Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao Nico!!!!!
    sei al mare???? si è scaldato l'Adriatico dalle tue parti??? dalle mie si...peccato che in ufficio altro che mare....!!!
    e va bhè....mi rifaccio con qualche abbronzatissima studentessa....!!!
    Ciao a tutti
    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
    Alfa Romeo 155 1.700 TS
    Lancia Fulvia 1.100 1963
    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Inox


      A me non risulta affatto che sia cosi !

      cito testuale dal libro "Fondamenti di Chimica" del Dr. Prof. Paolo SILVESTRONI, luminare e cattedratico di chimica riconosciuto a livello nazionale


      (il teflon)... "FONDE (non sublima!) verso i 330°C e fino a circa 250 °C conserva inalterate tutte le sue proprieta chimico fisiche"

      Ho gia tirato le orecchie a Tony Slyder !
      Ciao Inox,
      i dati che noi riportiamo, si riferiscono alla letteratura specifica che DuPont ci fornisce relativamente al tipo di Teflon da noi prescelto.
      Esiste infatti una miriade di versioni e tipi differenti di Ptfe, infatti il materiale ha innumerevoli applicazioni in settori diversi.
      Quel che citi è giusto, infatti copio/incollo che il "Service Range" (temperatura alla quale il Ptfe mantiene inalterate tutte le sue proprietà chimico fisiche, quindi non solo scorrevolezza ma inattaccabilità chimica e resistenza alle pressioni) và dai
      -190 +260°C.
      Il "Melting Peak" (liquefacimento) del Ptfe che usiamo inizia a 325°C +- 10°C e termina ai 370°C ai quali si ha l'EVAPORAZIONE con formazione di vapori fluorurati vari....(il materiale è classificato non tossico)
      Dai 325°C circa fino ai 370°C, continua (anche se ovviamente meno) a lubrificare ancora.
      Infine, per migliorare le prestazioni di Ptfe, noi impieghiamo anche altri componenti.
      Io citando quel dato medio e generico di "fino a 350°C" mi ero tenuto prudenzialmente al di sotto anche per fare "conto tondo".
      Ricordo che si parla comunque di valori di resistenza termica molto superiori a quelli degli oli lubrificanti.

      Ciao
      Nicola
      sintoflon
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da smart
        OK dopo 2 settimane dal trattamento con la cera SINTOFLON ecco le mie impressioni, OTTIMA VERAMENTE VALIDA

        Ho atteso a dare le mie impressioni inquanto come tutte le cere, appena applicate ovviamente rendono la carozzeria liscia e lucente,adesso a distanza di 15 gg dopo che lavo l'auto si nota ancora l'effetto della cera e moscerini e spocizie varie si puliscono più facilmente.
        Ciao smart,
        grazie, provalo anche su plastiche/vetri, insomma su tutte le superfici liscie e non porose.
        Provalo anche su vernici opache o su plexiglass rovinati...

        ciao
        Nicola
        Sintoflon
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon
          Ciao Inox,
          i dati che noi riportiamo, si riferiscono alla letteratura specifica che DuPont ci fornisce relativamente al tipo di Teflon da noi prescelto.
          Esiste infatti una miriade di versioni e tipi differenti di Ptfe, infatti il materiale ha innumerevoli applicazioni in settori diversi.
          Quel che citi è giusto, infatti copio/incollo che il "Service Range" (temperatura alla quale il Ptfe mantiene inalterate tutte le sue proprietà chimico fisiche, quindi non solo scorrevolezza ma inattaccabilità chimica e resistenza alle pressioni) và dai
          -190 +260°C.
          Il "Melting Peak" (liquefacimento) del Ptfe che usiamo inizia a 325°C +- 10°C e termina ai 370°C ai quali si ha l'EVAPORAZIONE con formazione di vapori fluorurati vari....(il materiale è classificato non tossico)
          Dai 325°C circa fino ai 370°C, continua (anche se ovviamente meno) a lubrificare ancora.
          Infine, per migliorare le prestazioni di Ptfe, noi impieghiamo anche altri componenti.
          Io citando quel dato medio e generico di "fino a 350°C" mi ero tenuto prudenzialmente al di sotto anche per fare "conto tondo".
          Ricordo che si parla comunque di valori di resistenza termica molto superiori a quelli degli oli lubrificanti.

          Ciao
          Nicola
          sintoflon
          ok Nico
          adesso siamo d'accordo !
          Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

          Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da variante
            Ciao Nico!!!!!
            sei al mare???? si è scaldato l'Adriatico dalle tue parti??? dalle mie si...peccato che in ufficio altro che mare....!!!
            e va bhè....mi rifaccio con qualche abbronzatissima studentessa....!!!
            Ciao a tutti
            Ciao MicHF,
            ..macchè, acqua gelida ma giornata "ustionante"...
            sì ieri ero al mare...oggi al lavoro ovviamente...

            Non c'entra nulla ma visto che si parla di mare...un amico ha trattato la sua barca 8V benzina ed ha preso + di 300giri motore...domenica prox mi ha invitato ad Abbazia (Istria, ex Italia) per saggiare i 43-44 nodi..

            Buon lavoro..ecco perchè fai gli straordinari allora.... dovresti incentivare più erasmus di straniere direttamente lì da tè..

            ciao,
            scappo

            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon
              Ciao MicHF,
              ..macchè, acqua gelida ma giornata "ustionante"...
              sì ieri ero al mare...oggi al lavoro ovviamente...

              Non c'entra nulla ma visto che si parla di mare...un amico ha trattato la sua barca 8V benzina ed ha preso + di 300giri motore...domenica prox mi ha invitato ad Abbazia (Istria, ex Italia) per saggiare i 43-44 nodi..

              Buon lavoro..ecco perchè fai gli straordinari allora.... dovresti incentivare più erasmus di straniere direttamente lì da tè..

              ciao,
              scappo

              Nicola
              Ciao NicoLancia...oltre al motore, fagli trattare anche la chiglia....chissà che con il ptfe non scivoli meglio sull'acqua!! non è malvagia come idea vero???

              riguardo quell'idea sull'erasmus...tra me e il mio capo...eccome se incentiviamo!! noi partiamo dalla "base"....
              Ciao
              Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
              Alfa Romeo 155 1.700 TS
              Lancia Fulvia 1.100 1963
              "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                buongiorno signor Sintoflon.........

                volevo farti una domanda usando ad esempio il vostro prodotto quello antiatrito permanente ..........

                io che ho un chilometraggio annuale bassissimo vuol dire sui 5000 km l'anno e la macchina succede che rasta ferma anche una settimana di seguito.........

                questo prodotto puo' creare problemi di deposito o usura ecc......?


                e poi...... godrei di benefici anche se il motore e' praticamente nuovo ha 20.000 km?
                Ultima modifica di ongarino; 05-07-2004, 17:17.
                SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da variante
                  Ciao NicoLancia...oltre al motore, fagli trattare anche la chiglia....chissà che con il ptfe non scivoli meglio sull'acqua!! non è malvagia come idea vero???

                  riguardo quell'idea sull'erasmus...tra me e il mio capo...eccome se incentiviamo!! noi partiamo dalla "base"....
                  Ciao
                  ciao mik,
                  hai pm.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    X Nicola:
                    ho il listino Sintoflon 2004 con tutti i prezzi dei prodotti: ad esempio l'E.T. da 125 ml. mi risulta costi 13+iva
                    E' normale che alcuni negozianti aumentino a piacimento tali prezzi?
                    Capisco benissimo che per importi così bassi non ci siano sconti da listino, è normalissimo; ma aumentare del 25/30 % il costo, NO.
                    I NEED MORE POWER

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da rod
                      X Nicola:
                      ho il listino Sintoflon 2004 con tutti i prezzi dei prodotti: ad esempio l'E.T. da 125 ml. mi risulta costi 13+iva
                      E' normale che alcuni negozianti aumentino a piacimento tali prezzi?
                      Capisco benissimo che per importi così bassi non ci siano sconti da listino, è normalissimo; ma aumentare del 25/30 % il costo, NO.
                      Il 30 per cento a scalare o 40 a ricaricare è il margine assolutamente normale per prodotti non di largo consumo.

                      Marco

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X