Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao sintoflon,
    mi daresti un informazione? Il sintoflon ET ha una durata o puo' essere conservato senza problemi? In attesa che manchino circa 3000 km al tagliando (e allora lo metterò) il tempo sta passando e non vorrei che il prodotto perdesse efficacia. Ormai è da giugno che l'ho nel box

    Ciao Ciao

    Ps:esperienza positive con i vostri prodotti anche su i NG

    news:OIn2d.7067$zF3.176367@twister2.libero.it
    Ultima modifica di giovanso; 21-09-2004, 21:52.
    Powered by: Audi A3 1.9 TDI 130 cv. type 8L Allestimento Ambition, cerchi lega 16'', tettuccio apribile, sedili riscaldati, sensori di parcheggio, assetto sportivo Audi, colore nero metallizzato.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ... un ciao a sintoflon ed a tutti!

      per quanto concerne le eventuali perplessità in merito al ptfe d Casa Sintoflon, fugatele pure!

      è da circa 40 k km che lo adopero ( E.T., protector) nelle car d famiglia ( bravo jtd euro 3, punto 60 clio 1a serie 1.4 ) ed in NESSUNA c' è mai stato alcun inconveniente di sorta nell' impiego d codesti prodotti.

      come si può vedere, sn car d periodi diversi, e con motori d diversa " natura " e filosofia d funzionamento...

      ho ottenuto solo dei benefici, in termini di consumo, sonorità, e date le intrinseche proprietà del ptfe, ne avrò in longevità di utilizzo di questi propulsori.

      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
      Ultima modifica di turbonet; 22-09-2004, 19:46.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da giovanso
        Ciao sintoflon,
        mi daresti un informazione? Il sintoflon ET ha una durata o puo' essere conservato senza problemi? In attesa che manchino circa 3000 km al tagliando (e allora lo metterò) il tempo sta passando e non vorrei che il prodotto perdesse efficacia. Ormai è da giugno che l'ho nel box

        Ciao Ciao

        Ps:esperienza positive con i vostri prodotti anche su i NG

        news:OIn2d.7067$zF3.176367@twister2.libero.it
        Ciao Giovanso,
        scusa il ritardo..
        no, no, stai tranquillo, l'ET non ha scadenza, solo, agitalo bene poi prima di impiegarlo, ok?
        Altra cosa: scusa la mia ignoranza: cosa intendi per NG??
        ciao
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da turbonet
          ... un ciao a sintoflon ed a tutti!

          per quanto concerne le eventuali perplessità in merito al ptfe d Casa Sintoflon, fugatele pure!

          è da circa 40 k km che lo adopero ( E.T., protector) nelle car d famiglia ( bravo jtd euro 3, punto 60 clio 1a serie 1.4 ) ed in NESSUNA c' è mai stato alcun inconveniente di sorta nell' impiego d codesti prodotti.

          come si può vedere, sn car d periodi diversi, e con motori d diversa " natura " e filosofia d funzionamento...

          ho ottenuto solo dei benefici, in termini di consumo, sonorità, e date le intrinseche proprietà del ptfe, ne avrò in longevità di utilizzo di questi propulsori.

          ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
          Ciao Turbonet,
          semplicemente....grazie per le tue referenze, siamo contenti che ti sia trovato bene!

          ciao
          Nicola
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon
            Ciao Giovanso,
            scusa il ritardo..
            no, no, stai tranquillo, l'ET non ha scadenza, solo, agitalo bene poi prima di impiegarlo, ok?
            Altra cosa: scusa la mia ignoranza: cosa intendi per NG??
            ciao
            Nicola
            Ciao Sintoflon,
            intendo i NewsGroup su usenet!
            Ci sono discussioni che parlano di esperienze piu' che positive con i vostri prodotti!

            Ciao
            Powered by: Audi A3 1.9 TDI 130 cv. type 8L Allestimento Ambition, cerchi lega 16'', tettuccio apribile, sedili riscaldati, sensori di parcheggio, assetto sportivo Audi, colore nero metallizzato.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon
              Ciao Turbonet,
              semplicemente....grazie per le tue referenze, siamo contenti che ti sia trovato bene!

              ciao
              Nicola
              Nicola
              ... grazie a Voi per gli ottimi prodotti!

              ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ciao sintoflon allora la mia mamma ha una yaris turbodiesel con 1300km,che consigli x preservarla al meglio visto che il 1° tagliando è a 15000km??????grazie 1000
                ho visto che c'è il trattamento x la pompa ma come funge????sai mai avuti diesel prima


                ps io sulla mia 206 ho usato il protector a 30000km e va benissimo....
                Audi TT MK2

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Ave NicoLancia!
                  Come va la vita? hai trovato le mie chiamate sul cellulare??
                  Mi sono permesso di disturbarti perchè ieri mattina ero a spasso con la Fulvia e volevo salutarti! e poi ne avrei approfittato per chiederti se avevo fatto bene a versarci dentro ben 250 ml di ET...mamma che bella puzza!!! mi sono fatto una bella passeggiata per circa 2 ore...peccato il tempo non proprio ideale per certe cose! L'aria era fredda e il motore non scaldava molto, quindi penso proprio che il prodotto debba ancora evaporare del tutto. Inutile dirti quali sono state le impressioni...il motore dopo queste 2 ore, era leggermente più reattivo all'acceleratore e generalmente più silenzioso. Inoltre ho notato che la pressione olio era quasi sempre sul max pur viaggiando massimo a 4000 g/m. Ho seguito il consiglio di Spada di non tirare subito quando c'è l'ET in circolo, ma aspettare...
                  Cambiando discorso, per quella Zagato non se ne fa nulla...poi ti spiego...ora devo scappare...
                  Ciao e a presto!
                  Michele
                  Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                  Alfa Romeo 155 1.700 TS
                  Lancia Fulvia 1.100 1963
                  "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Variante, ogni quanto lo usi l' ET?

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da bingoDJ
                      Variante, ogni quanto lo usi l' ET?
                      Sull'Alfa lo usai la prima volta a quota 100.000 km, poi dopo circa 30.000 km. Secondo me, e secondo Nicola ovviamente, se si usa un buon olio 100% sintetico e lo si cambia spesso, l'ET andrebbe usato ogni 40.000 km circa.
                      Personalmente sono contrario ad usare spesso pulitori vari....
                      Ciao
                      Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                      Alfa Romeo 155 1.700 TS
                      Lancia Fulvia 1.100 1963
                      "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X