Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da robi2000ts
    Ciao Nicola, ti ricordi di me?
    Son Roberto e ho una 75 2.000 t.s. dell'89. Tempo fa avevo comprato il Sintoflon ET e il Protector per fare il trattamento alla mia macchina, che ha circa 100.000 km.
    Ieri ho messo dentro l'Et (lo so, ne è passato di tempo) e ho fatto un bel giretto per circa un'oretta.
    Ora però mi chiedevo: fra quanto mi consigli di scaricare il vecchio olio con l'ET dentro, e fare il cambio olio/filtro con l'aggiunta del Protector? Quanti km mi consigli di fare?
    Considerando che uso la macchina solo nei fine settimana e quindi di km non è che ne macino tantissimi, può creare qualche problema il fatto di restare tanto tempo con l'additivo a motore fermo? Considerando soprattutto l'età del motore...
    Ciao!
    Ciao Alfista,
    coma và a Barcola?
    Ok, tutto bene come hai fatto il trattamento, ora magari per terminare del tutto l'effetto pulente cerca di riutilizzarla ancora un pò, anche saltuariarmente, poi tecnicamente potrai tenerla ferma fin che vorrai..
    In pratica con l'ET è necessario appena introdotto correre per dare il tempo alla parte detergente di evaporare, fatto questo puoi tenere l'auto ferma senza patemi d'animo..tanto il teflon sulle superfici è già depositato e protegge.
    Goditela tranquillamente quindi nei prox weekend...
    Devo venirci anch'io di là nei prox giorni...direzione Cittanova da un amico distributore..
    ciao
    Nicola
    Sintoflon
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da variante
      Carissimo UNTORE oramai ci siamo sentiti...hai visto che sorpresa??? quel Dario mi fa impazzire....dal ridere! non hai idea delle richieste che faceva ai vari ricambisti che visitava...prima faceva tirar fuori della roba...chiedeva i prezzi e barattava...e poi se ne andava senza prendere nulla!
      Ferie: in effetti domani è l'ultimo finalmente...mi mancherà un pò di movimento (sai a cosa alludo! ) però le sabbiose spiaggie garganiche e le teutoniche turiste mi aspettano!!!! le turiste le potrò solo guardare perchè ho la scorta al seguito....ma qualche uscita notturna, mascherata da una battuta di pesca, non mancherà!!!!

      Cambiamo discorso..ma che cavolo ci mettete nel protector???? cambio olio e filtro e la macchina mi va frenata.....scaldo...aggiungo il tuo mix di racing&standard e va meglio di prima.... cmq quel mix secondo le mie prime impressioni è ottimo....se non fosse per lo scarico e l'aspirazione il motore non si sentirebbe nemmeno!

      Non appena incontro tuo padre, ti chiamo!
      Ciao e GRAZIE 1000!
      Michele
      Ciao MicHF,
      a quest'ora sarai in pieno e meritato relax....in spiaggia, vedi di fare meglio che potrai "a pesca"
      Grazie... per il tuo riscontro sul Protector, in pratica vedi che quel dato del 10% di Prot.= -50% usura è reale.
      Infatti ho visto anch'io sulle mie Fulvia che mixare Protector Racing e Standard "funzia" bene...
      ciau
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da azzurro1967
        Ciao e grazie per la risposta.

        Picco di lavoro ??...........potenza dei Test.........della pubblicità.........della validità........

        Un saluto
        Ciao azzurrissimo,
        molti ricambisti ed accessoristi ci ordinano tutti d'un colpo..probabilmente credo sia dovuto al fatto che in molti prima di affrontare i viaggi della vacanza, si recano dai negozianti e officine per i controlli e manutenzioni..
        ciao
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon
          Ciao MicHF,
          a quest'ora sarai in pieno e meritato relax....in spiaggia, vedi di fare meglio che potrai "a pesca"
          Grazie... per il tuo riscontro sul Protector, in pratica vedi che quel dato del 10% di Prot.= -50% usura è reale.
          Infatti ho visto anch'io sulle mie Fulvia che mixare Protector Racing e Standard "funzia" bene...
          ciau
          Nicola
          Ciao Nico..altro che relax...sono ancora in ufficio anche se tra un pò scappo! parto domenica x 3 settimane! per la pesca farò del mio meglio...spero che l'esca sia buona!!!
          Oggi pomeriggio mi dedicherò alla Fulvia per prepararla al "letargo" estivo...lavaggio e telone, ovviamente prima un bel giretto...spero che Dario mi "regali" quei 2 Dellorto....
          Con tuo padre mi sono sentito ieri sera...purtroppo non ci siamo incontrati perchè era a S. Giovanni Rotondo (fg),stamattina a Bari con Spada (ed io sono in ufficio ) e darà a lui il tutto...quando rientro mi sento con Gianfranco e ci organizziamo grazie ancora.
          Ora scappo...le ultime cosette...ti auguro buone vacanze!!!!
          Ciao
          Michele
          Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
          Alfa Romeo 155 1.700 TS
          Lancia Fulvia 1.100 1963
          "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon
            non è la fluidità la differenza tra i due Protector ma il fatto che ci sono dei componenti leggermente diversi sul Racing, più spinti prestazionalmente ma meno sul piano della durata
            Nicola, interessa anche a me la risposta - ho preso anch'io il protector Racing e l'ho messo su di uno scooter. Cosa intendi esattamente quando dici che dura meno?
            Considera che sugli scooter l'olio si cambia ogni 3000km o max 5000km, non è come sulle auto. Cosa devo fare? devo metterlo ad ogni cambio o ogni 2 o ogni tot km?
            E quanto ne va messo la prima volta? e le seguenti? perchè io ho semplicemente fatto come dice sul flacone, cioè ho calcolato la giusta percentuale in base alla mia cilindrata sapendo che il flaconcino da 125ml è per un 1000cc.
            scusa le tante domande, ma se non chiediamo a te come si fa?
            ciao
            I NEED MORE POWER

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon
              Ciao cry,
              behh credo che per un pò tu sia "a posto" noo?
              gracias a te,
              ciao

              ............si...ma ho paura che finiscano le bottigliette di dieselube.........

              magari quando staranno per finire.......ti farò sapere

              magari spedirle!
              TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
              MeccanicoVoncione:Voncione N°1
              *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
              NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
              Nati nel 1982

              La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ciao a tutti!
                oggi mi sono recato presso un negozio di autoricambi per comprare il trattamento antiattrito Sintoflon.
                mi interessava sia il trattamento motore....sia il trattamento per il cambio.
                però il rivenditore mi ha consigliato che è meglio non eseguire il trattamento durante i mesi estivi.....

                è vera questa cosa?
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da lupin III
                  ciao a tutti!
                  oggi mi sono recato presso un negozio di autoricambi per comprare il trattamento antiattrito Sintoflon.
                  mi interessava sia il trattamento motore....sia il trattamento per il cambio.
                  però il rivenditore mi ha consigliato che è meglio non eseguire il trattamento durante i mesi estivi.....

                  è vera questa cosa?

                  perchè?

                  fai pure lupin,io ho fatto 2 settimane fà il cambio olio con il protector e và che è una meraviglia! fai pure!
                  TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                  MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                  *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                  NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                  Nati nel 1982

                  La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    ciao Cry....

                    non sò come mai il venditore mi ha detto così...boh!

                    che benefici hai trovato con il trattameto per il cambio?
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da lupin III
                      ciao Cry....

                      non sò come mai il venditore mi ha detto così...boh!

                      che benefici hai trovato con il trattameto per il cambio?

                      molto piu fluido

                      il protector lo hai trovato li a pavia?da autoforniture minerva?perchè quando nicola (sintoflon)mi è venuto a trovare mi ha detto che doveva andare li......
                      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                      Nati nel 1982

                      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X