Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Matley
    Ciao a tutti, è un po' che non ci si sente.

    Ho appena chiamato Giuseppe per:

    - 1 et 250 ml
    - 7 protector 125 ml
    - 3 protector racing 125 ml
    - 3 tratt. iniezione benz 125 ml
    - 2 tratt. iniezione diesel 125 ml
    - 2 gear lube 125 ml
    - 2 octane booster
    - 2 diesel lube


    Ciao Nicola
    Ciao Matley,
    grazie per l'ordine, ho chiesto..partirà oggi stesso per posta
    ciao
    Sintoflon/Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • salve mi inserisco per alcuni chiarimenti dopo aver letto un pò di discussioni. Sono interessato di fatto a tutti i prodotti Sintoflon (per e-mail mi sono già fatto dare l'elenco dei distributori locali). Avevo alcuni dubbi sui seguenti interventi:
      cambio e differenziale, avevo letto in precedenza che sarebbe disponibile un prodotto specifico per differenziali separati dal cambio (traz.post), è commercializzato). Pulizia iniettori: verso il prodotto quando sono a secco con circa 20 l di benzina, poi posso di fatto consumarla in un paio di giorni? Non è importante consumarla tutta subito? Spray per pulizia collettori: avendo il motore il compressore volumetrico (kompressor MB) immagino devo fare la pulizia solo a valle del compressore, prima del corpo farfallato? Magari lo faccio fare ad un meccanico perchè sono preoccupato per eventuali segnalazioni di malfunzionamenti centralina se bisogna operare con il motore in moto ed il compressore staccato? Probabilmente mi sbaglio ma gradirei comunque una rassicurazione in merito.

      Ringrazio fin d'ora Sintoflon e chiunque altro mi chiarirà i dubbi.


      ciao

      PS: riguardo i prodotti per trattamento olio mi è tutto chiaro.
      vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

      Commenta


      • L'ET e/o protector è possibile utilizzarli su moto con frizione a bagno?
        Club punto 75
        Quelli della Punto 85
        Club F.I.R.E. 45

        Commenta


        • buondì!


          ciao, sintoflon!


          vorrei un parere ed eventualmente anche un consiglio, sulla possibilità di adoperare il vostro E.T. ,additivandolo al gasolio nella mia bravo jtd.


          potrei averne dei benefici? se sì, quale " posologia " mi consiglieresti? e con che frequenza nel tempo o nel chilometraggio?


          grazie davvero, ed un buon w.e.

          Commenta


          • raga... oggi ho messo l'ET ed ho percorso circa 50-60
            al momento non ho avvertito differenze di erogazione o di prestazioni... (ovvio... non fa miracoli) stò tenendo d'occhio pure i consumi
            tra 3000 km filtro olio nuovo, olio nuovo + Protector e poi vi farò sapere i benefici

            poi finito il trattamento al motore si passerà a cambio e differenziale (spero di riuscire a montare presto l'autobloccante)
            LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
            ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


            TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da followme
              poi finito il trattamento al motore si passerà a cambio e differenziale (spero di riuscire a montare presto l'autobloccante) [/B]
              Che tipo do autobloccante hai intenzione di installare?

              Un modello a lamelle?

              Ti sei informato se il trattamento Sintoflon non compromette il funzionamento del differenziale, cioè se la scorrevolezza che il prodotto dona alle parti meccaniche alla fine impedisce il bloccarggio del differenziale.
              Ciao.

              Marco.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da 1998K
                salve mi inserisco per alcuni chiarimenti dopo aver letto un pò di discussioni. Sono interessato di fatto a tutti i prodotti Sintoflon (per e-mail mi sono già fatto dare l'elenco dei distributori locali). Avevo alcuni dubbi sui seguenti interventi:
                cambio e differenziale, avevo letto in precedenza che sarebbe disponibile un prodotto specifico per differenziali separati dal cambio (traz.post), è commercializzato). Pulizia iniettori: verso il prodotto quando sono a secco con circa 20 l di benzina, poi posso di fatto consumarla in un paio di giorni? Non è importante consumarla tutta subito? Spray per pulizia collettori: avendo il motore il compressore volumetrico (kompressor MB) immagino devo fare la pulizia solo a valle del compressore, prima del corpo farfallato? Magari lo faccio fare ad un meccanico perchè sono preoccupato per eventuali segnalazioni di malfunzionamenti centralina se bisogna operare con il motore in moto ed il compressore staccato? Probabilmente mi sbaglio ma gradirei comunque una rassicurazione in merito.

                Ringrazio fin d'ora Sintoflon e chiunque altro mi chiarirà i dubbi.


                ciao

                PS: riguardo i prodotti per trattamento olio mi è tutto chiaro.
                Ciao 1998K,
                per quanto riguarda la pulizia dei collettori,
                sì, come dici tu, và spruzzato dopo il compressore e dopo il debimetro.
                Ciao
                Nicola
                Sintoflon
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • [QUOTE]Messaggio originariamente postato da 1998K
                  Avevo alcuni dubbi sui seguenti interventi:
                  cambio e differenziale, avevo letto in precedenza che sarebbe disponibile un prodotto specifico per differenziali separati dal cambio (traz.post), è commercializzato). Pulizia iniettori: verso il prodotto quando sono a secco con circa 20 l di benzina, poi posso di fatto consumarla in un paio di giorni? Non è importante consumarla tutta subito?
                  [QUOTE]

                  Stavo dimenticando il resto...
                  per i differenziali separati dal cambio (traz. posteriori) abbiamo anche una versione del Gear leggermente più viscosa, ma anche quello standard và benissimo, infatti la differenza potrebbe esser avvertibile marginalmente solo a livello di minor rumorosità.
                  Per il resto il prodotto è lo stesso.
                  Per i puli iniettori invece, basta semplicemente diluirli in circa 20-30 litri di carburante, poi man mano che la benzina vien bruciata anche il prodotto fà la pulizia.
                  Per questo mano benzina c'è, meno stà il prodotto a fare effetto e più concentrata sarà l'azione.
                  Ma non è necessario consumarla tutta subito....
                  Spero di aver chiarito
                  Ciao
                  Nicola
                  Sintoflon
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da zio gavino
                    L'ET e/o protector è possibile utilizzarli su moto con frizione a bagno?
                    Sì zio gavino,
                    certo, puoi tranquillamente utilizzare entrambi, l'unica avvertenza è di non abbondare con le dosi; essendoci appunto la frizione abagno dobbiamo fare un compromesso e per es una lattina da 250ml e/o un flaconcino da 125 successivamente di Protector sono sufficienti .
                    Ulteriore precauzione: appena impiegati i prodotti, nei primi minuti di corsa, fate un percorso extraurbano in modo da non
                    avere sempre la mano sulla frizione come avverrebbe in centro città, oppure anche lasciate lamoto ferma accesa per 5 minuti..
                    Così facendo non ci sono assssolutamente rischi.
                    ciao
                    Nicola
                    Sintoflon
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da turbonet
                      buondì!


                      ciao, sintoflon!


                      vorrei un parere ed eventualmente anche un consiglio, sulla possibilità di adoperare il vostro E.T. ,additivandolo al gasolio nella mia bravo jtd.


                      potrei averne dei benefici? se sì, quale " posologia " mi consiglieresti? e con che frequenza nel tempo o nel chilometraggio?


                      grazie davvero, ed un buon w.e.
                      Ciao turbonet,
                      per la lubrificazione delle pompe Diesel, vedi Common Rail, invece che l'ET ti consigliamo di provare il ns Dieselube (250ml da diluire..magari inizialmente in circa 200litri..poi man mano in 250 ecc..)
                      Cosa fa: lubrifica la pompa, evita il degrado della stessa con le relative perdite di pressione di iniezione, diminuisce la rumorosità, aumenta leggermente le prestazioni erogate e mantiene puliti iniettori.
                      Risparmio carburante statisticamente attorno a 3-7%
                      Da impiegarsi...il più assiduamente possibile per avere la max protezione contro il degrado delle pompe e mantenimento delle originarie prestazioni.
                      Se servono altre info sono quì,
                      ciao
                      Nicola
                      Sintoflon
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X