Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Andrea,
    il fatto della temperatura bassa avrà allungato i tempi necessari all'effetto detergenza e anche al rivestimento di teflon sulle porosità dei metalli, tuttavia tranquillo non serve fare altro ora per questo fatto della temperatura..
    anzi sì..sistema il termostato
    Ripeto, riguardo l'Et nessun problema... comporatti pure normalmente.. e poi per il Protector usa pure l'olio che vuoi, non ho capito però il timore dell'intasamento possibile del filtro?
    Spiegami..

    Ciao
    Nicola
    Termostato cambiato => Temperatura ok.
    Spiego meglio il timore del possibile intasamento filtro.
    Non ricordo se su questo forum o sul clubalfa un tizio spiegava che il castrol edge ha un notevole effetto detergente quindi, prima di usarlo, è bene fare un ciclo di pulizia del circuito di lubrificazione onde evitare che i detergenti presenti nell'olio stesso vadano a staccare la sporcizia che poi andrebbe ad otturare il filtro. Il mio timore era legato al fatto che se causa bassa temperatura l'ET non fosse riuscito a fare le pulizie correttamente sarei potuto incappare nel suddetto inconveniente.
    Tu mi confermi che al massimo ho allungato i tempi per cui procederò come da copione con il protector.
    Grazie mille. A presto.
    Andrea

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ciao nico
      me lo dai un consiglio per un caro amico?

      alfa 147 con 55.000km
      impianto gpl
      indovina un pò?

      motore ottimo ma variatore di fase rumoroso (gia cambiato)
      nuovamente rumoroso
      amico innamorato della sua bella 147 ma col cuore infranto e le OO rotanti!

      addirittura pensavo di suggerire olio 5w-40 con specifiche VW 505.01
      (quello per TDI iniettore pompa,arricchito con piu zdp con proprieta EP che contrastano l'usura)

      grazie
      Ultima modifica di Inox; 27-02-2009, 20:46.
      Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

      Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Ciao Bizio,
        benvenuto e grazie per la fiducia nei ns prodotti,
        nessun problema, vedrai che approfondendo le conoscenze in merito ti farai le tue esperienze
        Vengo al sodo...per la tua A3, ti consiglierei questi prodotti:
        - motore: Et ora e dopo il prox tagliando, Protector
        - iniezione: Dieselclean e/o Dieselube nel gasolio
        - cambio: dopo sostituzione olio trasmissione, un flacone di Gear Lube
        Senza che ti riempia di dati ora, facciamo così: vai su www.sintoflon.com clicca sui vari prodotti, troverai anche delle pagine tecniche con ulteriori approfondimenti e le domande più frequenti...insomma fatti un'idea.

        Poi chiedimi pure ogni altro dubbio e curiosità che vuoi
        A presto,
        ciao e grazie

        Sintoflon
        Nicola
        GRAZIE MILLE per il consiglio..... un'ultima cosa: i prodotti Sintoflon che si trovano facilmente su ebay, sono prodotti originali e affidabili?? Per i prodotti che mi ha consigliato di usare( SINTOFLON GEAR LUBE - SINTOFLON PROTECTOR 125 ml. - SINTOFLON Dieselclean 125ml - SINTOFLON E.T. 250 ml) 72€ di spesa totale, è eccessiva o è un buon prezzo?
        Cmq io intendo agire così: E.T. - DIESELCLEAN e GEAR LUBE subito, poi tra circa 5.000 KM faccio il tagliando e uso il PROTECTOR (ci sono controindicazioni se il PROTECTOR lo lascio agire fino al nuovo tagliando??o devo cambiare l'olio prima??). Intendo poi usare di tanto in tanto anche il DIESELUBE (che dovrò poi comprare). Per il resto come mi consigli di agire? ripeto questo identico trattamento di pulizia 5.000 KM prima di ogni tagliando??
        Grazie tante ancora....
        Ultima modifica di bizio9; 27-02-2009, 23:35.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Arashi DK Visualizza il messaggio
          Buonasera, scusate se faccio eventualmente una domanda già vista e rivista..


          posso usare solo il protector senza usare l'et'??
          l'effetto diminuisce?

          ho appena cambiato l'olio..... e messo il royal purple..che poco costoso non è...
          grazie per le risposte.
          ciao
          Arashi
          Ciao Arashi,
          benvenuto

          ..dipende se hai un motore con pochi km cioè pulito allora certamente usa direttamente il Protector ovvero il prodotto concentrato, altrimenti negli altri casi con motori che hanno sulle spalle già dei km es. da 50mila in su sarebbe buona cosa prima procedere con il primo trattamento Sintoflon Et che oltre a rivestire ha anche la proprietà di detergere per riaprire tutti i condotti dell'olio e far in modo che il rivestimento avvenga su superfici pulite. Man mano che cresce il kilometraggio è sempre più utile l'azione dell'Et.
          Se mi dai qualche dato in più vedo di esserti più preciso..

          ciao
          Sintoflon
          nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
            ok quindi:

            - a 105.000km un flaconcino di DieselClean da 125ml da mettere a riserva prima di mettere circa 30€ di gasolio + una lattina di E.T. da 250ml (da agitare bene prima) nell'olio.

            - a 110.000km faccio il tagliando e subito dopo, quindi con di nuovo olio e filtri nuovi, 2 flaconcini di Protector da 125ml l'uno nell'olio.







            grazie 1000!!!!
            ..A te e per qualsiasi cosa crivi pure!!
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da andrea1970 Visualizza il messaggio
              Termostato cambiato => Temperatura ok.
              Spiego meglio il timore del possibile intasamento filtro.
              Non ricordo se su questo forum o sul clubalfa un tizio spiegava che il castrol edge ha un notevole effetto detergente quindi, prima di usarlo, è bene fare un ciclo di pulizia del circuito di lubrificazione onde evitare che i detergenti presenti nell'olio stesso vadano a staccare la sporcizia che poi andrebbe ad otturare il filtro. Il mio timore era legato al fatto che se causa bassa temperatura l'ET non fosse riuscito a fare le pulizie correttamente sarei potuto incappare nel suddetto inconveniente.
              Tu mi confermi che al massimo ho allungato i tempi per cui procederò come da copione con il protector.
              Grazie mille. A presto.
              Andrea
              Andrea, se un olio ha potere detergente, perchè fare una pulizia prima di impiegarlo??
              Non ti preoccupare, vai perla tua strada senza timori, hai usato l'Et, ora prosegui come credi secondo i tuoi piani, tranquillo non si intasa nè si intaserebbe nulla

              Aggiornami però in caso di altri dubbi o domande, scrivi senza problemi ok?

              Ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
                ciao nico
                me lo dai un consiglio per un caro amico?

                alfa 147 con 55.000km
                impianto gpl
                indovina un pò?

                motore ottimo ma variatore di fase rumoroso (gia cambiato)
                nuovamente rumoroso
                amico innamorato della sua bella 147 ma col cuore infranto e le OO rotanti!

                addirittura pensavo di suggerire olio 5w-40 con specifiche VW 505.01
                (quello per TDI iniettore pompa,arricchito con piu zdp con proprieta EP che contrastano l'usura)

                grazie
                Ciao Inox,
                ...per l'amico..
                beh.. intanto viaggiando a gas sarebbe molto utile che tenesse lubrificate le valvole con un goccio di Leadex Gas nel serbatoio benza così ad ogni avviamento arriva un film di protezione sulle stesse.
                Poi per il motore direi solito iter, Et e Protector, soprattutto il secondo sarà molto utile perchè il velo di ptfe ha eccellenti (sul serio) proprietà di resistenza alle estreme pressioni (concetto dei cambi) e quindi da una mano in questo caso come negli iniettori pompa soggetti ad oli con specifiche particolari cioè alto grado di resistenza alle E.P. proprio per questo.

                Proverò a chiedere di più di questi problemi al variatore ad un amico meccanico conc. Alfa..che oli preferire ecc.. comunque sicuramente sempre del Protector..

                Aggiorniamoci,
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da bizio9 Visualizza il messaggio
                  GRAZIE MILLE per il consiglio..... un'ultima cosa: i prodotti Sintoflon che si trovano facilmente su ebay, sono prodotti originali e affidabili?? Per i prodotti che mi ha consigliato di usare( SINTOFLON GEAR LUBE - SINTOFLON PROTECTOR 125 ml. - SINTOFLON Dieselclean 125ml - SINTOFLON E.T. 250 ml) 72€ di spesa totale, è eccessiva o è un buon prezzo?
                  Cmq io intendo agire così: E.T. - DIESELCLEAN e GEAR LUBE subito, poi tra circa 5.000 KM faccio il tagliando e uso il PROTECTOR (ci sono controindicazioni se il PROTECTOR lo lascio agire fino al nuovo tagliando??o devo cambiare l'olio prima??). Intendo poi usare di tanto in tanto anche il DIESELUBE (che dovrò poi comprare). Per il resto come mi consigli di agire? ripeto questo identico trattamento di pulizia 5.000 KM prima di ogni tagliando??
                  Grazie tante ancora....
                  Ciao Bizio,
                  beh..direi di sì, su ebay vedo che vendono ditte che o comprano direttamente da noi o da ns grossisti..certo se poi è un privato che si rivende la lattina che ha in casa..questo è un'altro paio di maniche, ma non credo sia il caso
                  Se vuoi basta che ci dici chi è il venditore...
                  prezzi: mi sembra davvero molto buono quel prezzo, è sotto il listino e di molto, un flacone o due di Protector?
                  dammi il link, anche privatamente se vuoi..

                  Uso: Ok Et ora come anche Dieselclean nel gasolio. Dopo aver fatto il prox tagliando, metti Protector e tienilo più a lungo possibile ovvero per tutto il ciclo dell'olio..poi sarebbe altrettanto ottimale che dopo i successivi tagliandi tu metta sempre un pò di Protector per mantenere la protezione costante. L'Et invece andrebbe ripetuto mediamente ogni 50mila km sempre approfittando dell'olio vecchiotto qualche migliaio di km prima di un tagliando così da scaricare lo sporco deterso.
                  Cambia sempre anche il filtro olio ai tagliandi, è importante!

                  ..e provati anche Dieselube, noi lo usiamo costantemente e lo consigliamo altrettanto così, quel che spendi per il prodotto lo riprendi in risparmio carburante e ottimizzazione dell'iniezione..protezione e durata.
                  Aggiorniamoci,

                  buon weekend

                  ciao
                  Sintoflon
                  nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ho appena acquistato su Ebay alcuni prodotti Sintoflon tutti presso lo stesso venditore che devo dire è molto professionale e di ottima comunicazione e inoltre effettua prezzi e sconti eccezionali, questo è il link del negozio on-line su ebay:
                    http://stores.shop.ebay.it/VER-LY-BAZAR__W0QQ_armrsZ1
                    basta fare una ricerca nel negozio del marchio SINTOFLON e vi usciranno tutti gli articoli da lui venduti.
                    Spero di aver fatto cosa gradita per tutti.... alla prossima, ciao ciao!

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da bizio9 Visualizza il messaggio
                      Ho appena acquistato su Ebay alcuni prodotti Sintoflon tutti presso lo stesso venditore che devo dire è molto professionale e di ottima comunicazione e inoltre effettua prezzi e sconti eccezionali, questo è il link del negozio on-line su ebay:
                      http://stores.shop.ebay.it/VER-LY-BAZAR__W0QQ_armrsZ1
                      basta fare una ricerca nel negozio del marchio SINTOFLON e vi usciranno tutti gli articoli da lui venduti.
                      Spero di aver fatto cosa gradita per tutti.... alla prossima, ciao ciao!
                      Ho già comperato più volte da lui. Ottimo, preciso e molto serio!
                      "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

                      Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X