Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da 1998K
    Ciao Nicola, non sapevo esistesse il Protector/Klima, cosa cambia a livello di "ingredienti"?quanto viene a catalogo per curiosità? Avete forse altri prodotti che non sono "visibili" nel Vs. sito? Li puoi elencare.

    ciao e grazie
    up per Nivola che si è dimenticato di me. Visto che hai già la mia e-mail manderesti anche a me il listino, come già chiesto da Turbo74?

    ciao
    vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

    Commenta


    • Re: x Nico

      Originariamente inviato da Sintoflon
      MicHF,
      insomma anche tu hai un magazzino dei tesori nascosti... , ricordo bene il giradischi de "Il sorpasso", ma sulla Fulvia dove lo vuoi installare??
      Quella Ford, dovresti metterla su ebay o comunque in internet, ci sarà sempre un appassionato che la prenderà viste le condizioni..non sò però cosa vien valutata...
      Riguardo dario, domani è quì, vediamo dopo il "summit" di Lancisti cosa scopriremo ancora!!
      Ora ha anche preso una Fulvia 1200HF!!
      ciao, scappo
      Nicola
      Ciao NicoLancia
      quella vecchia villa è una piccola miniera... in questo momento ho sulla scrivania un disco frizione da 18 per Fulvia I serie Texstar acquistato per soli 10 €! eri li in vetrina che mi guardava...
      Il giradischi...o lo tengo tra i cimeli oppure potrebbe andare sotto il cassettino portaoggetti, c'è tanto spazio per le gambe l'ideale poi sarebbe trovare dei 45 giri anni 60! sai ai raduni che sballo??? alla faccia degli ASI-ni
      So tutto di Dario e dei suoi acquisti....opinione personale: tutta quella roba, macchine incluse, resteranno li ancora per parecchio tempo... certe passioni non le puoi coltivare a distanza.......
      Per la Consul 315...http://www.philseed.com/images/ford-consul315b.jpg
      http://images.cardomain.com/member_i...431_8_full.jpg
      è molto particolare. Ho trovato un'appassionato interessato, spero mi chiami per andarla a vedere e magari prenderla.
      Ciao e buon fine settimana!
      Michele
      Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
      Alfa Romeo 155 1.700 TS
      Lancia Fulvia 1.100 1963
      "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        X SINTOFLON

        sono andato a comprare il protector...........ma ho preso solo una boccietta,il prossimo mese prendo anche la seconda,che mi sa che è meglio.

        ho chiesto per il dieselube............ma non lo avevano........che sfiga......
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

        La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da 1998K
          up per Nivola che si è dimenticato di me. Visto che hai già la mia e-mail manderesti anche a me il listino, come già chiesto da Turbo74?

          ciao
          Ciao Marco,
          ti ho appena inviato il ns listino; ci vediamo in settimana
          ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da cry206
            X SINTOFLON

            sono andato a comprare il protector...........ma ho preso solo una boccietta,il prossimo mese prendo anche la seconda,che mi sa che è meglio.

            ho chiesto per il dieselube............ma non lo avevano........che sfiga......
            Ciao cry,
            dove sei andato a prendere il Protector? Ti vorrei segnalare magari qualche altro nominativo per trovare il Dieselube..
            ciao
            Nicola
            Sintoflon
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: x Nico

              Originariamente inviato da variante
              Ciao NicoLancia
              quella vecchia villa è una piccola miniera... in questo momento ho sulla scrivania un disco frizione da 18 per Fulvia I serie Texstar acquistato per soli 10 €! eri li in vetrina che mi guardava...
              Il giradischi...o lo tengo tra i cimeli oppure potrebbe andare sotto il cassettino portaoggetti, c'è tanto spazio per le gambe l'ideale poi sarebbe trovare dei 45 giri anni 60! sai ai raduni che sballo??? alla faccia degli ASI-ni
              So tutto di Dario e dei suoi acquisti....opinione personale: tutta quella roba, macchine incluse, resteranno li ancora per parecchio tempo... certe passioni non le puoi coltivare a distanza.......
              Per la Consul 315...http://www.philseed.com/images/ford-consul315b.jpg
              http://images.cardomain.com/member_i...431_8_full.jpg
              è molto particolare. Ho trovato un'appassionato interessato, spero mi chiami per andarla a vedere e magari prenderla.
              Ciao e buon fine settimana!
              Michele
              Ciao MicHF, impegnato in gare ieri?
              Ho visto la "tua" Consul: behh old American style non c'è che dire, troverai sicuramente qualche appasionato, è troppo appariscente per passare inosservata..
              Buon lavoro, ci sentiamo via pm
              ciao
              nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon
                Ciao Marco,
                ti ho appena inviato il ns listino; ci vediamo in settimana
                ciao
                Nicola
                grazie 1000 Ok fammi sapere. Marco
                vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da 1998K
                  grazie 1000 Ok fammi sapere. Marco
                  Nicola ho visto l'e.mail, ma non trovo il protector clima. Ma è disponibile? E' l'unico che mi manca
                  vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Che e' sto Protector clima?
                    Mi puoi mandare per mail anche a me un listino?
                    Grazie

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon
                      Ciao cry,
                      dove sei andato a prendere il Protector? Ti vorrei segnalare magari qualche altro nominativo per trovare il Dieselube..
                      ciao
                      Nicola
                      Sintoflon


                      sono andato da 9000 giri!
                      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                      Nati nel 1982

                      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X