Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao Nico,
    Da quando conosco i vostri prodotti e naturalmente li uso sono soddisfatissimo,tanto ke tutti i miei conoscenti e amici li iniziano ad usare facendomi mile ringraziamenti,sta esplodendo la "SINTOFLON MANIA" A MOMENTI LO USANO ANKE NELLE makkine telecomandate o nei passggini dei figli! e mi sento soddisfatto xkè siete una grande ditta serai e competente e sempre pronta ad ascoltare i vostri clienti. Vi meritate veramente un applauso...

    Oggi ho ricevuto come sempre il vostro pacco, xkè io prendo solo tramite Ditta, tutto a posto tranne ke il savekat il flaconcino perdeva con conseguente perdita dello stesso nella scatola, ma vabbè succede...

    C'è un mio amico ke ha un burgman 200 e voleva usare ET e PROTECTOR e voleva mettere qualcosa anke negli ingranaggi dello scooter. Cosa consigli e in ke quantità?

    C'è un altro amico ke èpossiede l'opel astra gtc a Gpl, e voleva usare ET, PROTECTOR e qualcosa per non rovinare il motore dovuti all' uso del gpl. Cosa consigli e dosi?

    Scusa x la miriade di domande ma mi hanno dato a me il compito di chiedere e fare l'ordine!!!

    A presto
    mich

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ragazzi,
      ma per acquistare direttamente come si fa? Sul sito non ho trovato nessuna sezione di e-commerce.
      Inoltre, acquistando dal sito anzichè dal rivenditore, a parte il non dover uscire di casa, che vantaggi si ottengono? (Prezzo non credo perchè sarebbe sleale).
      Grazie in anticipo per le info.
      Saluti a tutti.
      Andrea

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Ordinare dal sito oltre a non muoverti da casa in 2 giorni dall'ordine hai tt la merce, mentre i negozi non hanno sempre tt xciò devi tornare magari + volte, poi un minimo di scontistica te la fanno...
        Se vai sul sito basta andare in contatti!!

        ecco a te..


        Sintoflon s.r.l.
        Via Del Lavoro 51
        31013 Codognè (TV)
        Tel. 0438/470354
        fax: 0438/479378
        email: info@sintoflon.com

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da mich fordista Visualizza il messaggio
          Ordinare dal sito oltre a non muoverti da casa in 2 giorni dall'ordine hai tt la merce, mentre i negozi non hanno sempre tt xciò devi tornare magari + volte, poi un minimo di scontistica te la fanno...
          Se vai sul sito basta andare in contatti!!

          ecco a te..


          Sintoflon s.r.l.
          Via Del Lavoro 51
          31013 Codognè (TV)
          Tel. 0438/470354
          fax: 0438/479378
          email: info@sintoflon.com
          Grazie Mich,
          ho già chiesto un listino aggiornato.
          Ho fatto questa domanda perchè di solito dal rivenditore che frequento trovo tutto (gli mancava giusto il grasso catene ma devo dire che con il motul mi trovo benone) e l'anno scorso i suoi prezzi erano (leggermente) scontati sia rispetto al listino sia rispetto agli altri dealer di Roma.
          Vediamo con il listino aggiornato.
          Ciao. Andrea

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Volevo acquistare il Cleangas per la mia auto, ma mi sembra di aver capito che non puo' essere utilizzato sulle vetture che hanno il bocchettone del gas fisso, quindi senza adattatore a vite.
            Vorrei averne conferma per non fare una spesa inutile.Grazie.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
              ciao Nico! come stai? tanti saluti dal sud Sardegna! ricordati che sono sempre fedele ai vostri prodotti....
              Ciao Kekko,
              grazie a te..
              Tutto bene nelle baie di Chia?

              Io ..sono quì..se vuoi..fatti vivo..

              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Megane-II Visualizza il messaggio
                Un saluto a tutti quelli connessi. Leggendo un pò in giro ho capito che i trattamenti al PTFE aderiscono alle parti di metallo del motore e mi è venuta una curiosità.Ma dopo qualche trattamento lo strato di teflon che si deposita nei piccoli condotti di lubrificazione, che portano l'olio dalla coppa fino alle bronzine ed alla testa, non va a restringere la sezione di tali condotti portando a deficienze di lubrificazione ai vari organi????Grazie a chi mi aiuterà a togliermi questa curiosità.
                Ciao Megane e benvenuto,
                grazie per aper partecipato.
                Ti rispondo subito: i condotti infatti non a caso noi andiamo dapprima a liberarli, sciogliendo le ostruzioni che con il tempo, i km e gli oli tendono ad ostruirsi man mano e talvolta si chiudono. Con il primo trattamento Sintoflon Et facciamo questa detergenza ed assieme la teflonatura.
                Ora venendo a ciò che mi chiedi...no non si occludono perchè il film di ptfe è dell'ordine di spessori talmente infinitesimali che non li vedi ad occhio nudo, piuttosto una volta teflonate superfici e metalli lo sporco farà più fatica a ri-depositarsi
                Inoltre non dimentichiamo che proprio nei posti critici dove l'olio fatica a raggiungere o dove non arriva prorpio una soluzione è quella di spalmare un velo di pasta di ptfe in fase di montaggio in modo che il film di teflon faccia una lubrificazione permanente a secco.

                Fammi sapere se ti servono altre info,
                ciao
                Sintoflon
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da andrea1970 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno Nicola,
                  leggendo la documentazione relativa ai prodotti che userò sulla jts (quando me la consegnano uffa) ho visto che consigliate di utilizzare lo spray collettori aspirazione in prossimità del tagliando. Come mai? Voglio dire, se tutto lo sporco viene bruciato in camera di scoppio non dovrebbe rimanere traccia nè dello sporco nè del prodotto. Comunque, posso utilizzarlo subito (praticamente in contemporanea a Octane Booster ed ET) e fare il tagliando tra 1.000/2.000 Km o è meglio che lo spruzzo quando sarà il momento di tagliandare?
                  Grazie. Andrea
                  Andrea...
                  l'attesa ti farà poi apprezzare ancor di più la macchina dai!

                  Puoi usarli sempre gli spray puli sistema aspirazione, ma visto che quì ci chiedono di trovare una preferenza ed allora ecco che guardando il pelo sull'uovo, l'ottimale è usare questi spray prima di fare il tagliando, così poi l'eventuale parte che dovesse esser trafilata dalle camere di scoppio nel basamento non rimarrà lì per decine di migalia di km ma verrà scolata via col tagliando. Ovviamente non è scritto da nessuna parte che devi farlo il giorno del tagliando!!Quindi usa lo spray quando vuoi, potendo scegliere non aspettare l'olio pulito ma fallo prima.

                  Ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    salve sono Christian... e complimenti per il topic... molto esaudiente nelle risposte
                    ... dovrei chiedere info sui prodotti e magari qualche consiglio
                    allora, possiedo una Peugeot 206 1.6 16V 110CV del marzo 2003...
                    al momento ha 55.000 km circa...
                    dovrei fare la revisione, e noto che il motore è molto pigro non solo per la bassa potenza... ma effettivamente l'ho maltrattata un bel boh... cioè non l'ho curata nella lubrificazione...
                    che trattamento potrei fare nel momento in cui cambio l'olio??? (olio che, preciso, al momento sarà uno schifo totalmente bruciato)
                    grazie in anticipo

                    Christian

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da mich fordista Visualizza il messaggio
                      Ciao Nico,
                      Da quando conosco i vostri prodotti e naturalmente li uso sono soddisfatissimo,tanto ke tutti i miei conoscenti e amici li iniziano ad usare facendomi mile ringraziamenti,sta esplodendo la "SINTOFLON MANIA" A MOMENTI LO USANO ANKE NELLE makkine telecomandate o nei passggini dei figli! e mi sento soddisfatto xkè siete una grande ditta serai e competente e sempre pronta ad ascoltare i vostri clienti. Vi meritate veramente un applauso...

                      Oggi ho ricevuto come sempre il vostro pacco, xkè io prendo solo tramite Ditta, tutto a posto tranne ke il savekat il flaconcino perdeva con conseguente perdita dello stesso nella scatola, ma vabbè succede...

                      C'è un mio amico ke ha un burgman 200 e voleva usare ET e PROTECTOR e voleva mettere qualcosa anke negli ingranaggi dello scooter. Cosa consigli e in ke quantità?

                      C'è un altro amico ke èpossiede l'opel astra gtc a Gpl, e voleva usare ET, PROTECTOR e qualcosa per non rovinare il motore dovuti all' uso del gpl. Cosa consigli e dosi?

                      Scusa x la miriade di domande ma mi hanno dato a me il compito di chiedere e fare l'ordine!!!

                      A presto
                      mich
                      Mich,
                      grazie di tutto
                      Mi ha attirato l'attenzione...un Savekat che perde?? La prima volta che si sente...davvero! Mah..ha preso un colpo da qualche parte nell'imballo o...insomma da dove perde? Non vorrei fosse qualche goccia fuoriuscita durante il riempimento... Dentro ce n'è di più di 300ml, quanto ne è uscito? bohh fammi sapere


                      Per l'amico sullo scooter, in base ai km, se serve direi 125ml di Et e poi, oppure direttamente 125ml di Protector. nel cambio basterebbe un goccio di Gear Lube magari 5-6-7% rispetto all'olio contenuto; anche quì se ha già tanti km e cerca il meglio dì che si sostituisca anche l'olio del cambio..

                      Sull'Astra, idem riguardo Et e Protector, poi invece importante visto che viaggia a gas quindi le valvole non sono lubrificate, sarebbe l'uso di un pò di Leadex Gas; in pratica ci mette nel serbatoio benzina un pò di Leadex Gas, un goccio sempre presente così ad ogni avviamento quando parte a benzina assieme a questa arriva anche il Leadex che realizza un velo lubrificante con effetto memoria cioè nel restante kilometraggio quando la macchina lavora a gas la protezione rimane. Un flacone di Leadex gas da diluire nell'equivalente di circa 150litri di benzina, avendo cura di far viaggiare magari x qualche km al giorno la macchina a benza così periodicamente rinnovi il film lubrificante di protezione. E' una piccola avvertenza, il costo irrisorio (12€ il flacone) ma ti salva la testata da futuri costosi interventi. Sulla pagina del ns sito dedicata al prodotto trovi maggiori info.

                      Se hai altri dubbi, sono quì, chiudi pure!!

                      Fammi sapere,
                      ciao
                      nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X