 5% di additivazione proprio per non avere rischi. Per farti un altro esempio invece nel caso si trattasse di un differenziale autobloccante Torsen ad ingranaggi non ci sarebbe nessun problema e si potrebbe benissimo abbondare con i dosaggi.
        Comunque vai tranquillo con un 5%
        ciao
        Nicola
        Sinto...
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Dosaggi ET su motore "particolae".

          Messaggio originariamente postato da MarcoRtn
          Premetto che devo ancora acquistare i prodotti Sintoflon e vorrei alcuni chiarimenti.

          Volevo sapere come regolarmi nel dosaggio dei trattamenti (prima ET e poi Protector) per un motore di 3400 cc. con capacità del circuito di 10 litri di olio?
          eccomi,
          Marco, in questo caso io ci metterei mezzo litro di Et (con 250ml arriviamo sino a circa 2000 o poco più) e almeno altrettanto mezzo litro di Protector successivamente.
          Mi sembra + che sufficiente.
          Se vuoi i costi, ecco: Et da 500ml 37,00€ , Protector da 500ml 48,80€ prezzi + iva.
          Di che motore si tratta??
          Per altre info, sono a disposizione,
          ciao
          Nicola
          Sintoflon
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Sintoflon
            Ciao followme,
            grazie sia a te che a Variante per avermi sostituito.. ,
            riguardo la Mini di 206zero, in effetti se il motore è relativamente nuovo basta il Protector, altrimenti (se ad es ha + di 40-45 mila km) sarebbe preferibile prima del tagliando fare un trattamento anche con l'ET.
            ciao e scusate la mia assenza ma purtroppo a volte non ho il tempo per rispondere velocemente..
            Nicola
            Sintoflon

            di nulla... io devo recuperare l'ET e poi comincio il trattamento
            LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
            ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


            TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

            Commenta


            • Re: Re: Dosaggi ET su motore "particolae".

              Messaggio originariamente postato da Sintoflon

              Di che motore si tratta??
              Ferrrari V8 3400 cc. montato su una Mondial T.

              Secondo te vale la pena usare il Protector Racing Formula al posto del Protector?

              Quale è la differenza fra i due ed il costo del Racing?

              Grazie per le risposte.
              Ultima modifica di MarcoRtn; 16-04-2004, 08:04.
              Ciao.

              Marco.

              Commenta


              • Re: Re: Re: Massafra

                Messaggio originariamente postato da variante
                Ciao BluLancia,
                gustato gli occhi è dire poco...accecato direi!!1 ti ho mandato un bel PM...leggi leggi.....
                Per il Registro Storico puoi darmi il numero e ti ringrazio, ma sai per caso come omologano le vetture??? Intanto, come volevasi dimostrare, l'ASi non ha ancora risposto alla mia mail e penso proprio che non lo faranno! il bello è che l'hanno anche letta (ho chiesto conferma di lettura...) ma si vede che sono troppo impegnati.... farò presente la cosa al presidente del mio club..... più di tanto....
                Fatti vedere da queste parti....
                Ciao
                ave Var.1016,
                ho appena letto il tuo PM...me l'aspettavo...
                mi è piaciuto molto il tuo resoconto..in pratica un magazzino Lancia abbandonato pieno di macchine che dormon dentro...l'Ardea con kit Abarth ne è l'esempio ...
                Eccoti il numero del Lancia Club: 011/0032100 opp 0033800 sig.ra Bracco.
                Chiedi a lei tutte le modalità dell'esame e relativa omologazione al RSL, tieni presente che tra pochi mesi arriveranno tutti a Melfi per un raduno nello stabilimento e credo potrà esser quella l'occasione...
                La tua macchina merita di esser omologata nel Reg.Stor.Lancia!!
                Domenica invece sempre col LAncia Club saremo a Maranello per una prova sul circuito di Fiorano..riservato ai Lancisti sportivi e aperto anche sino alle Delta Integrali..comprese...con tanto di Munari con Stratos Gr.4.
                ciao
                nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Re: Gear Lube e differenziali autobloccanti.

                  Messaggio originariamente postato da Sintoflon
                  Ciao MarcoRtn,
                  bella domanda:
                  no, il Gear non dà problemi negli autobloccanti, ma è bene adottare un compromesso e non superare quota 5% di additivazione proprio per non avere rischi.
                  Beh, allora non ci sono controindicazioni visto che è la stessa percentuale consigliata per le scatole del cambio per non inficiare sul funzionamento dei sincronizzatori.
                  Ciao.

                  Marco.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da followme
                    di nulla... io devo recuperare l'ET e poi comincio il trattamento
                    ok, fammi sapere se hai bisogno di qualsiasi cosa.
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Sintoflon
                      ok, fammi sapere se hai bisogno di qualsiasi cosa.
                      ciao

                      + che altro ora faccio il trattamento motore... ma mi piacerebbe fare pure quello del cambio xchè quando la macchina è fredda faccio un enorme sforzo a mettere le prime marcie...
                      solo che il rivenditore dove vado io ha solo il trattamento motore e ha detto che non è a conoscenza del trattemento del cambio
                      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                      TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X