Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da bingoDJ
    E le pompe benzina, che non hanno piu una lubrificazione da parte del piombo, cosa si puo' usare?
    Pure qui l'olio per gli scooter???
    Ciao Bingo,
    bella domanda!
    questo delle pompe attualmente è un bel problema soprattutto per quelle non pensate per le benzine attuali.
    In molte auto storiche o quasi (in genere però ad iniezione), c'è un continuo problema di grippaggi delle pompe benzine; noi abbiamo fatto un prodotto, il Leadex con Manganese+Teflon quale sostitutivo per il piombo.
    In altre vetture più moderne invece che non hanno problemi con la verde di recessione delle sedi valvola, possiamo fornire un prodotto simil-ET proprio per lubrificare le pompe carburante (circa 125ml per 50litri di benza)
    Oppure, in ultima ipotesi, anche un pò di ET stesso periodicamente nella benzina (filtri puliti) fà bene alle pompe.
    ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Allora qui non si risolve con l' olio?
      Se fa bene alla pompa ogni tanto un po se lo puo anche aggiungere...

      Commenta


      • Re: Re: Trattamento Iniezione Benzina+benzina verde=V-Power a 95 ottani?

        Messaggio originariamente postato da Sintoflon
        Ciao Marco,
        no,
        il ns puliiniettori è molto ma molto più concentrato, infatti và usato una volta sola periodicamente ogni 5-6-7mila km non continuatamente.
        ciao
        Nicola
        Bene,

        però serve una precisazione.

        Su sito c'è scritto di aggiungere 125ml in un pieno di carburante, a questo punto mi viene da chiedermi se la diluizione del prodotto conta oppure no?

        La mia auto ha più di 90 lt di serbatoio mentre molte utilitarie arrivano a 50 lt circa, sarà mica il caso di raddoppiare la dose sulla mia auot?

        Ultima info, qual'è il prezzo del flacone da 125 ml di Trattamento Iniezione Benzina così mi posso orientare sul "giusto prezzo" degli autoricambi di Roma. :-)

        Grazie.
        Ultima modifica di MarcoRtn; 19-04-2004, 11:47.
        Ciao.

        Marco.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Sintoflon
          ciao followme,
          bene
          per gli olii dei cambi BMW va benissimo il ns Gear, tranquillo.

          ciao
          Nicola
          Sintoflon

          grazie mille... ora devo trovare il tempo x effettuare i cambi olio + trattamenti vari e poi vedremo i risultati
          LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
          ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


          TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

          Commenta


          • Re: Re: Re: Trattamento Iniezione Benzina+benzina verde=V-Power a 95 ottani?

            Messaggio originariamente postato da MarcoRtn
            Bene,

            però serve una precisazione.

            Su sito c'è scritto di aggiungere 125ml in un pieno di carburante, a questo punto mi viene da chiedermi se la diluizione del prodotto conta oppure no?

            La mia auto ha più di 90 lt di serbatoio mentre molte utilitarie arrivano a 50 lt circa, sarà mica il caso di raddoppiare la dose sulla mia auot?

            Ultima info, qual'è il prezzo del flacone da 125 ml di Trattamento Iniezione Benzina così mi posso orientare sul "giusto prezzo" degli autoricambi di Roma. :-)

            Grazie.
            Ciao Marco,
            sì la diluizione del puliiniettore ha una sua importanza; normalmente diluitelo in 30-40 litri di carburante.
            Per azioni più energiche e/o veloci basta semplicemente diminuire la diluizione: alcuni meccanici lo diluiscono anche in 5-10 litri per fare prima il lavoro e per avere la massima azione pulente.
            Capito il concetto?
            Il costo dei puli Benz/Diesel è 6,30€ + iva
            Se ti servono nominativi di rivenditori su Roma fammi un cenno,

            ciao
            Nicola
            Sintoflon
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da bingoDJ
              Allora qui non si risolve con l' olio?
              Se fa bene alla pompa ogni tanto un po se lo puo anche aggiungere...
              Ciao bingo,
              riguardo la sola lubrificazione delle pompe benzina, tecnicamente l'aggiungere un pò di olio ogni tanto è buona cosa ma in sostanza diventa temporaneamente un motore a miscela e questo influirà sull'imbrattamento di camre di scoppio collettori e altro...
              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da followme
                grazie mille... ora devo trovare il tempo x effettuare i cambi olio + trattamenti vari e poi vedremo i risultati
                ciao followme,
                Ok aspetteremo le tue impresioni...
                ciao
                Nicola
                Sintoflon
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Re: Re: Re: Trattamento Iniezione Benzina+benzina verde=V-Power a 95 ottani?

                  Messaggio originariamente postato da Sintoflon

                  Il costo dei puli Benz/Diesel è 6,30€ + iva
                  Se ti servono nominativi di rivenditori su Roma fammi un cenno,
                  Magari se mi indichi l'indirizzo di qualche vostro rivenditore (magari uno di quelli che vende grosse quantità dei vostri prodotti e che magari ha dei buoni prezzi).

                  Grazie.
                  Ciao.

                  Marco.

                  Commenta


                  • Ciao a tutti, è un po' che non ci si sente.

                    Ho appena chiamato Giuseppe per:

                    - 1 et 250 ml
                    - 7 protector 125 ml
                    - 3 protector racing 125 ml
                    - 3 tratt. iniezione benz 125 ml
                    - 2 tratt. iniezione diesel 125 ml
                    - 2 gear lube 125 ml
                    - 2 octane booster
                    - 2 diesel lube


                    Ciao Nicola
                    Matley

                    Commenta


                    • Re: Re: Re: Re: Re: Trattamento Iniezione Benzina+benzina verde=V-Power a 95 ottani?

                      Messaggio originariamente postato da MarcoRtn
                      Magari se mi indichi l'indirizzo di qualche vostro rivenditore (magari uno di quelli che vende grosse quantità dei vostri prodotti e che magari ha dei buoni prezzi).

                      Grazie.
                      Ciao Marco,
                      guarda, ti dò un pò di recapiti...consiglio mio...telefona tu e scegli..a noi direbbero tutti la stessa cosa....

                      - Serani Motorsport, via Togliatti tel06/2306362
                      - Cinti Power Shop, via F.lli Colabona 46 Genzano tel06/9396670
                      - Abbasciano, via Del Mandrione 105 tel06/78344624
                      - Ric. Silvestri, P.zza Doria Pamphili 1 tel06/55389080
                      - Moto Racing Store, via Silvestro Gherardi tel06/55301657
                      - Assauto, V.le dei Salesiani tel06/71545554

                      Ciau

                      Nicola/Sintoflon
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X