Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    nicola mi consigliò su quel motore di mettere da subito (motore nuovo) il sintoflon protector racing, 500ml... io l ho fatto e mi trovo benissimo l'auto ha già 45mila km ed è perfetta.
    W le f.d.d.
    Fan dei Gemboy
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
    [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ciao nicola.......jtd 115cv con 156,000 km tutti o quasi di città.A 140.000 ho usato l'et e il protector normale oltre a dare una pulita con l's7 anche se poi ho dovuto cmq far pulire egr.Rifaccio il trattamento et o consigli di saltare un tagliando?(ogni 20.000km).Domanda per gli utenti:
      Fino ad adesso il mio amico meccanico ha usato l'elf semisintetico,visto che si è trasferito,pensavo di far cambiare l'olio dal benzinaio che ha il mobil 0-30 per turbodiesel sapete se "dura" 20.000km e se è un buon olio?????grazie a tutti

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Grazie a te Ghorby,
        anche per noi è utile avere questo genere di riscontri!
        Sì certamente aggiungi pure anche dell'altro Protector e/o Prot. Oilseal, non ti preoccupare per l'olio, va benissimo! A volte è il filtro magari vecchiotto ad esser sporco..perciò non sarebbe ottimale aggiungerlo in quelle condizioni..ma nel tuo caso..ripeto, vai tranquillo!

        Ciao
        Nicola
        Salve...
        sono di nuovo qui a chiedervi lumi...
        Ho appena effettuato il cambio olio sulla mia opel corsa dopo aver tenuto per i 10k km trascorsi olio additivato con 2 flaconcini di Oilseal.
        Premetto che i consumi di olio sono passati da 1kg ogni 1000km a circa 300g ogni 1000km (con olio sintetico gradazione 5w40)quindi posso senza dubbio ritenermi soddisfatto dei vostri prodotti.
        La mia domanda ora è la seguente.
        Al momento ho messo un olio ad alta viscosità (castrol egde sport 10w60)causa rumori di punterie e nella speranza di migliorare ulteriormente i consumi di olio (diciamo che il motore è spesso spremuto ad alti regimi).
        Vorrei sapere se è consigliabile additivare l'olio con del protector o del protector oiseal o se con questo tioo di olio potrei avere dei problemi.
        Ero intenzionato a rimettere un vostro prodotto dati gli ottimi risultati ottenuti e per proteggere ulteriormente un motore che si avvia ai 100000km.
        Nell'attesa di una risposta Vi ringrazio e porgo i miei saluti ma soprattutto...COMPLIMENTI PER GLI OTTIMI PRODOTTI!!

        Cordialmente
        Danush Ghorbanali

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          piccolo dubbio: a breve effettuerò il trattamento con l'E.T. , c'è il riskio ke aggiungendo 250 ml di questo prodotto all'olio possa superare il livello massimo? è la stessa problematica ke mi si riproporrà quando dopo il tagliando andrò ad aggiungere il PROTECTOR! Fatemi sapere, grazie mille!

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            c'è un mio amico che è interessato ai prodotti sintoflon e vorrebbe un po' di chiarimenti.
            allora, lui ha una smart fortwo 600 61cv con su 50.000km e a 44.500km ha fatto l'ultimo tagliando e gli sono stati cambiati olio e filtro olio.

            ora cosa può mettere per pulire il motore e farlo rendere al meglio?



            p.s. i tagliandi alla smart sono ogni 10.000km e quindi il prossimo lo deve fare a 54.000km.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              buongiorno, volevo eseguire un trattamento di pulizia circuito lubrificante, per sospetta fascia incollata su un cilindro, premetto che ho eseguito il trattamento ptfe (et + protector) circa 40.000 km fa con olio 5W40 (fiat 1.6 torque)

              ora visto che devo cambiare olio (lo so' ho tirato un po in lungo) ero indeciso se usare rapidfluss + protector oppure ripetere et+protector

              grazie

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ragazzi,
                innanzitutto ci scusiamo per l'assenza forzata, causa Telecom che ci ha lsaciato per giornio senza rete internet

                Cercherò di recuperare al più presto il ritardo accumulato....
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da bizio9 Visualizza il messaggio
                  Ho appena acquistato su Ebay alcuni prodotti Sintoflon tutti presso lo stesso venditore che devo dire è molto professionale e di ottima comunicazione e inoltre effettua prezzi e sconti eccezionali, questo è il link del negozio on-line su ebay:
                  http://stores.shop.ebay.it/VER-LY-BAZAR__W0QQ_armrsZ1
                  basta fare una ricerca nel negozio del marchio SINTOFLON e vi usciranno tutti gli articoli da lui venduti.
                  Spero di aver fatto cosa gradita per tutti.... alla prossima, ciao ciao!

                  Grazie bizio...
                  senza andare a vedermi il link vedo che il venditore è Verly... ok andate tranquilli

                  thanks per la segnalazione...
                  ciao
                  nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da HorusEye Visualizza il messaggio
                    dato che il tagliando lo farò la prox settimana mi butterei sul protector ma quale il normale o il seal ?
                    Ciao Horus,
                    scusa è passato un pò di tempo...non ricordo più..puoi rinfrescarmi brevemente la memoria..basta che mi linki il precedente messaggio...grazie!!!

                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da saturno_26 Visualizza il messaggio
                      Ciao nicola chissà se ti ricordi il mio nick beh non ha importanza vorrei chiederti come al solito una cosina siccome sto per passare dal castrol 5w40 al royal purple 10w40 e tieni conto che dentro il motore della mia auto (OPEL CORSA C 1.7 CDTI 101 CV) ci sta il castrol magnatec 5w40 con l'aggiunta del sintoflon protector ed in precedenza avevo messo L'ET ma siccome devo passare al royal purple avevo in mente di mettere nell'olio che ce dentro perora una bottiglietta da 250ml di ET e quindi dentro ce perora il castrol magnatec 5w40 con protector.Tu mi consigli che lo posso mettere l'ET oppure mi consigli di mettere l'olio nuovo e poi di nuovo il protector cioè più che altro il mio obbiettivo è quello di cercare di pulire il mio motore dall'olio che ce dentro perora cioe il castrol ed ero indeciso se mettere l'ET oppure il rapidfluss.

                      Saluti
                      Ciao,
                      certo che mi ricordo..ti scrivevo Saturn..vero?
                      bè..certo puoi usare l'Et quando e come vuoi, se desideri fare una pulizia, abbinalo pure all'olio che preferisci. Cioè usa l'Et con ogni olio, del resto puoi fare anche con il Rapidfluss, la differenza è che il primo è un antiattrito, il secodno è solo un detergente. Io userei Et e poi, dopo il tagliando con filtro nuovo abbinerei all'olio che preferisco un pò di Protector..come il solito insomma...
                      Fammi sapere se tutto ok o se ti serve altro...

                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X