Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da giovanso
    Ciao Sintoflon,
    intendo i NewsGroup su usenet!
    Ci sono discussioni che parlano di esperienze piu' che positive con i vostri prodotti!

    Ciao
    Ciao giovanso,
    ok, ho capito...
    grazie per l'info,
    dovrei farmi qualche giro anche lì..ma purtroppo il tempo è sempre meno e internet = infinito!
    grazie ancora
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da psico
      Ciao sintoflon allora la mia mamma ha una yaris turbodiesel con 1300km,che consigli x preservarla al meglio visto che il 1° tagliando è a 15000km??????grazie 1000
      ho visto che c'è il trattamento x la pompa ma come funge????sai mai avuti diesel prima


      ps io sulla mia 206 ho usato il protector a 30000km e va benissimo....
      Ciao psico,
      allora, la tua macchina essendo in "rodaggio", prima di usare direttamente il Protector ti suggerirei o di cambiarti l'olio da te magari tra 1000-2000km ...poi un pò di Protector fino al tagliando dei 15k.. (la soluzione migliore)
      oppure...
      aspetta di aver effettuato appunto il tagliando ai 15mila e poi aggiungici solo del Protector.
      Altro discorso invece è il preservare la pompa e iniettori dall'usura: ora come sai hanno/stanno togliando lo zolfo dai gasoli per normativa antiinquinamento, però lo zolfo è un ottimo lubrificante quindi le pompe ora si trovano a lavorare in assenza di lubrificazione con altissime pressioni e perdipiù con le sempre presenti tracce d'acqua..
      Morale..si usurano precocemente e perdono man mano di presione di iniezione..si verificano anche casi di grippaggi.
      Le case corrono ai ripari mettendo ai tagliandi olio motore nel gasolio..però la soluzione è di "tampone" in quanto imbratta tra l'altro i condotti, camera ecc...
      Noi proponiamo un prodotto, il Sintoflon Dieselube che lubrifica senza lasciare depositi, mantiene puliti gli iniettori e fà render di più il motore modificando l'indice del cetano, inoltre consente risparmi carburante anche fino a 7-8%...quindi il prodotto si ripaga da sè.. senza contare poi la perfetta tenuta delle pompa nel tempo.
      Un facone da 250ml costa 7,90€+iva ed è sufficiente per 200-250litri di gasolio.
      E' realmente efficace sui Diesel moderni.
      Se hai domende, dubbi....son quì..
      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da variante
        Ave NicoLancia!
        Come va la vita? hai trovato le mie chiamate sul cellulare??
        Mi sono permesso di disturbarti perchè ieri mattina ero a spasso con la Fulvia e volevo salutarti! e poi ne avrei approfittato per chiederti se avevo fatto bene a versarci dentro ben 250 ml di ET...mamma che bella puzza!!! mi sono fatto una bella passeggiata per circa 2 ore...peccato il tempo non proprio ideale per certe cose! L'aria era fredda e il motore non scaldava molto, quindi penso proprio che il prodotto debba ancora evaporare del tutto. Inutile dirti quali sono state le impressioni...il motore dopo queste 2 ore, era leggermente più reattivo all'acceleratore e generalmente più silenzioso. Inoltre ho notato che la pressione olio era quasi sempre sul max pur viaggiando massimo a 4000 g/m. Ho seguito il consiglio di Spada di non tirare subito quando c'è l'ET in circolo, ma aspettare...
        Cambiando discorso, per quella Zagato non se ne fa nulla...poi ti spiego...ora devo scappare...
        Ciao e a presto!
        Michele
        Ciao MicHF,
        no! Quali chiamate! sai, forse è perchè non lo uso solo io quel cell aziendale...mi spiace.
        Comunque sì sì hai fatto bene anche nella Fulvia...immagino la puzza finchè non finisce l'effetto..però così pulisci bene tutto...senza smontare coppa e succheruola, poi vai di Protector..fin che vuoi! Ti elimina trafilaggi, fumetti vari allo scarico... ecc...
        Strano che con l'ET non sia scesa leggermente la press olio...con il Protector comunque dopo aumenta....
        quella Zagato..behh ne ho già trovata un'altra..perfetta stavolta solo che non è che mi manchi una di quelle macchine...inolre una Fulvia coupè con soli 6045km ferma da 30 anni....non sò se fare altre pazzie..mi capisci vero??
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da variante
          Sull'Alfa lo usai la prima volta a quota 100.000 km, poi dopo circa 30.000 km. Secondo me, e secondo Nicola ovviamente, se si usa un buon olio 100% sintetico e lo si cambia spesso, l'ET andrebbe usato ogni 40.000 km circa.
          Personalmente sono contrario ad usare spesso pulitori vari....
          Ciao
          sì MicHF,
          anche ben oltre ogni 40mila....io direi anche ogni 60-80k!
          ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon
            Ciao MicHF,
            no! Quali chiamate! sai, forse è perchè non lo uso solo io quel cell aziendale...mi spiace.
            Comunque sì sì hai fatto bene anche nella Fulvia...immagino la puzza finchè non finisce l'effetto..però così pulisci bene tutto...senza smontare coppa e succheruola, poi vai di Protector..fin che vuoi! Ti elimina trafilaggi, fumetti vari allo scarico... ecc...
            Strano che con l'ET non sia scesa leggermente la press olio...con il Protector comunque dopo aumenta....
            quella Zagato..behh ne ho già trovata un'altra..perfetta stavolta solo che non è che mi manchi una di quelle macchine...inolre una Fulvia coupè con soli 6045km ferma da 30 anni....non sò se fare altre pazzie..mi capisci vero??
            ciao
            Ciao Nico, grazie per la risposta. L'unico "problema" è che la mia Fulvia ha all'attivo circa 30.000 km, ovviamente dopo la revisione, quindi "di regola" non avrei dovuto usare l'ET, diciamo necessariamente.
            Ho preferito invece fare il trattamento completo (ET+Protector) perchè noto che cmq l'olio si sporca subito, pur non consumandone neanche un goccio! Forse perchè nei condotti c'è ancora residui di "vecchiaia", sai...olii minerali etc etc...meglio intervenire sul pulito non credi???
            Ti capisco quando parli di pazzie....sapessi quante ne vorrei fare e non posso pena linciaggio... ho già occupato un garage e una grande cantina con le mie "cianfrusaglie!
            ma lo sai che arriverà il momento...prima o poi...
            A proposito: tra le mie vecchie cose.....ho trovato 2 fendinebbia bellissimi, tondi e cromati e uno specchietto retrovisore a siluro (ma non Fulvia) bellissimo e nuovo...un velo di vecchiaia deturpavano la loro bellezza....è stata sufficente una passata di retina umida del tuo Regenerator....non credevo ai miei occhi! SPLENDIDI!
            Ci sentiamo!
            Michele
            Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
            Alfa Romeo 155 1.700 TS
            Lancia Fulvia 1.100 1963
            "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da variante
              Ciao Nico, grazie per la risposta. L'unico "problema" è che la mia Fulvia ha all'attivo circa 30.000 km, ovviamente dopo la revisione, quindi "di regola" non avrei dovuto usare l'ET, diciamo necessariamente.
              Ho preferito invece fare il trattamento completo (ET+Protector) perchè noto che cmq l'olio si sporca subito, pur non consumandone neanche un goccio! Forse perchè nei condotti c'è ancora residui di "vecchiaia", sai...olii minerali etc etc...meglio intervenire sul pulito non credi???
              Ti capisco quando parli di pazzie....sapessi quante ne vorrei fare e non posso pena linciaggio... ho già occupato un garage e una grande cantina con le mie "cianfrusaglie!
              ma lo sai che arriverà il momento...prima o poi...
              A proposito: tra le mie vecchie cose.....ho trovato 2 fendinebbia bellissimi, tondi e cromati e uno specchietto retrovisore a siluro (ma non Fulvia) bellissimo e nuovo...un velo di vecchiaia deturpavano la loro bellezza....è stata sufficente una passata di retina umida del tuo Regenerator....non credevo ai miei occhi! SPLENDIDI!
              Ci sentiamo!
              Michele
              Ciao MicHF,
              allora hai poi ritirato la merce per te da Gianfranco??
              Dentro ti ho messo alcuni prodotti per la tua Fulvia..compresa la pasta di Teflon da impiegarsi anche nei cilindretti dei pistoncini pinze freni.
              fammi sapere
              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon
                Ciao MicHF,
                allora hai poi ritirato la merce per te da Gianfranco??
                Dentro ti ho messo alcuni prodotti per la tua Fulvia..compresa la pasta di Teflon da impiegarsi anche nei cilindretti dei pistoncini pinze freni.
                fammi sapere
                ciao
                Nicola
                Ciao Nico...finalmente ti risento! Con Gianfranco mi sono sentito ieri mattina e mi avviserà non appena viene a Bari...il pacco sarebbe arrivato probabilmente nel pomeriggio! non so come dirti grazie....!
                Ciao
                Michele
                Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                Alfa Romeo 155 1.700 TS
                Lancia Fulvia 1.100 1963
                "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  ciao sintoflon!!
                  avete qualcosa per il mio motorino 2 tempi????

                  grazie
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao Nicola, in settimana vado da "vassura" a prendere un buon mezzo litro di protector..........spero sia di buona annata

                    Una curiosità.........anzi due.

                    Qual'è il modo migliore per usarlo.........si usa come l'ET ??...........cioè motore caldo, agiti il flacone, metti e ci cammini un'ora o diversamente ??

                    Poi volevo sapere che succede al protector quando l'olio finisce/trafila in camera di combustione........... consumo un litro di olio ogni 1.500 Km = ogni 2 mesi ......praticamente vado a miscela anzi a gas+olio (GPL+olio)
                    Cioè in pratica il protector va nell'olio ma se ogni 6 mesi rimetto (causa consumo) tutti e 3 litri che ci vanno nel motore il protector lo devo rimettere ogni 6 mesi o un pochino ne rimane dentro ?? ........spero di essermi spiegato

                    un saluto
                    Meglio prevenire che curare

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da variante
                      Ciao Nico...finalmente ti risento! Con Gianfranco mi sono sentito ieri mattina e mi avviserà non appena viene a Bari...il pacco sarebbe arrivato probabilmente nel pomeriggio! non so come dirti grazie....!
                      Ciao
                      Michele
                      Ciao MicHF,
                      ok perfetto..pacco spedito venerdì..e non giovedì come ti avevo detto all'inizio, pensa che nella fretta devo ancora avvisare Gianfranco che dentro al pacco c'è un pacchettino per te...lo faccio ora..
                      Troverai prodotti senza etichetta, fatti per la tua Fulvia....solo per quella non per l'Alfa..
                      No scherzo, puoi metterli dove vuoi!!
                      ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X