Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Re: Re: Dosaggi ET su motore "particolae".

    Messaggio originariamente postato da MarcoRtn
    Ferrrari V8 3400 cc. montato su una Mondial T.

    Secondo te vale la pena usare il Protector Racing Formula al posto del Protector?

    Quale è la differenza fra i due ed il costo del Racing?

    Grazie per le risposte.
    Marco,
    ecco, mi pareva una cilindrata... per così dire..sospetta ,
    e allora confermo quanto sopra, riguardo poi alle due versioni dei Protector, behh son simili, il RAcing dà qualcosa in più come scorrevolezza (CV) ma in compenso dura un pò meno (nelle competizioni l'olio non dura molto) e la dose da 500ml costa 68,20€+iva. Io ti consiglio la versione normale!
    Ti rispondo anche all'altra tua domanda...sui dosaggi del Gear: esatto anche nei cambi vista la presenza dei sincronizzatori consigliamo di assestarsi su circa un 5-6%. Nei cambi non sincronizzati (vecchie auto) o nei differeneziali tradizionali si può aumentare benissimo queste percentuali.
    ciao
    Nicola
    Sintoflon
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da followme
      + che altro ora faccio il trattamento motore... ma mi piacerebbe fare pure quello del cambio xchè quando la macchina è fredda faccio un enorme sforzo a mettere le prime marcie...
      solo che il rivenditore dove vado io ha solo il trattamento motore e ha detto che non è a conoscenza del trattemento del cambio
      ...tra i benefici del Gear c'è anche un miglioramento della dolcezza di innesto delle marce, però a condizione che venga impiegato un olio con gradazione consigliata dalla casa ovviamente.
      A che ricambista ti appoggi a Trento??
      Così vedo di darti altri recapiti...
      scappo
      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Sintoflon
        ...tra i benefici del Gear c'è anche un miglioramento della dolcezza di innesto delle marce, però a condizione che venga impiegato un olio con gradazione consigliata dalla casa ovviamente.
        ovvimente penso sia anche perchè la car ha 100.000 km e non ho idea di se sia mai stato cambiato l'olio del cambio...
        una cosa... ho sentito varie volte che sui cambi manuali la bmw usa olii x automatici... se fosse vero ci sarebbero problemi con il vostro prodotto?



        Messaggio originariamente postato da Sintoflon
        A che ricambista ti appoggi a Trento??
        Così vedo di darti altri recapiti...
        scappo
        ciao
        Nicola
        la casa del freno (si trova a 2 passi da casa mia)

        se non sbaglio posso trovarlo pure a bressanone al... non mi viene il nome... il negozio di moto della ducati... (è un mio cliente )
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


        TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

        Commenta


        • Re: Re: Re: Lubrificazione pompe Diesel

          Messaggio originariamente postato da Sintoflon
          Ciao B2B,
          stavamo parlando di Sintoflon Dieselube....,
          in questo caso non si può parlare di durata anche se un certo effetto "menoria" è garantito e tecnicamente ideale sarebbe impiegare il Dieselube (sostitutivo dello zolfo nel gasolio) il più frequentemente possibile..in modo da avere sempre la pompa protetta.
          C'è da dire però che solo col risparmio di carburante il prodotto ..si ripaga da sè...oltre al leggero miglioramento di erogazione della coppia.
          Noi consigliamo di diluire un flacone da 250ml, da 200 a 250 litri di gasolio; per sentire maggiormante l'effetto almeno nel primo pieno magari meglio abbondare leggermente, per poi diminuire i dosaggi man mano.
          Costo 7,90€+iva
          ciao
          Nicola
          Sintoflon

          già, ma visto che tutti i concessionari versano olio nel serbatoio................... io ho in casa un po' di olio 2T del quale non sò assolutamente cosa farmene, era un modo per farlo fuori e lubrificar la pompa, o no?


          saluti a tutti
          + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Sintoflon
            A che ricambista ti appoggi a Trento??
            Così vedo di darti altri recapiti...

            tu risolto... sono andato li x alcune cose e chiedendo nuovamente sono stato accontentato



            un'ultima cosa... il flaconcino x il trattamento del cambio devo versarlo tutto???
            LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
            ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


            TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

            Commenta


            • Trattamento Iniezione Benzina+benzina verde=V-Power a 95 ottani?

              Forse conosco già la risposta, ma ci provo lo stesso.

              Se aggiungo al pieno di verde a 95 ottani il Trattamento Iniezione Benzina ottengo lo stesso effetto pulente (sulle valvole e pistoni) che promette anche la SHELL V-Power?
              Ultima modifica di MarcoRtn; 16-04-2004, 20:32.
              Ciao.

              Marco.

              Commenta


              • E le pompe benzina, che non hanno piu una lubrificazione da parte del piombo, cosa si puo' usare?
                Pure qui l'olio per gli scooter???

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da followme
                  tu risolto... sono andato li x alcune cose e chiedendo nuovamente sono stato accontentato



                  un'ultima cosa... il flaconcino x il trattamento del cambio devo versarlo tutto???
                  ciao followme,
                  bene
                  per gli olii dei cambi BMW va benissimo il ns Gear, tranquillo.

                  ciao
                  Nicola
                  Sintoflon
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Re: Re: Re: Lubrificazione pompe Diesel

                    Messaggio originariamente postato da B2B
                    già, ma visto che tutti i concessionari versano olio nel serbatoio................... io ho in casa un po' di olio 2T del quale non sò assolutamente cosa farmene, era un modo per farlo fuori e lubrificar la pompa, o no?


                    saluti a tutti
                    Ciao B2B,
                    sì certo, l'olio 2T lubrifica le pompe Diesel, però calcola che alla lunga imbratta collettori EGR, Intercooler, Turbo ecc...
                    Comunque se ne hai un pò da finire..finiscilo...
                    Il ns Dieselube oltre a lubrificare la pompa senza imbrattare alcunchè, fà anche altre due funzioni: migliora la combustione(varia l'indice del cetano) e mantiene puliti gli iniettori.
                    ciao
                    Nicola
                    sintoflon
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Trattamento Iniezione Benzina+benzina verde=V-Power a 95 ottani?

                      Messaggio originariamente postato da MarcoRtn
                      Forse conosco già la risposta, ma ci provo lo stesso.

                      Se aggiungo al pieno di verde a 95 ottani il Trattamento Iniezione Benzina ottengo lo stesso effetto pulente (sulle valvole e pistoni) che promette anche la SHELL V-Power?
                      Ciao Marco,
                      no,
                      il ns puliiniettori è molto ma molto più concentrato, infatti và usato una volta sola periodicamente ogni 5-6-7mila km non continuatamente.
                      ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X