Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Grazie sinto x la tua pazienza.Adesso mi è tutto piu' chiaro.Grazie e scusa se ti ho scocciato .... Ciao !!!
    pica

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Porc......sono andato dal mio ricambista di fiducia x ricomprare Dieselube e S7 x pulire Aspirazione....etc....l'S7 l'han finito e devono aspettare che arrivi!!!a proposito quanto costa sta bomboletta miracolosa??
      Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Pica
        Grazie sinto x la tua pazienza.Adesso mi è tutto piu' chiaro.Grazie e scusa se ti ho scocciato .... Ciao !!!
        pica
        Ciao Pica,
        non ti preoccupare, son quì apposta sul forum per queste delucidazioni.. per cui quando hai bisogno non ti far problemi.
        ciao
        Nicola
        Sintoflon
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da kwmattbia
          Porc......sono andato dal mio ricambista di fiducia x ricomprare Dieselube e S7 x pulire Aspirazione....etc....l'S7 l'han finito e devono aspettare che arrivi!!!a proposito quanto costa sta bomboletta miracolosa??
          Ciao kwmattbia,
          Magazzino dell'auto vero?
          Purtroppo i rivenditori son sempre uguali.. aspettano sempre di raggruppare un certo quantitativo di prodotti prima di ordinare e intanto si inventano la storia che quello che chiedi non arriva..!
          Vedremo di contattarli noi direttamente e poi ti sapremo dire, grazie della segnalazione!
          Ci scusiamo anche per questa seccatura, ..altrimenti te lo facciamo avere in altro modo.
          L'S7 costa a listino 13€+iva
          ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Sì magazzino dell'auto.....e fra l'altro il tipo che si intende di questi prodotti questa settimana è in ferie
            Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da kwmattbia
              Sì magazzino dell'auto.....e fra l'altro il tipo che si intende di questi prodotti questa settimana è in ferie
              Ciao Kw,
              allora da questa settimana se non ho capito male dovrebbe esserci il ragazzo..vediamo un pò con loro come si può fare, oppure in ogni caso ti terrò informato se per ipotesi passiamo noi in Toscana o quant'altro...
              intanto grazie a te per la pazienza.

              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ok....ho rimesso il dieselube....meno male, co' 'sto freddo!!!
                Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da kwmattbia
                  ok....ho rimesso il dieselube....meno male, co' 'sto freddo!!!
                  ..arrivato il gran freddo anche in Toscana allora?? Quì siamo passati da 20° ad inverno pieno!
                  Il DL se lo usi costantemente..ne basta poco a livello di protezione della pompa, tuttavia con additivazioni maggiori a guadagnarne sono resa e prestazioni.
                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ragazzi,
                    per tutti gli appassionati di auto classiche, storiche e da collezione in generale,
                    faccio presente che il weekend 19-20-21 Novembre saremo presenti alla fiera di Padova di auto e moto da collezione.
                    Sul ns stand al Pad.14 potrete trovare 6 Lancia Zagato (Fulvia Sport, Flavia Sport, Flaminia Sport) tutte con passato agonistico.
                    Interverranno anche alcuni piloti dell'epoca dato che sarà un ritrovo di appassionati.
                    Quanti di voi vorranno passare a trovarci saranno i benvenuti...e per chi non conoscesse queste macchine l'occasione magari di appassionarsi..
                    Per ogni info, scrivetemi.
                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Terrò presente x Padova...Sinto ti pongo un quesito....con questo freddo gli innesti del cambio mi sono totrnati duri parecchio e anche a motore caldo la cosa non è che migliori un granché....cosa potrei fare??
                      Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X