Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon
    Ciao cry,
    guarda..proprio ieri 9000 Giri ci ha fatto un ordine...
    ..comunque come preferisci...potremmo anche passare a consegnartelo direttamente..speriamo di farcela..gli appuntamenti son tanti e col traffico sai com'è...
    Se ci lasci un tuo recapito vediuamo eventualmente di accordarci.
    ciao
    nicola

    come preferisci te.........se li prendo direttamente da te te ne prendo 4/5 se adesso li ha 9000 giri,vado a prenderlo da lui.........ma non 4/5
    se vuoi ti mando un pm di dove lavoro o dove abito........forse è piu vicino dove abito che a lavoro......

    intanto ti mando un pm poi mi farai sapere......
    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
    Nati nel 1982

    La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ciao Nico...hai un PM piuttosto urgente...!
      Ciao e buona giornata
      Michele
      Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
      Alfa Romeo 155 1.700 TS
      Lancia Fulvia 1.100 1963
      "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da fabio77tdi
        anche se è la prima volta che scrivo in questo spazio posso affermare di conoscere abbastanza bene i prodotti sintoflon, in quanto ho riletto gran parte dei topic precedenti, adesso ho deciso di effettuare il trattamento motore sulla mia GOLFIV TDI 110 con all'attivo 118000km (rimappata da circa 70000km) acquistando una latta da 250ml di sintoflon et, in seguito al cambio d'olio (circa 120000km) aggiungero' 2 flaconcini di sint protect da 125ml. Postero' piu' in la' le mie impressioni sicuramente positive
        A dimenticavo di chiedere, per il dieselube la procedura di impiego qual' è, se non sbaglio la conf. è da 250ml va' utilizzato tutto in un pieno oppure va diviso? Grazie per le risposte e complimenti per la disponibilita'
        Ciao Fabio,
        per la procedura è corretto come hai scritto tu, ricordati di agitare bene l'ET prima di versarlo
        Per il Dieselube invece, il flacone da 250ml è da diluire in circa 200-250litri di gasolio; siccome il prodotto oltre a proteggere la pompa migliora anche la combustione e quindi la resa del motore, (facendo un es.) se lo diluisci in 200l. lo "sentirai" di più come prestazioni che su 250l.
        Magari al primo pieno mettino un goccio in più, poi via via smagrisci...
        Occhio anche ai consumi carburante sul tuo display...poi ci dirai di quanto cala..
        ciao
        Nicola
        sintoflon
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da cry206
          come preferisci te.........se li prendo direttamente da te te ne prendo 4/5 se adesso li ha 9000 giri,vado a prenderlo da lui.........ma non 4/5
          se vuoi ti mando un pm di dove lavoro o dove abito........forse è piu vicino dove abito che a lavoro......

          intanto ti mando un pm poi mi farai sapere......
          Ciao Cry,
          ricevuto....stiamo valutando le tempistiche..poi ti faccio sapere
          ciao e grazie a te

          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Volevo per prima cosa ringraziarti Nicola/Sintoflon per le delucidazioni in merito al dieselube. Come promesso in precedenza volevo testimoniare le mie impressioni sull' ET, avendolo provato sulla mia macchina GOLFIV TDI ex110 con all'attivo quasi 120000km. Premesso che la mia macchina non accusava problemi di sorta, ho avuto modo ugualmente di apprezare le positive differenze,+facilita' nell'erogazione della coppia e maggiore rapidita' nel salire di giri, in buona sostanza motore + rotondo. Speriamo in seguito all'utilizzo del dieselube come dici tu Nicola di riscontrare anche un abbassamento dei consumi
            Ultima modifica di fabio77tdi; 19-07-2004, 16:37.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da fabio77tdi
              Volevo per prima cosa ringraziarti Nicola/Sintoflon per le delucidazioni in merito al dieselube. Come promesso in precedenza volevo testimoniare le mie impressioni sull' ET, avendolo provato sulla mia macchina GOLFIV TDI ex110 con all'attivo quasi 120000km. Premesso che la mia macchina non accusava problemi di sorta, ho avuto modo ugualmente di apprezare le positive differenze,+facilita' nell'erogazione della coppia e maggiore rapidita' nel salire di giri, in buona sostanza motore + rotondo. Speriamo in seguito all'utilizzo del dieselube come dici tu Nicola di riscontrare anche un abbassamento dei consumi
              Ciao Fabio,
              grazie a te per le positive impressioni che hai postato..
              Riguardo il motore, magari poi completa il trattamento con del Protector..ma più avanti..
              Mentre nel Gasolio ti confermo che utilizzando il Dieselube oltre a sentire una miglior resa avrai anche una diminuzione di consumi: a tal proposito se vuoi avvertire maggiormente la differenza la prima volta per valutare meglio, mettine un goccio in più..poi diminuisci pure...
              Comunque per le info che ti servissero son quì..
              ciao
              nicola
              Sintoflon
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Salve Nicola,è da qualke settimana ke sono alla ricerca di un additivo antiattrito x la mia car...sono approdato al SINTOFLON....ora la mia unica(forse) domanda è : posso fare il trattamento sintoflon(racing) + additivo cambio+ additivo x pulire gli iniettori + additivo di OTTANI alla benza in commercio...la mia domanda riguarda soprattutto l'additivo x la benza(OTTANI)....
                "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
                Forum Ufficiale EtnaTuningClub

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Ciao SintoNick,
                  ho acquistato l'ET presso Vassura di Napoli (con un discreto sconticino ndr.), portato il motore a temperatura di ventola, spento, messo 250 ml. di ET + 500 ml di olio motore per riportare a livello (eggià, consuma un litro ogni 1/1.500 Km la vegliarda) mi sono messo al volante e fatto un'ora di guida e circa 70 km tirando un pochino dopo una mezzora.

                  Al rientro ho fatto girare il motore al minimo per qualche minuto e mi si è accesa la spia rossa dell'olio per qualche secondo, poi si è spenta, poi riaccesa .
                  Preso un pò dal panico ho spento al volo e controllato il livello olio che era okkey. Ho rimesso in moto e non si è più accesa, neanche oggi.

                  Premesso che in 14 anni e 100.000 Km di onorato servizio non mi era MAI successo, neanche quando di olio nel motore ce n'era davvero pochino, cosa può essere successo ?? cosa faccio se mi ricapita ??

                  Un saluto
                  Meglio prevenire che curare

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    altra domanda....posso usare il trattamento Sintoflon ET al motore 2 tempi della Vespa PX elaborata cn Polini 177cc??
                    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
                    Forum Ufficiale EtnaTuningClub

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      oggi ho beccato sintoflon (alias Nicola) (con penso il suo capo)
                      beh....che dire.............un mega grazie perchè sono dei grandi.........

                      adesso per un pò non devo comprare niente
                      ho preso tutto quello che mi serviva

                      grazie ancora......
                      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                      Nati nel 1982

                      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X