Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao Nicola, come va la vita?? scusa se ti scrivo con tanto ritardo, ma il lavoro...
    Sono stato da Dario a fine agosto: ha ultimato i lavori sulla 1200HF! poi ti manderò le foto...gira come un orologio a parte qualche piccolo buco di carburazione (ha montato i tromboncini ) Si sente che il motore è serrato e deve sciogliersi...l'ho guidata per qualche km, purtroppo nel traffico...ho tirato una I e Dario mi stava mangiando!
    Ha fatto un bel lavoro il suo meccanico, bravo veramente, l'ha fatta rinascere quella macchina! Bravo anche Dario per la passione e la pazienza e bravo anche a me che in un pomeriggio fino alle 23 gli ho fatto pezzo pezzo il motore!
    Adesso deve far ripartire la 1300 Hf (la carrozzeria è finita!) ma per quella credo ci vorrà un bel pò!
    Scappo....!
    Ciao
    Michele
    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
    Alfa Romeo 155 1.700 TS
    Lancia Fulvia 1.100 1963
    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ciao sintoflon!!

      esiste qualcosa x lubrificare un motore 2 tempi???
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon
        Riguardo Alfalex, sì, sì, forse c'è un malinteso: io intendevo dire che tra le due versioni del Protector di cui mi chiedeva, per lui, sicuramente è indicato "lo standard"
        Ma è indubbio che con 100mila km prima di impiegare i vari Protector sarebbe ideale usare l'ET.
        ciau
        Nicola
        Spero di riuscire a far in tempo a darci il giro di E.T...
        Sono strettino con i km oramai..
        °~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°
        << TUNEDLIFE MODERATOR - TunedLife style Forum>>

        Peugeot 206HDI Club - Membro n°6

        Visita il mio sito <<- QUI ->>

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da 1998K
          Caro Nikoteflonsintoflon purtroppo non ho nè ponte nè buca, pensavo di usare cric con cavalletti di sicurezza e/o blocchi di legno. Non avrei molte cose da fare, tappi olio e refrigerante credo siano accessibili in tale maniera. Ho preso un manuale di manutenzione specifico per la car, attendo di riceverlo per vedere cosa consigliano. Unico dubbio il filtro olio che necessiterebbe di una chiave specifica per toglierlo, non so se hai presente sui Merz? Dovrei vedere se si trova in giro oppure in concessionaria, anche se li mi scoccia un poco . Che ne pensi?

          Ciao ancora
          Ciao MarK,
          scusa se non ho risposto prima...,
          riguardo le tue manutenzioni...ottimo se hai un manuale, ti facilita le cose, per la chiave svita filtri, se specifica per M.Benz, non saprei dove reperirla...
          Non ho esperienze dirette, io impiego la solita cinghia catenata..
          In bocca al lupo
          ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da jac.dc
            Grazie, l'unico problema è che a Roma ho trovato solo un rivenditore a Via Palmiro Togliatti... ma spesso non ha tutti i prodotti...
            Qualche indirizzo a Roma?

            Ciao
            Ciao Jac,
            eccoti un pò di recapiti:

            - Serani Motorsport, via P.Togliatti 545 Roma tel 06/2306362
            - Off. Preparaz. Abbasciano, via Del Mandrione 105 Roma tel 06/78344624
            - Ric. Terenzi, via M.L.Longo 40 Roma tel 06/538398
            - Moto Racing Store, via Silvestro Gherardi22 (zona ponte Guglielmo Marconi) Roma tel 06/55301657
            - Cinti Power Shop, via F.lli Colabona 46 Genzano tel 06/9396670
            - Assauto, V.le Dei Salesiani 26A Roma tel 06/71545554
            - Max racing, via Valsavaranche 62 Roma tel 06/8106907
            - Ric. Silvestri, P.zza Doria Pamphili n1 roma tel 06/55389080

            Per qualsiasi altra info, ..a disposizione

            Grazie a te
            Nicola
            Sintoflon
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da lancievolution
              ciao sintoflon!!

              esiste qualcosa x lubrificare un motore 2 tempi???
              Ciao Lancievo...,
              certo,
              noi produciamo un prodotto, il Sintoflon "X35" specifico per motori a 2 T.
              In pratica basta un pizzico di questo concentrato di Teflon da sostituirsi in parte all'olio che usi per migliorare prestazioni, triplicare la vita degli organi più soggetti ad usura tipo fasce, bronzine, gabbie a rulli, pistoni, cuscinetti ecc..insomma ovunque passi la miscela per lubrificare.
              Grippaggi eliminati e maggior resa generale.
              Ti faccio un es: se viaggi al 2% di olio, l'ideale (per chi può farsi la miscela a piacimento) metterci 1,5% di olio e 0.2, 0.3% di Sintoflon, così da ottenere una percentuale finale leggermente più magra dell'iniziale, perchè l'X35 lubrifica molto ma molto di più dell'olio stesso.
              In genere si và per tentativi , smagrendo poco a poco fin a trovare la percentuale giusta..
              Notevoli incrementi di erogazione e di potenza in più.
              Flaconi da 125ml a 17€ + iva
              Per altre info, siamo quì.
              Ciao
              Nicola
              Sintoflon
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Alfalex
                Spero di riuscire a far in tempo a darci il giro di E.T...
                Sono strettino con i km oramai..
                Ciao "Alfa...",
                tranquillo, posticipa un pò il cambio olio, ma usa l'Et prima dei Protector, te lo consiglio vivamente.
                Non corri nessun rischio ad allungare marginalmente i km di percorrenza con questo olio anche e soprattutto perchè nel motore arriverebbe una "botta" di Teflon..
                A questo punto, tieni l'Et anche solo per 500-1000km..piuttosto che non usarlo..
                Se hai dubbi o domande, fammi un fischio
                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da variante
                  Ciao Nicola, come va la vita?? scusa se ti scrivo con tanto ritardo, ma il lavoro...
                  Sono stato da Dario a fine agosto: ha ultimato i lavori sulla 1200HF! poi ti manderò le foto...gira come un orologio a parte qualche piccolo buco di carburazione (ha montato i tromboncini ) Si sente che il motore è serrato e deve sciogliersi...l'ho guidata per qualche km, purtroppo nel traffico...ho tirato una I e Dario mi stava mangiando!
                  Ha fatto un bel lavoro il suo meccanico, bravo veramente, l'ha fatta rinascere quella macchina! Bravo anche Dario per la passione e la pazienza e bravo anche a me che in un pomeriggio fino alle 23 gli ho fatto pezzo pezzo il motore!
                  Adesso deve far ripartire la 1300 Hf (la carrozzeria è finita!) ma per quella credo ci vorrà un bel pò!
                  Scappo....!
                  Ciao
                  Michele
                  Ave doctor HF!!!
                  Scusami tu, avevo in mente di scriverti da giorni, se non altro per salutarti..invece come al solito mi hai preceduto!!
                  Anch'io in questi giorni son abbastanza preso, un pò su tutti i fronti...
                  Mi fà piacere che siate riusciti a sentire dal vivo i risultati del vs lavoro, credo sia una soddisfazione enorme vedere rinascere una cosa sulla quale si è lavorato molto..come sono stati i primi giri di motore, emozionanti???
                  Complimenti per aver riassemblato il 4V Fulvia, per questo dovremmo chiamarti DoctorHF!!
                  Sei più stato da Gianfranco a ritirati i due prodottini per te???
                  Poi ti invierò anche una mail per aggiornarti sugli ultimi sviluppi relativamente alla ns passione/malattia comune..

                  Ciao
                  Nicolan...
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon
                    Ciao Ciccio,
                    cominciamo da te a rispondere;
                    mi spiace dell'accaduto, purtroppo i rivenditori e concessionari hanno il potere di decidere a casa loro i prezzi.
                    Noi possiamo solo protestare ed è quello che faremo subito.
                    La prox volta magari contattaci che ti diamo altri rivenditori e vai sempre col listino prezzi in mano.
                    ciao
                    Nicola
                    Grazie Nicola, rientro solo oggi e rispondo subito con una domanda: come avere il listino prezzi? E dove altro a Roma si può acquistare (abito in zona sud)?
                    grazie ancora e buon lavoro.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Ciccio59
                      Grazie Nicola, rientro solo oggi e rispondo subito con una domanda: come avere il listino prezzi? E dove altro a Roma si può acquistare (abito in zona sud)?
                      grazie ancora e buon lavoro.
                      Ciao Ciccio59,
                      bentornato allora...
                      Per illistino, fammi una cortesia, inviami una mail a info@sintoflon.com e te lo allego subito.
                      Per i rivenditori di Roma eccoteli:
                      - Serani Motorsport, via P.Togliatti 545 Roma tel 06/2306362
                      - Off. Preparaz. Abbasciano, via Del Mandrione 105 Roma tel 06/78344624
                      - Ric. Terenzi, via M.L.Longo 40 Roma tel 06/538398
                      - Moto Racing Store, via Silvestro Gherardi22 (zona ponte Guglielmo Marconi) Roma tel 06/55301657
                      - Cinti Power Shop, via F.lli Colabona 46 Genzano tel 06/9396670
                      - Assauto, V.le Dei Salesiani 26A Roma tel 06/71545554
                      - Max racing, via Valsavaranche 62 Roma tel 06/8106907
                      - Ric. Silvestri, P.zza Doria Pamphili n1 roma tel 06/55389080

                      Ciao
                      Nicola
                      Sintoflon
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X