Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da mitico140 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Io ho un alfa 147 restyling 1.9 150cv 16v portata a 180 con le varie modifiche!!!la settimana scorsa prima di fare il tagliando ho messo sull'olio motore il sintoflon et e ho percorso i 1000 km poi ho fatto il tagliando completo cambiando olio e filtri e poi ho messo il sintoflon protector racing e nel gasolio il diesel clen! Volevo chiedere fra quando devo cambiare i filtri e l'olio? Fra 10.000 km?
    Ciao Mitico,
    tra quanto il prossimo tagliando? Beh..normalmente, non cambia nulla anzi se da un lato è verissimo che il motore trattato sporca meno l'olio perchè abbiamo meno attriti, più tenuta delle fasce ecc.. è altrettanto vero che sarebbe buona norma non tenere gli oli per lunghissimi kilometraggi, ma sostituirli ogni 15-20mila al massimo.
    Tutto ok?
    Ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da astrid99 Visualizza il messaggio
      Purtroppo io ho l'attacco fisso (senza adattatore), e l'impianto e' di tipo tradizionale. Quindi non mi rimane altro che utilizzare il leadex-gas.
      Astrid,
      sì..purtroppo in quei casi non è possibile avvitare nulla sul quale poi iniettare..
      Sai di che marca è l'impianto?

      Ciao
      nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
        nico hai proprio ragione..... evidentemente il dio della pioggia sta usando sintoflon nelle tubature, infatti l'acqua scorre molto più velocemente... basta guardare quanta ne ha buttato giù!
        Bene Kekko, mi fa piacere, ho degli amici lì e saranno felici di riempire i serbatoi!!
        D'estate potresti rivenderla a peso d'oro!
        Tra due mesetti inizia la bella stagione immagino..?
        La macchina..? Tutto bene?

        Ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Neo999 Visualizza il messaggio
          no... impossibile.. io vivo in CalaBBrialandia
          provincia di Vibo Valentia

          Nicola ti ho inviato un pm!

          inoltre volevo chiederti
          possiedo anche una Renault Modus 1.5 dci acquistata nel febbraio, se non ricordo male, dello scorso anno... ha già percorso circa 20.000km
          che trattamento mi consiglieresti di fare?
          anche qui pulizia ecc?
          non saprei dimmi tu...

          ciao ciao
          Christian
          Christian,
          poi vedo anche il pm..

          per la Modus essendo nuova, direi che per il momento potresti trattarla direttamente con del Protector nell'olio e se vuoi, del Dieselube nel gasolio, stop non servirebbe altro! L'ET e relative detergenze le vedrei bene in seguito!
          ..ci aggiorniamo..
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da andrea1970 Visualizza il messaggio
            Ciao Nicola e un saluto a tutti i membri del forum,
            ecco le (primissime) news.
            Ieri sera ho ritirato l'auto e l'ho guidata per circa 1 ora e mezza. Questo primo assaggio è stato superbo. Motore eccezionale, assetto ancora meglio. Molto buona anche la qualità complessiva. Da quel poco che ho visto i consumi dovrebbero essere, se non migliori, analoghi a quelli della mia ex (146 1.6 boxer).
            Natrualmente sono andato subito di Ottoclean e, dopo il riscaldamento, di ET: nonostante la macchina avesse iniziato a girare molto bene fin da subito l'ET gli ha dato una maggiore scioltezza nel salire di giri e ha ridotto il freno motore (sempre che non sia mia suggestione, ma non credo).
            Unica (piccola) nota negativa: il termostato acqua non funziona, ma con il rivenditore ho già concordato una visita presso l'officina dove si serve lui per effettuare controllo e sostituzione. Anche se è presto dirlo mi sembra che curi abbastanza anche il postvendita.
            Saluti a tutti. A presto.
            Andrea
            Andrea..
            non mi dirai che hai già fatto tanta strada da farla diventare vecchia sta 156?!

            Scherso dai!
            Sono contento che tanta attesa sia stata ripagata, vedrai che l'indicatore termostato..sarà una cavolata, un contatto e tutto sarà ok!!
            Bene per i trattamenti già iniziati, no non è effetto placebo molte volte avverti una certa diminuzione del freno motore

            Aggiornami man mano allora e buon divertimento!

            Ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao Mitico,
              tra quanto il prossimo tagliando? Beh..normalmente, non cambia nulla anzi se da un lato è verissimo che il motore trattato sporca meno l'olio perchè abbiamo meno attriti, più tenuta delle fasce ecc.. è altrettanto vero che sarebbe buona norma non tenere gli oli per lunghissimi kilometraggi, ma sostituirli ogni 15-20mila al massimo.
              Tutto ok?
              Ciao
              Nicola
              grazie per le info!
              io cambio l'olio e i filtri ogni 10,000 km
              volevo sapere se dopo il protector racing dovevo cambiarlo prima...che differenza c'e' fra il protector normale e racing? hanno la stessa durata ne l motore?
              grazie

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Mich,
                siccome il tappo è messo a pressione, non avvitato...per cui era incastrato male? Quanto prodotto è verosimilmente fuoriuscito?

                grazie,
                ciao
                Non saprei.. ha bagnato sia la carta in cui lo avete avvolto passando fuori..
                Non è un problema Nico succede...

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  in un motore nuovo, conviene mettere un prodotto antiattrito???
                  mi spiego meglio , ho appena acquistato una audi a4 tdi 2000, ho fatto appena 500km, che dite???

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Salve! Dopo aver letto le favorevoli esperienze di chi ha utilizzato i Vostri prodotti,ho deciso di acquistare, per la mia Alfa 156 jtd, il Sintoflon Et. Ho letto che al cambio d'olio successivo è indicato aggiungere il Protector: lo farò,ma ho cambiato l'olio da meno di 5.000km,ed il prossimo tagliando(non faccio tanta strada)sarà effettuato non prima di 7-8 mesi. Ci sono problemi ad usare l'Et con l'olio motore per questo periodo?
                    Un'altra domanda:sono dei dintorni di Lecce,ed il rivenditore indicato è Motor City,via dell'università 65; poichè ho saputo che avete avuto problemi(a causa della sua salute)con il Vs referente per la Puglia, mi potete indicare se è tutto a posto e se troverò i Vs prodotti nel negozio indicato, appunto Motor City?
                    Grazie anticipatamente per le risposte, Massimiliano.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Astrid,
                      sì..purtroppo in quei casi non è possibile avvitare nulla sul quale poi iniettare..
                      Sai di che marca è l'impianto?

                      Ciao
                      nicola
                      l'impianto e' "emmegas".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X