Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    OT On

    Ciao Nicola

    ...ben arrivato su Fabrio....era ora

    OT Off
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
    WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
    ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
    Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

    Commenta


    • Cera al PTFE

      Originariamente inviato da Sintoflon
      MicHF,
      non te l'ho mai inviatoo??
      Ok, arriva...

      sì scusa l'ho intravisto io pm ieri, ma ero di corsa...
      ciao
      Ciao NicoLancia il listino non l'ho ancora avuto...cmq aspetto fiducioso..
      Cambiando argomento: ieri sera, verso le 24, ho voluto provare la tua cera sul cofano della mia BluLancia... apparentemente il risultato è a dir poco ottimo (aspetto di mettere la macchina al sole per controllare eventuali aloni)...ho steso il prodotto con un panno morbido e sempre con lo stesso ho tolto l'eccesso una volta essiccato...è questa l'esatta procedura?? secondo me l'ovatta riga la vernice...ti risulta???
      Inoltre: se non erro, questo prodotto contiene anche polish da finizione, quindi toglie piccoli graffi...
      Insomma ti chiedo qualche consiglio per ottenere il massimo risultato !
      Ciao e buona giornata
      Michele
      Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
      Alfa Romeo 155 1.700 TS
      Lancia Fulvia 1.100 1963
      "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da vitaminic_v16
        pure io il listino
        Ciao vitaminic,
        rispondo solo oggi, in quanto ieri ero fuori sede..
        inviami una tua mail dove ti possa inviare l'allegato.
        ciao
        Nicola
        Sintoflon
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da followme
          ciao a tutti


          i prodotti della sintflon si possono utilizzare anche sulle moto??
          Eccomi,
          ciao Followme,
          sì certamente si possono utilizzare; Et, Protector/Prot.Racing, Gear Lube(cambi separati e cardani) Spray al teflon per catene ecc...
          Se hai una moto con frizione a bagno, per non avere assolutamente alcun rischio, consigliamo di attenersi ai dosaggi consigliati..in tutti gli altri casi invece nessun limite
          ciao
          Sintoflon
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da cigolio
            Sintoflon E.T. 125ml e il Protector 125ml quanto costano?
            Ciao cigolio,
            allora:
            ET da 125ml costa 13,00€
            Protector da 125ml 13,60€
            Prezzi iva esclusa.
            Per ogni altra cosa che ti servisse, siamo quì.
            ciao
            Nicola
            Sintoflon
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da turbonet
              ciao! sintoflon


              i prodotti del catalogo sono i medesimi di quelli descritti sul sito?


              ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
              turbonet,
              sì sono gli stessi, gli ultimi introdotti, nel sito (che dobbiamo aggiornare) non ci sono ancora, comunque tutto il resto è uguale.
              Che catalogo hai in mano?
              Comunque per le info che ti servono..siamo a disposizione.
              ciao
              Nicola
              Sintoflon
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Rodan
                OT On

                Ciao Nicola

                ...ben arrivato su Fabrio....era ora

                OT Off
                Grazie rodan !
                Solo che in un certo senso...purtroppo devo correre..perchè il tempo è sempre meno...
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Cera al PTFE

                  Originariamente inviato da variante
                  Ciao NicoLancia il listino non l'ho ancora avuto...cmq aspetto fiducioso..
                  Cambiando argomento: ieri sera, verso le 24, ho voluto provare la tua cera sul cofano della mia BluLancia... apparentemente il risultato è a dir poco ottimo (aspetto di mettere la macchina al sole per controllare eventuali aloni)...ho steso il prodotto con un panno morbido e sempre con lo stesso ho tolto l'eccesso una volta essiccato...è questa l'esatta procedura?? secondo me l'ovatta riga la vernice...ti risulta???
                  Inoltre: se non erro, questo prodotto contiene anche polish da finizione, quindi toglie piccoli graffi...
                  Insomma ti chiedo qualche consiglio per ottenere il massimo risultato !
                  Ciao e buona giornata
                  Michele
                  Mich,
                  porca miseria...ero convinto di avertelo mandato da BluLancia....... scusami, o è la vecchiaia, o la fretta.....
                  Devo ancora risponderti all'ultimo pm, scusa,...
                  Ti scrivo quì intanto per la cera, poi il resto di là.
                  Allora, intanto meglio se sotto non c'è altra cera al silicone che facendo da guarnizione impedisce alla ns di arrivare aulla vernice sottostante e quindi ti vanifica il risultato.
                  Poi, per stenderla ok come hai fatto tu, si stende, poi dopo qualche secondo si può già ripassare con panno pulito per lucidare.
                  Non è abrasiva, provala anche su tutte le vetrature, plexiglass, cromature, plastiche fanalini posteriori, ma solo su superfici liscie quindi non rugose tipo la plancia ecc...
                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Cera al PTFE

                    Originariamente inviato da Sintoflon
                    Mich,
                    porca miseria...ero convinto di avertelo mandato da BluLancia....... scusami, o è la vecchiaia, o la fretta.....
                    Devo ancora risponderti all'ultimo pm, scusa,...
                    Ti scrivo quì intanto per la cera, poi il resto di là.
                    Allora, intanto meglio se sotto non c'è altra cera al silicone che facendo da guarnizione impedisce alla ns di arrivare aulla vernice sottostante e quindi ti vanifica il risultato.
                    Poi, per stenderla ok come hai fatto tu, si stende, poi dopo qualche secondo si può già ripassare con panno pulito per lucidare.
                    Non è abrasiva, provala anche su tutte le vetrature, plexiglass, cromature, plastiche fanalini posteriori, ma solo su superfici liscie quindi non rugose tipo la plancia ecc...
                    ciao
                    Nicola
                    Ciao Nicola....nell'attesa di una tua "dritta", ho fatto di testa mia... su consiglio di un amico Lancista DOC, ho passato la cera con il panno con movimenti circolari, su pezzi non molto estesi, tirandola e ripassando subito dopo il panno pulito evitando che seccasse (ho utilizzato un pigiama in cotone )
                    Non credevo ai miei occhi: splendido...uno spettacolo!!!!
                    Tu dici che non è abrasiva..però ho notato che piccoli raschi (quelli che ti lasciano i carrozzieri quando.....lucidano.. !) li toglie! Sarà per il polish che contiene o perchè la "tiravo"???
                    Inoltre vedevo la differenza tra una parte trattata e quella no: notevole...!
                    Insomma veramente un ottimo prodotto!!GRAZIE!!!!
                    Se solo l'avessi vista quando l'ho tirata fuori dal garage....neanche un alone.....il mio meccanico l'ha definita uno specchio e voleva fregarmi il barattolino....
                    Domani si va a spasso per raduni verso S. Maria di Leuca....250 e passa km solo andata...tutto in un giorno...levataccia e partenza alle 6.30... poi ti racconterò...
                    Poi passerò dalle tue parti tra il 21 e 25 giugno....preparati!
                    Ora scappo....
                    Ciao
                    Michele
                    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                    Alfa Romeo 155 1.700 TS
                    Lancia Fulvia 1.100 1963
                    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon
                      turbonet,
                      sì sono gli stessi, gli ultimi introdotti, nel sito (che dobbiamo aggiornare) non ci sono ancora, comunque tutto il resto è uguale.
                      Che catalogo hai in mano?
                      Comunque per le info che ti servono..siamo a disposizione.
                      ciao
                      Nicola
                      Sintoflon

                      ciao, sintoflon!


                      chiedevo del catalogo giusto per capire se c' era discrepanza tra sito e catalogo stesso...


                      cmq grazie 1000... farò 1 salto da voi proximamente


                      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X