Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    GRAZIE X LA RISPOSTA SINTOFLON!!! (cmq il mio nick è cosi' xchè prende un pezzo del mio cognome... )

    altre 2 domande :
    dove posso trovare i prodotti sintoflon in milano zona niguarda??

    se devo fare un rabbocco di olio,devo aggiungerci sempre un po' di protector o lo devo aggiungere solo quando cambio totalmente l'olio??
    Ultima modifica di lancievolution; 15-07-2004, 10:31.
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • Ho provato lo spray!

      Ciao Nico...finalmente ho un attimo di tregua per scriverti com'è andata.. intanto ti ringrazio ancora per la consulenza telefonica di ieri sera, mi ha messo coraggio!!
      Dopo qualche incertezza del motore dovuta al distacco dal tubo debimetro del tubo che porta aria al regolatore di minimo, tenendo il motore allegro ho inalato tutto il contenuto del bombolone a spruzzate intervallate!
      oltre alle ripetute e prolungate accelerate degnamente enfatizzate dallo scarico Supersprint, ad aver atterrito il vicinato ci si è messa anche una bella fumata nera densa, degna di un attacco al gas nervino!
      A conferma delle mie preliminari osservazioni sul buon stato dell'aspirazione, la situazione non era grave: il fumo e la puzza di bruciato è durata i primi minuti e alle prime spruzzate, poi sempre meno e al termine quasi zero.
      Praticamente mezza bobola sarebbe bastata come mi aveva detto Guerrieri, ma non contento l'ho usata tutta! da qui si vede la differenza di pulizia tra un benzina e un diesel...
      Contemporaneamente avevo versato in circa 15 litri di benzina, il trattamento iniezione...insomma una bella botta!
      Inutile dirti com'è andata: ZERO PROBLEMI (a parte un paio di spegnimenti del motore che andava "ingannato" all'avviamento attaccando il tubo e poi staccandolo), minimo GRANITICO e silenziosissimo! scatto bruciante in accelerazione...
      Insomma...sono VERAMENTE contento di questi prodotti! Oramai ho teflonato tutto....mi mancano solo le ruote!!!!!!!!!!
      Ti saluto con un AVE SINTOFLON!
      Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
      Alfa Romeo 155 1.700 TS
      Lancia Fulvia 1.100 1963
      "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        ciao sintoflon, all'attivo della mia ibiza ho quasi 24 k km, il cambio olio lo devo fare ai 30k, cosa mi conviene fare: l'ET o il Protector (che ho usato ai 15 k)?
        mi conviene fare anche la pulizia dell'aspirazione o è presto?
        grazie! ciao.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da ELF24
          .............. cosa mi conviene fare: l'ET o il Protector (che ho usato ai 15 k)?

          ciao.
          Protector per l'ET aspetterei quota 40.000...anche se c'è gente che pulisce il circuito di lubrificazione ogni 10.000 km
          Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
          Alfa Romeo 155 1.700 TS
          Lancia Fulvia 1.100 1963
          "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon
            Ciao Cry,
            ti dovrebbero esser vicini questi:

            - 9000 Giri V.le Piceno 3 tel 02/7383175
            - Ric. OVRAM V.le Campania 29 tel 02/7383000
            - Ric. Certosa, Vle Certosa 19 tel 02/33002872

            Se hai problemi a trovarlo fammi sapere, mercoled' prox ad es. sarò personalmente a Milano.
            ciao
            Nicola
            Sintoflon

            ero comodo ad andare da 9000 giri ma non ha il dieselube..........
            allora...se mercoledi prox sarai a milano potrei prendertelo personalmente..........se si......preparamene 5 bocciette!
            se no lo porti in officina da me!
            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N°1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

            La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da lancievolution
              GRAZIE X LA RISPOSTA SINTOFLON!!! (cmq il mio nick è cosi' xchè prende un pezzo del mio cognome... )

              altre 2 domande :
              dove posso trovare i prodotti sintoflon in milano zona niguarda??

              se devo fare un rabbocco di olio,devo aggiungerci sempre un po' di protector o lo devo aggiungere solo quando cambio totalmente l'olio??
              Ciao Lancievolution,
              riguardo il tuo nick in effetti immaginavo.. ,
              Ti giro alcuni recapiti di rivenditori in zona:
              - Ric. Certosa, V.le Certosa 19 Milano tel 02/33002872
              - Centro Gomme Brianzolo, via Del Guado 39 Desio tel 0362/ 308772
              - Salvadore ricambi, via Vittorio Veneto 81 Bresso tel 02/6105706
              - A&D Tuning, via Erba 42 paderno Dugnano tel 333/6681908
              - Car Service, via dante 40 Concorrezzo tel 039/6042756
              - Trezzano Ricambi via Roma 14 Trezzano tel 02/48464076

              Il Protector lo puoi metter quando vuoi ma teoricamente sarebbe preferibile ad olio nuovo se non altro perchè così poi resta in circolo il più a lungo possibile cioè fin al prox tagliando.
              ciao
              Nicola
              Sintoflon
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da ELF24
                ciao sintoflon, all'attivo della mia ibiza ho quasi 24 k km, il cambio olio lo devo fare ai 30k, cosa mi conviene fare: l'ET o il Protector (che ho usato ai 15 k)?
                mi conviene fare anche la pulizia dell'aspirazione o è presto?
                grazie! ciao.
                Ciao ELF,
                fammi capire..,
                tu saresti a metà intervalo di cambio olio e hai già additivato 9 mila km fà con del Protector...?
                Se così, potresti aggiungerci un altro pò di Protector , l'ET non serve visto che il tuo motore è "nuovo"
                Di Protector ne puoi abbondare fin che vuoi, non fà mai male anzi, solo che se per una questione di budget devi scegliere per esempio..o adesso opp. dopo il prox tagliando, allora meglio dopo così ti resta dentro più a lungo..
                Noo, la pulizia aspirazione rimandala a quando sarai sui 100mila km...ora è tutto pulito...

                ciao e grazie a te.
                Nicola
                sintoflon
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da cry206
                  ero comodo ad andare da 9000 giri ma non ha il dieselube..........
                  allora...se mercoledi prox sarai a milano potrei prendertelo personalmente..........se si......preparamene 5 bocciette!
                  se no lo porti in officina da me!
                  Ciao cry,
                  guarda..proprio ieri 9000 Giri ci ha fatto un ordine...
                  ..comunque come preferisci...potremmo anche passare a consegnartelo direttamente..speriamo di farcela..gli appuntamenti son tanti e col traffico sai com'è...
                  Se ci lasci un tuo recapito vediuamo eventualmente di accordarci.
                  ciao
                  nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Ho provato lo spray!

                    Originariamente inviato da variante
                    Ciao Nico...finalmente ho un attimo di tregua per scriverti com'è andata.. intanto ti ringrazio ancora per la consulenza telefonica di ieri sera, mi ha messo coraggio!!
                    Dopo qualche incertezza del motore dovuta al distacco dal tubo debimetro del tubo che porta aria al regolatore di minimo, tenendo il motore allegro ho inalato tutto il contenuto del bombolone a spruzzate intervallate!
                    oltre alle ripetute e prolungate accelerate degnamente enfatizzate dallo scarico Supersprint, ad aver atterrito il vicinato ci si è messa anche una bella fumata nera densa, degna di un attacco al gas nervino!
                    A conferma delle mie preliminari osservazioni sul buon stato dell'aspirazione, la situazione non era grave: il fumo e la puzza di bruciato è durata i primi minuti e alle prime spruzzate, poi sempre meno e al termine quasi zero.
                    Praticamente mezza bobola sarebbe bastata come mi aveva detto Guerrieri, ma non contento l'ho usata tutta! da qui si vede la differenza di pulizia tra un benzina e un diesel...
                    Contemporaneamente avevo versato in circa 15 litri di benzina, il trattamento iniezione...insomma una bella botta!
                    Inutile dirti com'è andata: ZERO PROBLEMI (a parte un paio di spegnimenti del motore che andava "ingannato" all'avviamento attaccando il tubo e poi staccandolo), minimo GRANITICO e silenziosissimo! scatto bruciante in accelerazione...
                    Insomma...sono VERAMENTE contento di questi prodotti! Oramai ho teflonato tutto....mi mancano solo le ruote!!!!!!!!!!
                    Ti saluto con un AVE SINTOFLON!
                    Ciao MicHf,
                    quale consulenza..oramai sai tu più di me!!
                    Come immaginavo anche se bastava mezzo flacone di puli collettori, c'avrei scommesso che (conoscendoti) l'avresti impiegato tutto!
                    Ora basta..ti manca veramente solo da teflonare le ruote..anche se devo confessarti che il ns concessionario per la Sardegna..per suo sfizio personale ha teflonato anche i mozzi..non sò come ma l'ha fatto..
                    Tu, tutte queste attenzioni dovresti riservarle alla tua seconda storica..quella che oramai per plebiscito popolare tutti quì ci aspettiamo da un momento all'altro..!!
                    Grazie per la referenza, buon lavoro e buon fine settimana
                    ciao
                    nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      anche se è la prima volta che scrivo in questo spazio posso affermare di conoscere abbastanza bene i prodotti sintoflon, in quanto ho riletto gran parte dei topic precedenti, adesso ho deciso di effettuare il trattamento motore sulla mia GOLFIV TDI 110 con all'attivo 118000km (rimappata da circa 70000km) acquistando una latta da 250ml di sintoflon et, in seguito al cambio d'olio (circa 120000km) aggiungero' 2 flaconcini di sint protect da 125ml. Postero' piu' in la' le mie impressioni sicuramente positive
                      A dimenticavo di chiedere, per il dieselube la procedura di impiego qual' è, se non sbaglio la conf. è da 250ml va' utilizzato tutto in un pieno oppure va diviso? Grazie per le risposte e complimenti per la disponibilita'
                      Ultima modifica di fabio77tdi; 17-07-2004, 09:28.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X