Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da woop
    NICOLA, HO PRESO UN FLACONE DI PROTECTOR RACING PER UN MOTORE NUOVO NUOVO CHE FA 8.000 GIRI, VOLEVO PROVARE DI PERSONA SINTOFLON PER VEDERE COME VA (è LA MIA 4a ESPERIENZA CON GLI ANTIATTRITO).
    1) QUALE è IL METODO CORRETTO PER USARLO?

    2) HO FATTO BENE A PRENDERE LA VERSIONE RACING? IL VENDITORE MI HA DETTO CHE RISPETTO AL PROTECTOR NORMALE è PIù FLUIDO E QUINDI PERMETTE DI AVERE PIù PRESTAZIONI AI MOTORI CHE FANNO TANTI GIRI (!?!?!?), è COSì???
    Ciao woop,
    behh speriamo ti possa trovare bene con i ns prodotti...
    Il venditore è stato un pò semplicistico: in realtà non è la fluidità la differenza tra i due Protector ma il fatto che ci sono dei componenti leggermente diversi sul Racing, più spinti prestazionalmente ma meno sul piano della durata perchè chi fà gare in genere tiene l'olio molto poco rispetto ad un cliente normale.
    Non sò su che motore tu li debba testare, ma se non hai la friz a bagno nel qual caso dobbiamo limitare le percentuali di additivazione, puoi metterne fin che vuoi di entrambi come anche mixarli..forse il top.. Calcola che ovviamnete più ce ne metti e maggiori risultati ottieni, il solito es del 10% di Protector abbassa del 50% l'usura reale...
    Per le modalità, semplice: olio fresco (magari un pò in meno visto che poi ci aggiungi il Sintofl.), scalda il motore, ferma un attimo, versa il Protector e fai lavorare il motore per 15-20 minuti, a tutti i regimi, come capita..
    Se vuoi, poi tieni presente che si può trattare anche la trasmissione, anche quì stessi vantaggi sia di durata, consumi e prestazioni..
    Se servon altre info, sono quì.
    ciao
    nicola
    Sintoflon
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da azzurro1967
      UP !!

      A Nicò..........già in ferie ??

      Un saluto
      Ciao azzurro,

      magarii in ferie...abbiam prodotto più merce in questi giorni che nel resto del mese...
      ti ho risposto sopra,
      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da uther83
        visto che nicola sembra sia in vacanza , pongo la domanda a tutti:

        l'ora di funzionamento necessaria dopo aver messo l'ET va fatta "tutta una tirata", oppure se giro un po, magari correndo, poi mi fermo e riprendo il giorno dopo, l'effetto è lo stesso?

        cambiano i risultati o solo il tempo che ci metto a vederli?

        sto per applicare l'ET alla mia Celica 2.0 GT, speriamo bene, ma dalle prime 30 pagine del thread sembrerebbe tutto ok ^^.

        altra cosa: la mia ha 60k chilometri, l'olio è stato cambiato da poche centinaia, una volta messo l'ET dovrò per forza sostituirlo entro 2000km circa? [il motore ha i suoi km quindi suppongo si sporcherà molto col trattamento]
        ciao unther,
        ti rispondo subito...dopo aver introdotto l'ET sarebbe proprio indicato fare quell'oretta il più continuativamente possibile..meglio di tutto se tutta d'un fiato...e questo perchè la parte fluida deve evaporarsene quindi bisogna darle il tempo..facendo lavorare il motore e, per questo serbve anche che il motore sia caldo; spegnendo e riaccendendo magari la temperatura và giù e l'ET ci mette di più a fare effetto.
        Vai tranquillo anche sulla tua Celica.
        No, non serve che dopo 2000km tu cambi nuovamente olio, anzi se ha solo 60k chilometri tienlo pure sino al prox tagliando..comunque dacci un occhio all'olio e valuta sul posto..ma anche se lo tieni nessun problema
        ciao
        Nicola
        Sintoflon
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da variante
          beato lui!
          Egr. ing, rag, cav..MicHF,
          a..proposito di ferie sò che qualcuno le inizia domani..
          le risulta???
          Ti telefono dopo, così vediamo se riesco a farti arrivare quello spray...direttamente in mano...
          Io sarò quì almeno sino al 6 agosto...
          ciao e buone ferie

          nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Grazie Nicola
            Quelli che la vtr e' una bomba e poi si fanno la vts... quelli che la vtr fa cagare perchè ora ho la vts...

            Vuoi vedere la mia Bestiolina?? Clicca qui
            Citroen C-Club, Riferimento italiano per tutta la serie C Citroen - Clicca qui

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon
              Ciao Christian,
              siamo noi che ringraziamo te : ero cotto con quelle temperature...
              ciao
              Nicola
              ehehhehehhehehe

              fatemi sapere quando tornerete!
              adesso ne ho bisogno peggio di una droga!
              TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
              MeccanicoVoncione:Voncione N°1
              *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
              NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
              Nati nel 1982

              La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ciao Nicola, ti ricordi di me?
                Son Roberto e ho una 75 2.000 t.s. dell'89. Tempo fa avevo comprato il Sintoflon ET e il Protector per fare il trattamento alla mia macchina, che ha circa 100.000 km.
                Ieri ho messo dentro l'Et (lo so, ne è passato di tempo) e ho fatto un bel giretto per circa un'oretta.
                Ora però mi chiedevo: fra quanto mi consigli di scaricare il vecchio olio con l'ET dentro, e fare il cambio olio/filtro con l'aggiunta del Protector? Quanti km mi consigli di fare?
                Considerando che uso la macchina solo nei fine settimana e quindi di km non è che ne macino tantissimi, può creare qualche problema il fatto di restare tanto tempo con l'additivo a motore fermo? Considerando soprattutto l'età del motore...
                Ciao!
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon
                  Egr. ing, rag, cav..MicHF,
                  a..proposito di ferie sò che qualcuno le inizia domani..
                  le risulta???
                  Ti telefono dopo, così vediamo se riesco a farti arrivare quello spray...direttamente in mano...
                  Io sarò quì almeno sino al 6 agosto...
                  ciao e buone ferie

                  nicola
                  Carissimo UNTORE oramai ci siamo sentiti...hai visto che sorpresa??? quel Dario mi fa impazzire....dal ridere! non hai idea delle richieste che faceva ai vari ricambisti che visitava...prima faceva tirar fuori della roba...chiedeva i prezzi e barattava...e poi se ne andava senza prendere nulla!
                  Ferie: in effetti domani è l'ultimo finalmente...mi mancherà un pò di movimento (sai a cosa alludo! ) però le sabbiose spiaggie garganiche e le teutoniche turiste mi aspettano!!!! le turiste le potrò solo guardare perchè ho la scorta al seguito....ma qualche uscita notturna, mascherata da una battuta di pesca, non mancherà!!!!

                  Cambiamo discorso..ma che cavolo ci mettete nel protector???? cambio olio e filtro e la macchina mi va frenata.....scaldo...aggiungo il tuo mix di racing&standard e va meglio di prima.... cmq quel mix secondo le mie prime impressioni è ottimo....se non fosse per lo scarico e l'aspirazione il motore non si sentirebbe nemmeno!

                  Non appena incontro tuo padre, ti chiamo!
                  Ciao e GRAZIE 1000!
                  Michele
                  Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                  Alfa Romeo 155 1.700 TS
                  Lancia Fulvia 1.100 1963
                  "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon
                    Ciao azzurro,

                    magarii in ferie...abbiam prodotto più merce in questi giorni che nel resto del mese...
                    ciao
                    Nicola

                    Ciao e grazie per la risposta.

                    Picco di lavoro ??...........potenza dei Test.........della pubblicità.........della validità........

                    Un saluto
                    Meglio prevenire che curare

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da cry206
                      ehehhehehhehehe

                      fatemi sapere quando tornerete!
                      adesso ne ho bisogno peggio di una droga!
                      Ciao cry,
                      behh credo che per un pò tu sia "a posto" noo?
                      gracias a te,
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X